|
View previous topic :: View next topic |
 |
|
|
|
|
Author |
Message |
|
|
|
|
|
Guest
|
Posted: Tue, 22. Mar 05, 02:44 Post subject: Come di importano i .bod (o i .pbd)... |
|
|
... in 3d Max 5??? Io non ci riesco, ho scaricato il modder kit e l'ho installato correttamente ma sto infame me li fa solo esportare!!! l'import non sa nemmeno cosa sia... Altrimenti i modelli per le navi li faccio con Milkshape 3D anche se non esporta i .bod e .pbd che mi trovo meglio...
non so come far ead importare i vari pezzi delle navi in 3D Max per poterli utilizzare pe fare altri modelli, AIUTO PER FAVORE!!!
|
|
|
|
|
|
|
Back to top |
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
Hugoz Moderator (Italiano)

Joined: 05 Feb 2003 Posts: 2326 on topic Location: "Sopra" al ramo del lago di Como che volge a mezzogiorno,ecc..ecc..

|
|
|
|
|
|
|
Back to top |
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
Guest
|
Posted: Tue, 22. Mar 05, 18:27 Post subject: |
|
|
Grazie Hugoz, ma dovrei trovare il modo di importarli in 3d Max i modelli, che veninvano rinominati in TXT lo sapevo, i file tipo Tlaser.pck non riesco manco a scompattarli...
|
|
|
|
|
|
|
Back to top |
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
Hugoz Moderator (Italiano)

Joined: 05 Feb 2003 Posts: 2326 on topic Location: "Sopra" al ramo del lago di Como che volge a mezzogiorno,ecc..ecc..

|
Posted: Tue, 22. Mar 05, 18:48 Post subject: |
|
|
per scompattare i modelli esiste quello ufficiale X2modding kit o quello di OlisJ .
L`ultimo editor X2 Editor sul sito di DoubleShadows e molto buono .
http://www.egosoft.com/x2/forum/viewtopic.php?t=68906 (verso il mezzo)
qui` ti da` un idea su come esportare i modelli su x2 da 3DmMax .
_________________ "Violence is the last refuge of the incompetent" Salvor Hardin |
|
|
|
|
|
|
Back to top |
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
Guest
|
Posted: Tue, 22. Mar 05, 18:53 Post subject: |
|
|
| Hugoz wrote: |
per scompattare i modelli esiste quello ufficiale X2modding kit o quello di OlisJ .
L`ultimo editor X2 Editor sul sito di DoubleShadows e molto buono .
http://www.egosoft.com/x2/forum/viewtopic.php?t=68906 (verso il mezzo)
qui` ti da` un idea su come esportare i modelli su x2 da 3DmMax . |
Lo so come esportare inquanto di esportare, con il modder kit si possono esportare i vari modelli. So esportare ma il problema è IMPORTARLI.
|
|
|
|
|
|
|
Back to top |
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
JonusITA
Joined: 21 Jun 2004 Posts: 3433 on topic Location: The Old, Mighty Italy

|
Posted: Tue, 22. Mar 05, 19:32 Post subject: |
|
|
prova a cercare un plug-in per milkshape, con quello si riesce a lavorare quasi su tutti i viodegiochi
_________________ Memento Audere Semper
X-Tended Mod Team Member
X-Tended Mod official forums
X-Tended official ship gallery |
|
|
|
|
|
|
Back to top |
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
Guest
|
Posted: Tue, 22. Mar 05, 20:53 Post subject: |
|
|
| Lailoke wrote: |
| prova a cercare un plug-in per milkshape, con quello si riesce a lavorare quasi su tutti i viodegiochi |
Proverò, se lo trovo scrivo un messaggio qua sotto inquanto milkshape esporta per 3d max e quindi renderebbe i pezzi utilizzabili.
|
|
|
|
|
|
|
Back to top |
|
|
|
 |