Ma le gunnery crew diventano più brave???

Il luogo dove parlare di tutti i plug-in e i mod disponibili per X², X³, X³TC e X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Post Reply
Guest

Ma le gunnery crew diventano più brave???

Post by Guest » Sat, 19. Mar 05, 12:10

Avevo 70 gunnery crew che all'inizio sfasciavano navi e basta ora dopo 2 giorni nel mio Osprey ne ho solo 61 (causa fro ntale con qualche nave...) ma sembra che abbiano acquisito esperienza, praticamente catturo la metà delle navi con cui mi scontro e poi le rivendo... hanno ancora il solito problema del fatto che menano anche le strutture vicine e distruggono le navi apena catturate però sembra quansi che stiano diventando più bravi, è una mia impressione o prendono davvero esperienza???

User avatar
-Dna-
Posts: 16661
Joined: Mon, 3. Jan 05, 13:11
x4

Post by -Dna- » Sat, 19. Mar 05, 18:07

Non é che loro prendano esperienza ma TU la prendi, ai gradi più alti hai più possibilità che i piloti ti lascino le navi!
Ho notato una cosa: se c'é un gruppo di navi e ne distruggi un po' le ultime rimaste si "spaventano" con poco e ti lasciano la nave!
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:

Guest

Post by Guest » Sat, 19. Mar 05, 23:13

Dna007 wrote:Non é che loro prendano esperienza ma TU la prendi, ai gradi più alti hai più possibilità che i piloti ti lascino le navi!
Ho notato una cosa: se c'é un gruppo di navi e ne distruggi un po' le ultime rimaste si "spaventano" con poco e ti lasciano la nave!
LOL!!! Questo inizia a piacermi :P

User avatar
Marvho
Posts: 4934
Joined: Mon, 4. Oct 04, 14:33
x4

Post by Marvho » Sun, 20. Mar 05, 09:52

acquisiscono anche esperienza..
almeno è stata cosi anche la mia impressione...
si affiatano.
What?

Post Reply

Return to “Script e Modding per la Trilogia di X”