AIUTO!! Chiave del disco errata

Se avete problemi tecnici riguardanti X-BTF, XT, X², X³, X³TC e X³AP postate qui.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Post Reply
amukiki
Posts: 2
Joined: Sat, 11. Dec 04, 13:23

AIUTO!! Chiave del disco errata

Post by amukiki » Thu, 16. Dec 04, 00:48

Ho appena acquistato X2 La minaccia, faccio l'installazione, inserisco il codice di sicurezza ma il gioco non la riconosce. Ho provato a disinstallare e reinstallare il tutto, ad installare la patch ma all'avvio del gioco il problema persiste.
Vi prego aiutatemi.

Nightwing "Murdok dell'universo"

User avatar
Confucio
Posts: 925
Joined: Wed, 6. Nov 02, 20:31
x3

Post by Confucio » Thu, 16. Dec 04, 01:24

Prima di tutto controlla di non aver fatto errori di trascrizione (tipicamente si confondono I & l e o & 0). Poi si vedrà, perché è molto raro che avvengano problemi del genere.
Federico Persano
"They hate you if you're cleaver and they despise a fool"

amukiki
Posts: 2
Joined: Sat, 11. Dec 04, 13:23

Post by amukiki » Thu, 16. Dec 04, 01:46

Non ho fatto errori di trascrizione. Comunque leggendo il forum inglese ho notato che il problema è frequente nella versione inglese.
Provo a seguire i loro consigli e poi vi faccio sapere

User avatar
dottordispetto
Posts: 194
Joined: Mon, 22. Nov 04, 02:43
x4

Post by dottordispetto » Thu, 16. Dec 04, 09:56

E' un problema della protezione STARFORCE applicata al gioco...ogni tanto capita che non sia riconosciuto come valido !

Prova a fare leggere il cd da un altro lettore, o dal masterizzatore.

Spesso accade che la STARFORCE "litighi" con softwares di emulazione cd installati quali "Alcool 120%" oppure "Daemon Tools".
I7-6700k, RTX 2070, 500 Gb SSD + 2Tb SSHD, 16 Bg RAM.

User avatar
Hugoz
Posts: 2795
Joined: Wed, 5. Feb 03, 05:54
x3tc

Post by Hugoz » Thu, 16. Dec 04, 14:57

sul technical support forum c`e una bella spiegazione fatta da BurnIt!
peccato che le immagini siano sparite in caso che il problema persista ti conviene dare un occhiata alla deep silver http://www.softwarehelpdesk.co.uk/

(x2 the threat /FAQ/CD key not accepted/click here ) li ci sono anche le immagini

una volta che hai il rapporto di errore lo spedisci all`indirizzo che ti danno .

( assistenza@deepsilver.net )
AMD K5 133 Mhz; scheda madre Fic Pio-3; Ram 32Mb ; scheda video 3dFx Vodoo; HD 1.5 Gb ; modem 28.8Kbps; OS Window 95 (monitor da 13", 256 colori)
http://it.universox.wikia.com/wiki/UniversoX_Wiki

Post Reply

Return to “Supporto Tecnico per la Trilogia di X”