[OT] X3 I niubbi

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Post Reply
humansnowie
Posts: 49
Joined: Mon, 21. Aug 06, 21:36
x3tc

[OT] X3 I niubbi

Post by humansnowie » Tue, 13. Mar 07, 19:40

Ciao a tutti,
Ho notato che ultimamente molti niubbi fanno domande banali, ripetute, addirittura assurde.
Premetto che anch'io mi considero niubbo anche se a maggio sarà 1 anno che giorno dopo giorno (soprattutto notte dopo notte) navigo tra asteroidi, xenon e pirati. :twisted: ormai senza vita sociale.
Sono niubbo perchè, dopo aver così tanto girato l'universo, solo da poco mi sono accorto che esisteva questo forum e tutto il ben di dio che lo compone, guide, trame complete, patch, BBs etc... :evil:
Avendo però sviluppato un impero, quando ho trovato il forum... mi sono dato del pirla....
Praticamente mi sento come un operaio che si è fatto un mazzo per 40 anni di lavoro, e poi scopre che, da qualche parte c'era la soluzione a tanti (tutti) i problemi. :lol:
Volevo solo dire che, a differenza di ciò che ho fatto io, se qualcuno inizia ora a giocare, e con il suo scassatissimo buster dopo 1 ora di gioco entra nel forum, da via di testa, non capisce assolutamente di cosa si stia parlando (X4?) e si sente frustrato. :?
HG, potenziamenti, acquisto di settori.... viene quasi spontaneo chiedere come si fa!!! :!:
VI CAPISCO NIUBBI, VI CAPISCO MODERATORI....
L'UNICA COSA CHE NON CAPISCO...







PERCHE' CA..O NON ME NE SONO ACCORTO PRIMA CHE ESISTEVATE :lol:
HS
vic-toor e smursma
------------------------

User avatar
john11
Posts: 1645
Joined: Sat, 12. Jun 04, 17:25
x3tc

Post by john11 » Tue, 13. Mar 07, 19:44

Splendida autocritica su una base di saggezza personale. :lol:
Prometti bene, non mollare l'osso perchè se ti ha catturato così tanto X3, potrai diventare senz'altro un nuovo veterano della saga X. 8)
Buona caccia.-
Nessun combattente è più pericoloso di colui che maggiormente conosce i propri limiti.
(India - cultura Uiughuru - 7000 a.c.).-

salvatore1288
Posts: 644
Joined: Tue, 19. Dec 06, 11:54
x3tc

Post by salvatore1288 » Tue, 13. Mar 07, 19:47

bhe ti capisco anche io mene sono accorto poco tempo fa dell'esistenza di questo forum( :D benedetto :D )

Bizzy
Posts: 1072
Joined: Fri, 24. Nov 06, 22:09
x3ap

Post by Bizzy » Tue, 13. Mar 07, 19:53

non sei l'unico
io prima ancora di scoprire l'esistenza di questo fantastico forum :D , ho quasi fatto in tempo a finire la trama ed ero ancora un morto di fame :o

User avatar
Aken_Bosch
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
Posts: 4486
Joined: Wed, 29. Jun 05, 17:05
x4

Re: [OT] X3 I niubbi

Post by Aken_Bosch » Tue, 13. Mar 07, 20:01

humansnowie wrote:VI CAPISCO NIUBBI, VI CAPISCO MODERATORI....
L'UNICA COSA CHE NON CAPISCO...







PERCHE' CA..O NON ME NE SONO ACCORTO PRIMA CHE ESISTEVATE :lol:
Benvenuto e complimenti, con questa perla di autocritica ti sei appena guadagnato l'immortalità nella bacheca della saggezza spicciola :lol:

...appena ho tempo di aggiornare il topic, eh :wink: ....

ff123
Posts: 11
Joined: Tue, 13. Mar 07, 18:50

Post by ff123 » Tue, 13. Mar 07, 20:03

mi associo... non gioco da molto... ma mi sono accorto di questo forum per caso..
ciauz..

