Wheilaaaaa... benvenuto! Tranquillo che qui i "vecchietti" abbondano!

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
Wheilaaaaa... benvenuto! Tranquillo che qui i "vecchietti" abbondano!
Benvenuto...
Il buon vagappc non conosce la Vera Via del Baretto. È il bianchino, il bianchino. Chiaretto se proprio sei a fine del mese e ti stai tenendo idratato con gli spiccioli, prosecchino se è sabato e devi farti bello con la gang del burraco. Ma che ne sappiamo noi.
Non so dirti molto in realtà, ci ho dato giusto un'occhiata. 1500 ore. Occhiata lunga.
ah ok, giusto un'occhiataAken_Bosch wrote: ↑Sat, 10. Nov 18, 15:03
Non so dirti molto in realtà, ci ho dato giusto un'occhiata. 1500 ore. Occhiata lunga.
Migliore esperienza di controllo in prima persona di un'astronave, vince a mani basse, molto bello se ti piace volare ed esplorare per il semplice gusto di trovare bei posti da vedere. X ti da 8 miliardi di cose in più da fare.
Benissimo grazie, penso che come me siamo tutti in ansia per l'uscita del nuovo capitolo.Calca wrote: ↑Tue, 27. Nov 18, 20:55Ciao, a tutti come state?
ancora indeciso se prendere X4, mi manca un hardware serio e non mi fido più dei giochi al lancio..
ma prima o poi sarò dei vostri. In questi giorni mi sto "godendo" rebirth..
in realtà lo trovo davvero inutilmente complicato, per ogni cosa sono costretto a cercare su internet.. però ha i suoi lati positivi che mi fannno bel sperare per X4