Si, proprio così: ho distrutto uno Xenon K (la bestia

Ma partiamo dall'inizio: stavo chattando con Xenon Destroyer quando salta fuori lo sfidone: battere un K con un M4. La discussione é atterrata su Jonus che ha seccato un K con un Bayamon, X.D. pensava che fosse impossibile fare di meglio ed ha lanciato la sfida: seccare uno Xenon K con un Argon Buster!

E così é partita la sfidona
Purtroppo il mio Ray era dall'altra parte dell'Universo, così ho impiegato un bel po' a comprare ed equipaggiare n Buster con Mass Driver, caricatori ed equipaggiamenti.
Facendo un paio di calcoli stimo che mi serviranno 30 caricatori (col cavolo! ne avrò usati 50

Vado ad Omicron Lyrae e compro questo Argon Buster:
[ external image ]
Ora l'unica cosa che dovevo trovare erano i K, e dato che saranno 3 giorni gioco che non si vede uno Xenon ho dovuto cercare una Missione Taxi e distruggerne uno lì (Marvho, non uccidermi... ma in una Taxi Xenon un K si fa sempre abbattere

Finalmente trovo la Taxi Xenon a Muso Bluastro.
Inizia la battaglia
Grazie ad un piccolo trucchetto che ho scoperto con i Propulsori Laterali riesco facilmente a seguire un K (216 m/s) con il Buster (172 m/s). La battaglia procede tranquillamente (si fa per dire

Sorge un problema
Finisco le munizioni

Avevo portato con me 35 caricatori, che non sono bastati (a causa del fatto che i colpi non arrivavano dato che dovevo restare inclinato e quindi la distanza era maggiore... ma ve lo spiego un'altra volta). Così penso: "Faccio Jumpare qui vicino il Nova con gli altri caricatori e sono a posto"... il Nova e neanche il Ray in cui é custodito non hanno il Jumpdrive

Così tocca a me Jumpare da loro, riarmo e torno nel settore per il secondo Round.
Vittoria!
Colpisci e spostati, colpisci e spostati finalmente riduco il K ad un colabrodo (3% d scafo nell'immagine).
E finalmente BOOOOM!!!.
Con relativo giro d'onore tra i rottami

Questo é come ho seccato uno Xenon K con la peggior nave di X2: l'Argon Buster.
[ external image ]