[OT] X3 I niubbi

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Post Reply
humansnowie
Posts: 49
Joined: Mon, 21. Aug 06, 21:36
x3tc

[OT] X3 I niubbi

Post by humansnowie » Tue, 13. Mar 07, 19:40

Ciao a tutti,
Ho notato che ultimamente molti niubbi fanno domande banali, ripetute, addirittura assurde.
Premetto che anch'io mi considero niubbo anche se a maggio sarà 1 anno che giorno dopo giorno (soprattutto notte dopo notte) navigo tra asteroidi, xenon e pirati. :twisted: ormai senza vita sociale.
Sono niubbo perchè, dopo aver così tanto girato l'universo, solo da poco mi sono accorto che esisteva questo forum e tutto il ben di dio che lo compone, guide, trame complete, patch, BBs etc... :evil:
Avendo però sviluppato un impero, quando ho trovato il forum... mi sono dato del pirla....
Praticamente mi sento come un operaio che si è fatto un mazzo per 40 anni di lavoro, e poi scopre che, da qualche parte c'era la soluzione a tanti (tutti) i problemi. :lol:
Volevo solo dire che, a differenza di ciò che ho fatto io, se qualcuno inizia ora a giocare, e con il suo scassatissimo buster dopo 1 ora di gioco entra nel forum, da via di testa, non capisce assolutamente di cosa si stia parlando (X4?) e si sente frustrato. :?
HG, potenziamenti, acquisto di settori.... viene quasi spontaneo chiedere come si fa!!! :!:
VI CAPISCO NIUBBI, VI CAPISCO MODERATORI....
L'UNICA COSA CHE NON CAPISCO...







PERCHE' CA..O NON ME NE SONO ACCORTO PRIMA CHE ESISTEVATE :lol:
HS
vic-toor e smursma
------------------------

User avatar
john11
Posts: 1645
Joined: Sat, 12. Jun 04, 17:25
x3tc

Post by john11 » Tue, 13. Mar 07, 19:44

Splendida autocritica su una base di saggezza personale. :lol:
Prometti bene, non mollare l'osso perchè se ti ha catturato così tanto X3, potrai diventare senz'altro un nuovo veterano della saga X. 8)
Buona caccia.-