Argon
Eroe della Federazione
Eroe
Alleato Fidato
Alleato Accettato
Membro Accettato
Commerciante Neutrale
Sospetto Elemento Pericoloso
Elemento Pericolo
Sospetto Nemico
Nemico
Nemico della Federazione
Boron
Cavaliere del Regno
Gran Cavaliere
Cavaliere della Regina
Alleato Fidato
Alleato Speciale
Alleato
Non Alleato
Antagonista
Avversario
Nemico
Nemico del Regno
Split
Onorevole Braccio Destro dei Chinn
Onorevole Alleato dei Chinn
Onorevole Alleato
Alleato della Famiglia
Alleato
Persona Accettata
Creatura
Nemico
Nemico della Famiglia
Nemico dei Chinn
Nemico di tutte le Famiglie Split
Paranid
Guardia d'Onore dello Xaar
Alleato dell'Imperatore
Alleato del Re Sacerdote
Alleato del Duca Sacerdote
Alleato del Sacerdote
Alleato
Nemico del Sacerdote
Nemico del Duca Sacerdote
Nemico del Re Sacerdote
Nemico dell'Imperatore
Nemico dello Xaar
Teladi
Direttore Commerciale
Azionista
Dirigente
Affarista
Aiutante Contabile
Risparmiatore
Mani bucate
Contabile in deficit
Debitore
Mangia profitti
Nemico del Profitto
Goner
Protettore dei Goner
Predicatore
Onorevole Amico
Membro Accettato
Membro Fidato
Membro dei Goner
Membro Scettico
Membro sleale
Non Credente
Nemico
Nemico dei Goner
Gradi di Combattimento
Inoffensivo
Recluta
Esperto
Arruolato
Soldato
Sergente
Luogotenente di Secondo Grado
Luogotenente di Primo Grado
Istruttore
Istruttore Superiore
Capitano
Capitano Veterano
Tiratore
Tiratore Scelto
Comandante
Colonnello Luogotenente
Colonnello
Commodoro
Vice-Ammiraglio
Ammiraglio
Asso di Terzo Grado
Asso di Secondo Grado
Asso di Primo Grado
Asso dei Cieli di Terzo Grado
Asso dei Cieli di Secondo Grado
Asso dei Cieli di Primo Grado
Grande Asso di Terzo Grado
Grande Asso di Secondo Grado
Grande Asso di Primo Grado
Veterano Supremo
X-TREME
Federico Persano
"They hate you if you're cleaver and they despise a fool"
Grazie a tutti.. io lo stikkerei sto post
cmq non mi è chiara la storia dei goner...
è dall'inizio del gioco che sono goner predicatore 7%
ci sara qualche bug o funziona a ritroso??
in effetti 1 nave goner la ho catturata... ma mi serviva davvero GIUROOO
Marvho wrote:Grazie a tutti.. io lo stikkerei sto post
Beh... la reputazione con i Goner l'hai dopo aver svolto una certa missione nella trama... e non hai più possibilità di migliorarla... (fore acquistando tanti Jump-drive o assicurazioni di salvataggio ma è rara...).
Marvho wrote:Grazie a tutti.. io lo stikkerei sto post
Beh... la reputazione con i Goner l'hai dopo aver svolto una certa missione nella trama... e non hai più possibilità di migliorarla... (fore acquistando tanti Jump-drive o assicurazioni di salvataggio ma è rara...).
Saluti
SB
ehm ..
quale missione?? spoilera magari
@ tralux
bella mossa... cosi sara ancora piu completo
SB-StarBlaze wrote:
ehm ..
quale missione?? spoilera magari
Beh... dai... non ne hai la minima idea? Se si fa bene (e velocemente)una certa missione della trama puoi ottenere un grado elevato con i Goner.
All'inizio si accettati solo dagli Argon e dai Boron... col progredire della trama si riesce ad avere accesso alla tecnologia Paranid e Split (anche se può essere fatto indipendentemente). Ma per i Goner e il grado Goner si ha accesso solo svolgendo una particolare missione della trama.
Chi ha finito la trama sa (almeno lo spero ) di che sto scrivendo.