Bizzy
Posts: 1072
Joined: Fri, 24. Nov 06, 22:09
x3ap

Post by Bizzy » Tue, 13. Mar 07, 20:05

assolutamente d'accordo

humansnowie
Posts: 49
Joined: Mon, 21. Aug 06, 21:36
x3tc

Re: [OT] X3 I niubbi

Post by humansnowie » Tue, 13. Mar 07, 20:26

Aken_Bosch wrote: Benvenuto e complimenti, con questa perla di autocritica ti sei appena guadagnato l'immortalità nella bacheca della saggezza spicciola :lol:

...appena ho tempo di aggiornare il topic, eh :wink: ....
DENGHJU :oops:

Sinceramente era uno sfogo con me stesso, la mia alienazione verso X3 mi sta prendendo sempre più (tipo... se torno a casa mezzoretta prima riesco con l'ATS a 1000 a fare qualche credituccio, oppure... ore 23.00 noo cara vai pure a letto io arrivo subito, e poi piano piano per non essere giudicato come un minch....ne alle 3.00 ti infili nel letto!) :lol:
Ma sono felice che ci siete voi.... pazzi furiosi. Pazzi per un insieme di 1 e 0 che ti fanno sognare tutti (quasi) i giorni.
E concludendo.... (poi spengo il pc dell'ufficio e vado a casa a giocare :lol: , volete mettere che goduria....






QUANDO UNO XENON TI ESPLODE IN FACCIA! :D
HS
vic-toor e smursma
------------------------

User avatar
-Dna-
Posts: 16661
Joined: Mon, 3. Jan 05, 13:11
x4

Re: [OT] X3 I niubbi

Post by -Dna- » Tue, 13. Mar 07, 22:25

Aken_Bosch wrote:Benvenuto e complimenti, con questa perla di autocritica ti sei appena guadagnato l'immortalità nella bacheca della saggezza spicciola :lol:

...appena ho tempo di aggiornare il topic, eh :wink: ....
Se fate i bravi e mettete le vere perle di saggezza potrei anche riaprire il topic,... é da tanto che va aggiornato ;)

@ Humansnowie: Ma :lol: , questa autocritica é davvero degna dell'almanacco :D
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:

tralux
Posts: 4827
Joined: Sun, 22. Feb 04, 13:07
x3tc

Post by tralux » Wed, 14. Mar 07, 08:18

Benvenuto 8)

Al inizio siamo stati tutti niubbi :wink:
[X4] : la speranza è l'ultima a morire.
Ex Moderatore di X,X2.

User avatar
Aken_Bosch
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
Posts: 4486
Joined: Wed, 29. Jun 05, 17:05
x4

Re: [OT] X3 I niubbi

Post by Aken_Bosch » Wed, 14. Mar 07, 10:47

-Dna- wrote:Se fate i bravi e mettete le vere perle di saggezza potrei anche riaprire il topic,... é da tanto che va aggiornato ;)
Faccio io o fai tu? In efetti mi ricordo anche io qualche intervento in topic arretrati che meritava la bacheca....

User avatar
-Dna-
Posts: 16661
Joined: Mon, 3. Jan 05, 13:11
x4

Re: [OT] X3 I niubbi

Post by -Dna- » Wed, 14. Mar 07, 12:49

Aken_Bosch wrote:
-Dna- wrote:Se fate i bravi e mettete le vere perle di saggezza potrei anche riaprire il topic,... é da tanto che va aggiornato ;)
Faccio io o fai tu? In efetti mi ricordo anche io qualche intervento in topic arretrati che meritava la bacheca....
Io non me li ricordo più dove siano :lol:

Ora ti apro il Topic, e a te l'onore dell'aggiornamento ;)
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:

Post Reply

Return to “L'Universo della Trilogia di X”