Se vuoi puoi partecipare anche per le Firme e gli Artworks, ma ti avverto che dovrai scontrarti con personaggi spietati e senza scrupoli, quali sono Aken e Dna!

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
Lollo, questo sembra un modo garbato per mandarti a quel paese.....IL MIOOO!!-Dna- wrote:PS.: Lollo se impazzisco per causa post ti regalo una vacanza da Black@Hawk!
Se la ritieni meritevole della saggezza spicciola, aggiungila pure senza problemi. E' un topic aperto a tutti (ma con parsimonia).Lollo1572 wrote:Bella!!! Stupenda!!! Mi è piaciuta!!!!(k) wrote:Zitto e mos... kha'ak.-Dna- wrote: PPS.: perché mi fate impegnare?![]()
![]()
Complimenti k!!!! Io la metterei nella "saggezza spicciola"!!!!
Lollo
Buona idea: Aken, briscolino?Black@Hawk wrote:Poi, noi poveri mortali, cosa dovremmo dire, che dobbiamo vedercela con tutti e due? Almeno voi ve la giocate!![]()
OT: A proposito del tuo Paese, BlackBlack@Hawk wrote:Lollo, questo sembra un modo garbato per mandarti a quel paese.....IL MIOOO!!-Dna- wrote:PS.: Lollo se impazzisco per causa post ti regalo una vacanza da Black@Hawk!![]()
Ciao DannyD, per il post vedo quello che riesco a fare, anche perchèDannyD wrote:[semi ot ]
vedo che usi XFP (ovviamente è ancora in inglese penso) , ti dispiace (quanto hai tempo eh) fare un piccolo post nell'area mod per dirci cosa ne pensi? impressioni, consigli, e magari 2 info su ciò che da o che fà (non solo come navi ma anche come missioni se ce ne sono, o script interessanti) grazie in anticipo
[fine ot]
Figata la foto, vi siete poi scannati ?
-Dna- wrote:Buona idea: Aken, briscolino?Black@Hawk wrote:Poi, noi poveri mortali, cosa dovremmo dire, che dobbiamo vedercela con tutti e due? Almeno voi ve la giocate!![]()
Non sei il primo che mi dice che non rispondo ad un mex, quando non me ne sono arrivati.Lollo1572 wrote:OT: A proposito del tuo Paese, Black: giorni fa ti avevo mandato un PM per chiederti di che Città sei, perchè avevi scritto in un tuo messaggio "ragazuoli", tipico della città delle TRE T (Tortellini, Torri, Tette) Bologna, la mia!
O non ti è arrivato, oppure sei giustamente liberissimo di non dichiarare la tua Città!![]()
Black@Hawk wrote:
ma certamente. con lo script editor puoi fare anche settori interi. però devo dire che questo è abbastanza ben fattoLollo1572 wrote:
@ Andream. :
commento:![]()
suggerimento:![]()
Ma si possono fare queste cose con lo script editor? Mo ci "pastrugno" un pò anch'io!
Suggerisco un commento: Continua cosìAndream. wrote:Mentre voi discutete off-topic io inserisco una immaggine.Non mi sembra male.Lo fatto con lo script editor di x2.
http://img227.imageshack.us/my.php?imag ... n72to3.jpg
Titolo:Chi ha detto che ha Er.Loo. non ci sono stelle?
Forse è un po' lungo il nome... Er.Loo: Eredità di Loomanckstrats.
Aspetto commenti e suggerimenti.
Se ti dicessi che in due anni di tornei inter-classe a scuola (con premi in palio!) non ho mai imparato le regole?-Dna- wrote:Buona idea: Aken, briscolino?Black@Hawk wrote:Poi, noi poveri mortali, cosa dovremmo dire, che dobbiamo vedercela con tutti e due? Almeno voi ve la giocate!![]()