1 vai da elena kho
2 consegna schede computer
3 ritorna da kho fai missione coll’ express e vendi tutto
4 vai al portale della terra e distruggi le mine , scannerizzalo e vai a memoriale di antigene
5 insiema a saya/bret vai a nascondiglio di nyana e sconfiggi il teladi
6 vai a cintura di asteroidi e scannerizza gli asteroidi
7 vai da saya e prendi la nave di Mi Ton vai a prendere la scatola nera di tuo padre, vendi tutto sull’hydra
8 ultima missione con l’M0 khaak e
Marvho wrote:SB .. mi ricordo di un filmato partito proprio nel tempio goner..
ma non ricordo la missione... eddai su..
Sei de memoria corta eh? Ok.
Spoiler
Show
Il grado Goner sale velocemente quando si recupera AP Gunner.
Perchè? Semplice. Vi ricordate che La signora Kho viene col suo bel TL e voi lo dovete difendere dalle 'Kaakkhette' ?
Più 'Kaakkhette' riuscite a distruggere (prima che lo faccia il TL) più alto sarà il grado con i Goner. In genere si riesce ad arrivare a Predicatore al 22%-24% non di più visto che le 'Kaakkhette' sono limitate (ad u paio di cluster composti da M3 ed M5) e il TL fa il suo bel lavoro per difendersi.
Se si finisce la trama senza aver fatto cavolate si ottiene il grado di Predicatore 22% (dato di fatto ribadito in più forum e varie discussioni).
Per l'aumento di grado dei goner ci sono 2 metodi di cui uno testato da me abbastanza di frequente che non porta risultati
1 Comprare salvataggi in grande quantita (ne compro tutte le volte 200 ma nisba)
2 Salvare Navi goner sotto attacchi xenon , khaak o pirati (è molto raro assistere a tale evento e molte volte non si fa in tempo, unica volta che ho salvato una nave goner da un pirata non ho notato miglioramenti e per ripicca mi sono catturato la nave goner appena salvata).
NB: solo distruggendo navi goner la reputazione diminuisce catturarle non vi rendera più ostili ai goner.
Saluti
[X4] : la speranza è l'ultima a morire.
Ex Moderatore di X,X2.
tralux wrote:Per l'aumento di grado dei goner ci sono 2 metodi di cui uno testato da me abbastanza di frequente che non porta risultati
1 Comprare salvataggi in grande quantita (ne compro tutte le volte 200 ma nisba)
Vero. Però a volte funziona... magari aumentando solo di 1% di tanto in tanto. Ma come hai scritto è un evento raro.
A volte a me è capitato di attrezzare tutte le mie navi col jump-drive (e sono davvero tante... > 200 in totale) e a volte è aumentato di poco. Ma ripeto: non si sale più di pochi punti percentuale molto raramente.
HA BE ALLORA SONO A POSTO...
figurarsi che stavo col Bayamon...
pero' avevo 40 wasp in stiva ....
uff ora mi metto a seguire una nave goner e la difendo ad oltranza.. voglio vedere se sono riconoscenti o no....
Assicurazioni di salvataggio ne ho gia comprate 2500 .. non credo influisca
edit: azz avevate gia postato dopo SB...
vabbe'.. cmq confermata la storia che le ass. di salvataggio non centrano una cippa...
Io con i Goner sono fermo al 6% (non mi importa niente se é basso dato che mi servono solo per il trasporto internavale e per le assicurazioni di salvataggio )
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]
Xenon Love! \#/ Grill the Borons! Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum)
Grazie per le vostre guide, davvero utili, e difficile trovare tanto cameratismo per risolvere i problemi, davvero complimenti!!!, adesso perà ho uandomanda: io sono praticamente all'inizio, è un gioco bello molto complesso e fatto sicuramente da una mente malata, in questo forum tutti riescono a fare soldi, navi grosse, commercio positivo, invasioni, stazioni, etc.. io le provo tutte ma non ci riesco, mi ritrovo solo con un boron mako che rispetto ad altre navi e sicuramente un ape con motore diesel, sicuramente molte persone useranno i classici trucchi che io ovviamente non conosco, avere un aiuto iniziale per avere almeno un argon nova non sarebbe male, in poche parole.. AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!