
https://twitter.com/EGOSOFT/status/1045636223073755146
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
Se lunedì uscisse il gioco qui ci sarebbe il delirio totale
poi dai a me del gufo ehAken_Bosch wrote: ↑Fri, 28. Sep 18, 14:18 Probabilmente lunedì è un po' prematuro, l'annuncio avrà bisogno di parecchio beta testing e facilmente uscirà con diversi bug. Facile che il trailer sarà completamente funzionante solo dopo le prime due o tre patch.![]()
speriamo che si venga a sapere la data di rilascio, ma cmq io mi accontento anche di un bel trailer che ci mostri il gameplay a 360°Juggernaut93 wrote: ↑Fri, 28. Sep 18, 14:13 Secondo il Twitter Egosoft, lunedì (ore 12) sarà rilasciato il trailer di X4 (con la data di rilascio?)
https://twitter.com/EGOSOFT/status/1045636223073755146
ahahahahahhahAken_Bosch wrote: ↑Fri, 28. Sep 18, 21:46 A Danny mostreranno solo il gameplay a 90°, pare essere quello che gli interessa di più ultimamente![]()
Confermato su Twitter, con un video aggiuntivonadyir wrote: ↑Fri, 28. Sep 18, 21:43speriamo che si venga a sapere la data di rilascio, ma cmq io mi accontento anche di un bel trailer che ci mostri il gameplay a 360°Juggernaut93 wrote: ↑Fri, 28. Sep 18, 14:13 Secondo il Twitter Egosoft, lunedì (ore 12) sarà rilasciato il trailer di X4 (con la data di rilascio?)
https://twitter.com/EGOSOFT/status/1045636223073755146![]()
Ma come ti permetti, qui si parla di cose serie mica di fanfuglie. Sono offeso e ferito, e ora chiamo Bernd, e Banana e faccio modificare l'Avatar di Aken e faccio rimuovere la carta di Aken il Conquistatore.Aken_Bosch wrote: ↑Fri, 28. Sep 18, 21:46 A Danny mostreranno solo il gameplay a 90°, pare essere quello che gli interessa di più ultimamente![]()
Secondo me il early acces non lo faranno,e neanche la beta.Spero che facciano chiarezza sul fronte Early Acces, ed in caso contrario, che non esca tanto tardi. Però, una bella beta anticipata per chi preordina il gioco ( CONSIGLIO CITATO DA ALTRO UTENTE INTELLIGENTE il copyright è suo ) magari ad un prezzo leggermente più alto non la vedrei male.
Ohhhhhhh finalmente! Era ora!!! Spero che ci facciano anche vedere qualche abbordaggioJuggernaut93 wrote: ↑Fri, 28. Sep 18, 21:52Confermato su Twitter, con un video aggiuntivonadyir wrote: ↑Fri, 28. Sep 18, 21:43speriamo che si venga a sapere la data di rilascio, ma cmq io mi accontento anche di un bel trailer che ci mostri il gameplay a 360°Juggernaut93 wrote: ↑Fri, 28. Sep 18, 14:13 Secondo il Twitter Egosoft, lunedì (ore 12) sarà rilasciato il trailer di X4 (con la data di rilascio?)
https://twitter.com/EGOSOFT/status/1045636223073755146![]()
https://twitter.com/EGOSOFT/status/1045759677710176256
Ma è naturale! Comunque a grandi linee funzionerà così. Dialogo a scelte multiple con la più classica delle ruote in stile mass effect. Se va tutto bene la ruota la usi anche in camera ( e poi card collezionabile ). Se va male paghi una penale in crediti o risorse ( non ci è detto sapere quali ) . Per la carta Aken il Conquistatore sembra sia più complicato perchè tanto per cominciare dovremo avere una stazione multipla ed almeno 1 INCROCIATORE. Sembra infatti che per tale carta, sia necessario spostarsi in diversi luoghi, insomma una quest vera e propria.
