-=SiR KiLLaLoT=- io il prezzo di acquisto e di vendita l'ho imposto non lo lascio automatico, forse sbaglio qualcosa ma per ora vendono e creano profitto.
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
stessi settaggi ho archiviato l achievent miliardo in meno di un paio di settimane da quando ho deciso di averloKIBIUSA wrote: ↑Tue, 26. Mar 19, 14:47Nei miei complessi le materie prime sono bloccate. Non possono essere commerciate con gli NPC, hanno il prezzo d'acquisto non automatico e bloccato al minimo. Hanno una schiera consistente di Gas e Miner al seguito.
I semilavorati non sono bloccati ma hanno il prezzo d'acquisto non in automatico e bloccato al minimo, solo il prezzo di vendita è a piena gestione del manager.
Mentre i prodotti finiti diretti, che puoi solo vendere, sono totalmente in mano al manager. Mentre i semi-finiti (forniture mediche, etc...) sono impostati come i semilavorati.
Moduli di stoccaggio ne ho, circa 12/18 M per complesso, ma se necessita posso aumentarli.
Per ora....VENDO DA DIO di tutto.
![]()
No ma su questo stiamo d'accordissimo!steganox wrote: ↑Tue, 26. Mar 19, 14:55stessi settaggi ho archiviato l achievent miliardo in meno di un paio di settimane da quando ho deciso di averloKIBIUSA wrote: ↑Tue, 26. Mar 19, 14:47Nei miei complessi le materie prime sono bloccate. Non possono essere commerciate con gli NPC, hanno il prezzo d'acquisto non automatico e bloccato al minimo. Hanno una schiera consistente di Gas e Miner al seguito.
I semilavorati non sono bloccati ma hanno il prezzo d'acquisto non in automatico e bloccato al minimo, solo il prezzo di vendita è a piena gestione del manager.
Mentre i prodotti finiti diretti, che puoi solo vendere, sono totalmente in mano al manager. Mentre i semi-finiti (forniture mediche, etc...) sono impostati come i semilavorati.
Moduli di stoccaggio ne ho, circa 12/18 M per complesso, ma se necessita posso aumentarli.
Per ora....VENDO DA DIO di tutto.
![]()
![]()
Se non ti fai 150 ore consecutive non vedrai mai la luceAken_Bosch wrote: ↑Tue, 26. Mar 19, 15:23A leggervi mi sento come le mucche che vedono passare i treni ai lati della ferrovia.![]()
Grazie Scrang.
Ma scusate, con tutte queste stazioni come va il frame rate? Crolla come succede in x3 quando facevi dei mega complessi? O tiene?
Figurati!