john11 wrote:Per dottordispetto, non mollare l'osso, con la grana che ti è rimasta vedi se riesci a comperarti un Discoverer e butta su solo 2 Laser Beta con la stessa configurazione che ho consigliato per il Buster.
Stessa tecnica di combattimento solo un pò più difficile vista la velocità dell'M5. Per esperienza personale ti garantisco che puoi cacciare tutti gli M5 ed M4 che incontri e se per caso trovi un Falcon isolato, piazzati sulla sua coda, adegua la tua velocità alla sua e dacci dentro con i laser, vedrai che tempo 3 o 4 minuti molla.
Buona caccia.-
Grazie alla tabella postada da
BlackRazor con le navi abbandonate, ne ho cercate in tutto 3, due erano TP, nn ricrodo le razze ma avevano 1000 spazzi e uno e 500 l'altro, li uso per commerciare celle di energie (avrei preverito dei super cargo da 10.000 spazzi ... almeno la grandezza è simile

) , ho trovato al loro interndo 3 Acceleratori Particellari beta, e uno alfa, e in + in tutto hanno 5 scudi da 25 i TP

.
cosi giravo con il buster armato con 5 Acceleratori Particellari Beta e uno alfa ...
distruzione totale, però peccato ke in pratica devo tenere schiacciato al max 2 secondi perke si scarica subito

ovviamente.
ma è un'astrage assoluta, gli M4 e M5 manco li sento, sparo un colpo e lo scudo e mezzo scafo è andato

, mentre gli M3 falcon se li trovo da soli con 2-3 m4 di scorta nn ci sono problemi, ma ora girano con gruppi da 2 falcon e 1 nova

... meglio lasciare stare ...
mentre una NOVA lo trovato da solo scortato da M4 e M5 ... ho salvato e
mi sono buttato all'attacco ... ho eleminitato con 2 spari M5 e M4 gli ho
girato attorno un pò mentre schivavo il plasma sparato dal NOVA ... dopo
di che ho scaricato tutti i laser sul nova mentre schivavo sempre i plasma ...
lo scudo è arrivato a meta del nova ... dico tra me è me " siamo gia quasi
a meta strada " ... li vicino ho notato un un TL che nn si muove mai ( bho )
il settore è quello pirata in parte e sotto al settore " la talpa" , cmq, ho
iniziato a girare attorno al TL mentre ricaricavo i laser e continuavo a
scaricaglieli addosso, dopo 3-4 ondate del genere appena sono caduti i
scudi si è l'anciato il pilota ... lo scafo è circa al 90-95 % e in + ha anche
uno scudo da 25

che nn si è distrutto, mi sono l'anciato a salvare
mentre il mio nova sta andando a terra argon argon ad attraccare al
cantiere ...
nn vedo l'ora di girare con il nova ... dovroo anche armarlo con i plasma ... credo ke vendero qualche nave ke ho conquistato (anche un Xenon M

, ma è molto danneggiato )
vi saluto e scusate per la lungezza