__________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________
Questo è molto simile a ciò che ho sempre pensato, ovvero l'implementazione di avventure o situazioni particolari che rendano "immersivo" il tempo di gioco.DannyDSC wrote: ↑Sat, 29. Sep 18, 20:55Adesso pensa ad uno scenario di questo tipo :
- Devi fare una quest che propone anche solo il trasporto di un npc braccato dai pirati che devi portare sano e salvo in una determinata stazione. Inizialmente tutto sembra il solito trasporto passeggeri, ma con qualche dialogo qui e comunicazione nave e nave lì, ecco fatto che potresti trovarti in mezzo ad una rivolta pirata nei presi di Sole Nero. Giusto per fare un'esempio veloce. Nel proseguire la quest, mentre trasporti il tuo passeggero, hai la possibilità di accedere a qualche dialogo, magari mentre NON piloti tu ma sei sulla mappa tattica o di godi il panorama. Secondo me introduzioni di questo tipo sono quello che rende un gioco unico. Nessuno di voi l'avrà sentito, perchè gli indie in Italia non se li caga nessuno, ma se provaste 3030 Deathwar Redux, capireste cosa significa immedesimazione durante il gameplay.
Mi spiace notare che hai dimenticato il potenziale delle carte e del gioco delle conquiste. Sono infastidito e seccato. Davvero non comprendo il totale disinteresse in questa innovazione.-=SiR KiLLaLoT=- wrote: ↑Sun, 30. Sep 18, 04:48 Questo è molto simile a ciò che ho sempre pensato, ovvero l'implementazione di avventure o situazioni particolari che rendano "immersivo" il tempo di gioco.
Per esempio creare la mappa in modo tale che debba essere necessariamente scoperta e che nel farlo si incappi in "situazioni" generate dall' AI in cui è necessario andare ad incrementare il proprio "potenziale" (mitilare, economico o costruttivo che sia) per poter andare avanti.
Continuate a scherzare e sparare trollate e spam, davvero non ho parole. Detto questo, vorrei porre la tua attenzione non solo a quello che faranno loro, ma pensa al forum mod! Sì, la tua visione è quella corretta. ( certo non per le carte, lì dovresti digiunare per almeno 2 notti dopo l'acquisto del gioco, e dovresti guardarti 5 ORE di video di gameplay su youtube prima di poterci mettere mano. Quel supplizio fortificherebbe la tua anima rendendoti buono e giusto e pronto per iniziare la tua missione )In pratica una serie di "mini sfide continue" (o mini trame chiamatele come volete) che invogliano il giocatore a ripetere azioni più o meno simili in modo sempre piacevole e mai noioso.
Se è vero che l'universo di X4 sarà dinamico come dicono, potrebbero sbizzarrirsi in mille modi per creare situazioni di gameplay/sfida molto piacevoli e coinvolgenti.
ConcordoCiò che sogno principalmente su X4 è il voler giocare con quel piacere di girare a cazzeggiare in zone relativamente piccole, belle da vedere, con un buon sound, dove posso fare le mie piccole scorrerie o microgestioni, per racimolare quella miseria di crediti che mi serviranno per cambiare un BULLONE sulla nave che la renderà più performante e mi permetterà di andare più lontano.
Qualcosa di simile accade principalmente negli RTS e questa sarebbe una componente MOLTO interessante su cui puntare perchè è una delle poche vie che possano estendere il gameplay di un gioco spaziale come X.
No qui non posso concordare. Dovresti pensare : Cacchio non vedo l'ora di tornare a casa per andare in quella stazione e visitare quello strip club. E la crescita di cui parli, io la voglio in un punto in particolare degli npc FEMMINA ( non è maschilismo per carità ). Noto però che hai parlato di "crescita", "attingere", somma qualcosa di buono lo possiamo leggere tra queste righe. Ma giusto per continuare su questo spam, a me piacerebbe anche la "paura" di poter perdere. Voglio dire, da X2 in avanti, fatta una stazione e creato un piccolo impero, potevi essere fatto fuori in un combattimento. Reload e via. Ma era difficile perdere il proprio impero. Qui, mi piacerebbe ci fosse un pò più di sfida, e la possibilità di ritrovarsi con un cargo, 1000 cr, e nient'altro. E da lì. dover ripartire.Vorrei poter dire "cacchio devo sbrigarmi a tornare a casa perchè devo racimolare roba per costruirmi 4 caccia che mi aiutino a sfondare il blocco pirata vicino al portale di nord-est altrimenti non posso fare una cippa" e una volta fatto questo, attingere ad una zona piena di risorse dove potermi costruire una bella stazione da cui fare roba per sfascare tutto![]()
In pratica spero che mantengano quella "crescita graduale" che ne fa da sempre un titolo UNICO.