Reputazione persa con i terran...ingiustamente!

Discussioni generali su X4.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Post Reply
User avatar
Blasting gelatin
Posts: 1417
Joined: Sat, 10. Nov 07, 11:45
x3tc

Reputazione persa con i terran...ingiustamente!

Post by Blasting gelatin » Mon, 6. Feb 23, 18:19

Ho un problema con i terran. Ho costruito una stazione-cantiere in asteroidi del sole e come ovvio che sia le mie navi minatrici e commerciali hanno iniziato a fare il loro dovere.
Da un pò mi arrivano messaggi secondo cui perdo reputazione causa merci illegali controllate dalle pattuglie di polizia kukri terran.
Come è possibile? Quelle navi sono costruite ex novo su cantieri non le ho mai usate per altro non potrebbero contenere roba illegale neanche per sbaglio!

Kaio!
Posts: 681
Joined: Tue, 23. Jan 07, 22:26
x4

Re: Reputazione persa con i terran...ingiustamente!

Post by Kaio! » Mon, 6. Feb 23, 21:09

Sono le navi minatrici, minando li asteroidi tirano su un po' di cristalli instabili o mosche spaziali ecc..
X3 rank: combat = il mio cane combatte meglio, trade = lavavetri
Possedimenti: sono proprietario di tanti debiti mk1 e mk2

--Una volta ero un barbone spaziale... adesso le cose vanno peggio--

Su TC però sono un gallo.

steganox
Posts: 2935
Joined: Fri, 14. May 10, 16:18
x4

Re: Reputazione persa con i terran...ingiustamente!

Post by steganox » Tue, 7. Feb 23, 07:28

se negli ordini globali , a fermo polizia imposti segui gli ordini e su risposta a trovata merce di contrabbando metti distruggi container rilasciati non dovresti avere perdita di reputazione , almeno credo ... non ho mai avuto avvisi di perdita reputazione per merce di contrabbando ed ho anche dei trader che trattano spacefuel,canapa e polvere maja ma non te lo do per certo :D

User avatar
Blasting gelatin
Posts: 1417
Joined: Sat, 10. Nov 07, 11:45
x3tc

Re: Reputazione persa con i terran...ingiustamente!

Post by Blasting gelatin » Wed, 8. Feb 23, 18:22

Io sugli ordini del singolo miner ho messo segui ordini e ignora container...ma gli ordini globali dove si impostano? Poi mi chiedo perchè solo con i terran accade questo?

steganox
Posts: 2935
Joined: Fri, 14. May 10, 16:18
x4

Re: Reputazione persa con i terran...ingiustamente!

Post by steganox » Thu, 9. Feb 23, 16:26

Gli ordini globali li trovi cliccando l omino in alto sula mappa poi il mappamondo sulla sinistra

il fatto che accada solo con i terran è strano ,che possa dipendere dal tipo di merce illegale trovata ??
cose strane ci sono ,a me ad esempio accade che con i MIn ho continue perdite di reputazione per uccisione illegale nonostante ho impostato i MIn negli ordini globali cme risposta al fuoco difensiva e li ho portati a reputazione +18 con il commercio .. cosa che non mi accade con altre fazioni

User avatar
Blasting gelatin
Posts: 1417
Joined: Sat, 10. Nov 07, 11:45
x3tc

Re: Reputazione persa con i terran...ingiustamente!

Post by Blasting gelatin » Tue, 14. Feb 23, 14:51

sto osservando un pò la situazione ma io penso che sia un glitch. I miei trasporti non possono avere carichi illegali (assumo solo brava gente) e non mi risulta che i miners prendano in carico anche robe diverse dai minerali...tipo i cristalli instabili o le uova di mosca...infatti rimangono tutti in giro dopo la distruzione degli asteroidi. Inoltre pur avendo dato gli ordini di obbedienza alle forze dell'ordine non cambia nulla...la reputazione va giù lo stesso.
Però mi sembra proprio che vada giù solo a livello di messaggi e non nei fatti...sono ancora a 25 con i terran. Non ricordo quanto avevo all'inizio ma anche avessi avuto 30 dopo decine di messaggi come questi dovevo essere a quest'ora un nemico giurato!

steganox
Posts: 2935
Joined: Fri, 14. May 10, 16:18
x4

Re: Reputazione persa con i terran...ingiustamente!

Post by steganox » Wed, 15. Feb 23, 12:18

effettivamente è strano .. sto da poco frequentando i settori terran, dato che sono impegnato in terreformazioni li vicino , ho un sacco di miner che macinano in loro settori ma non mai avuto un avviso di quel genere

Post Reply

Return to “X4: Foundations”