Ho notato che ultimamente molti niubbi fanno domande banali, ripetute, addirittura assurde.
Premetto che anch'io mi considero niubbo anche se a maggio sarà 1 anno che giorno dopo giorno (soprattutto notte dopo notte) navigo tra asteroidi, xenon e pirati.

Sono niubbo perchè, dopo aver così tanto girato l'universo, solo da poco mi sono accorto che esisteva questo forum e tutto il ben di dio che lo compone, guide, trame complete, patch, BBs etc...

Avendo però sviluppato un impero, quando ho trovato il forum... mi sono dato del pirla....
Praticamente mi sento come un operaio che si è fatto un mazzo per 40 anni di lavoro, e poi scopre che, da qualche parte c'era la soluzione a tanti (tutti) i problemi.

Volevo solo dire che, a differenza di ciò che ho fatto io, se qualcuno inizia ora a giocare, e con il suo scassatissimo buster dopo 1 ora di gioco entra nel forum, da via di testa, non capisce assolutamente di cosa si stia parlando (X4?) e si sente frustrato.

HG, potenziamenti, acquisto di settori.... viene quasi spontaneo chiedere come si fa!!!

VI CAPISCO NIUBBI, VI CAPISCO MODERATORI....
L'UNICA COSA CHE NON CAPISCO...
PERCHE' CA..O NON ME NE SONO ACCORTO PRIMA CHE ESISTEVATE