Annuncio... della data di annuncio

Discussioni generali su X4.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

User avatar
Juggernaut93
Posts: 2897
Joined: Sun, 17. Jul 11, 21:03
x4

Annuncio... della data di annuncio

Post by Juggernaut93 » Fri, 28. Sep 18, 14:13

Secondo il Twitter Egosoft, lunedì (ore 12) sarà rilasciato il trailer di X4 (con la data di rilascio?) :D

https://twitter.com/EGOSOFT/status/1045636223073755146

User avatar
Aken_Bosch
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
Posts: 4486
Joined: Wed, 29. Jun 05, 17:05
x4

Re: Annuncio... della data di annuncio

Post by Aken_Bosch » Fri, 28. Sep 18, 14:18

Probabilmente lunedì è un po' prematuro, l'annuncio avrà bisogno di parecchio beta testing e facilmente uscirà con diversi bug. Facile che il trailer sarà completamente funzionante solo dopo le prime due o tre patch. :P

Nuovo1
Posts: 301
Joined: Sat, 20. Aug 11, 09:25

Re: Annuncio... della data di annuncio

Post by Nuovo1 » Fri, 28. Sep 18, 17:06

Ma veramente,signori,esce lunedi?.
Ma non ho capito,il trailer o il gioco?

User avatar
Lucateo
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
Posts: 2811
Joined: Thu, 1. Jul 10, 11:11
x4

Re: Annuncio... della data di annuncio

Post by Lucateo » Fri, 28. Sep 18, 17:25

Nuovo1 wrote:
Fri, 28. Sep 18, 17:06
Ma veramente,signori,esce lunedi?.
Ma non ho capito,il trailer o il gioco?
Se lunedì uscisse il gioco qui ci sarebbe il delirio totale :D

Lunedì esce un trailer di X4 e, forse (speriamo), la data di uscita.
Image

DannyDSC
Posts: 7070
Joined: Sun, 5. Dec 04, 20:32
x4

Re: Annuncio... della data di annuncio

Post by DannyDSC » Fri, 28. Sep 18, 17:56

Aken_Bosch wrote:
Fri, 28. Sep 18, 14:18
Probabilmente lunedì è un po' prematuro, l'annuncio avrà bisogno di parecchio beta testing e facilmente uscirà con diversi bug. Facile che il trailer sarà completamente funzionante solo dopo le prime due o tre patch. :P
poi dai a me del gufo eh


Edit: Comunque ho avuto una conversazione telefonica con Bernd, Jim, Ken, Tritone e Banana. Mi hanno riferito per l'appunto che i modelli fake postati negli screen verranno sostituiti da quelli di Black Desert Online ( solo gli npc umani ) e che il gioco verrà rilasciato il 29 febbraio 2019. La apha è già partita, la beta parte il 31 dicembre e la gamma verso marzo. Silver e Gold a seguire. Confermato strip club e giochino con le carte in stile The Witcher 1 con tanto di trofei ( dicono che il più succoso sia Aken il Conquistatore ) per tutte le belle card che recuperi. Successo Assicurato.
The Indie Seeker - The Twitter Channel for your indiegames!

Ex Egosoft Translator/Currently writer for www.ilvideogioco.com

@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
Feel free to follow and contact us on Twitter/Facebook/Instagram!

stormwings85
Posts: 888
Joined: Mon, 1. Mar 10, 13:49
x4

Re: Annuncio... della data di annuncio

Post by stormwings85 » Fri, 28. Sep 18, 18:34

I video che hanno sono 2 (come detto QUI) quindi oltre al trailer di lunedì nascondono ancora dell'altro.

User avatar
AmuroRei
Posts: 1822
Joined: Mon, 1. May 06, 17:12
x4

Re: Annuncio... della data di annuncio

Post by AmuroRei » Fri, 28. Sep 18, 18:46

Ma esce prima l'annuncio o prima il trailer!!

Questo è il problema!! :mrgreen:
Image

nadyir
Posts: 1366
Joined: Sun, 4. Mar 07, 16:58
x4

Re: Annuncio... della data di annuncio

Post by nadyir » Fri, 28. Sep 18, 21:43

Juggernaut93 wrote:
Fri, 28. Sep 18, 14:13
Secondo il Twitter Egosoft, lunedì (ore 12) sarà rilasciato il trailer di X4 (con la data di rilascio?) :D

https://twitter.com/EGOSOFT/status/1045636223073755146
speriamo che si venga a sapere la data di rilascio, ma cmq io mi accontento anche di un bel trailer che ci mostri il gameplay a 360° :D

User avatar
Aken_Bosch
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
Posts: 4486
Joined: Wed, 29. Jun 05, 17:05
x4

Re: Annuncio... della data di annuncio

Post by Aken_Bosch » Fri, 28. Sep 18, 21:46

A Danny mostreranno solo il gameplay a 90°, pare essere quello che gli interessa di più ultimamente :D

nadyir
Posts: 1366
Joined: Sun, 4. Mar 07, 16:58
x4

Re: Annuncio... della data di annuncio

Post by nadyir » Fri, 28. Sep 18, 21:47

Aken_Bosch wrote:
Fri, 28. Sep 18, 21:46
A Danny mostreranno solo il gameplay a 90°, pare essere quello che gli interessa di più ultimamente :D
ahahahahahhah :lol: occhio Danny!!! :D

User avatar
Juggernaut93
Posts: 2897
Joined: Sun, 17. Jul 11, 21:03
x4

Re: Annuncio... della data di annuncio

Post by Juggernaut93 » Fri, 28. Sep 18, 21:52

nadyir wrote:
Fri, 28. Sep 18, 21:43
Juggernaut93 wrote:
Fri, 28. Sep 18, 14:13
Secondo il Twitter Egosoft, lunedì (ore 12) sarà rilasciato il trailer di X4 (con la data di rilascio?) :D

https://twitter.com/EGOSOFT/status/1045636223073755146
speriamo che si venga a sapere la data di rilascio, ma cmq io mi accontento anche di un bel trailer che ci mostri il gameplay a 360° :D
Confermato su Twitter, con un video aggiuntivo :) https://twitter.com/EGOSOFT/status/1045759677710176256

DannyDSC
Posts: 7070
Joined: Sun, 5. Dec 04, 20:32
x4

Re: Annuncio... della data di annuncio

Post by DannyDSC » Sat, 29. Sep 18, 09:08

Aken_Bosch wrote:
Fri, 28. Sep 18, 21:46
A Danny mostreranno solo il gameplay a 90°, pare essere quello che gli interessa di più ultimamente :D
Ma come ti permetti, qui si parla di cose serie mica di fanfuglie. Sono offeso e ferito, e ora chiamo Bernd, e Banana e faccio modificare l'Avatar di Aken e faccio rimuovere la carta di Aken il Conquistatore.

E poi scusa, un video a 90° non ti piace? Non è una novità di gameplay? Cos'è, non sapete cosa siano le novità e volete tenervi ancorati al passato? Questa è la nuova era, qui parliamo di pubblicità, di innovazioni, di cose serissime. Qui parliamo di Big Money, di trash, di transazioni, di macchine e di chi mettiamo in macchina, che deve essere in linea con il corredo. E di grafica npc umani come Black Desert Online, voglio dire..Una coopilota del genere vi fa davvero così..ribrezzo? La caccereste dalla vostra nave? E prima di dire SI SI SI, vi ho visto voialtri, guardare l'immagine nell'altro schermo.

[ external image ]



Detto questo, tornando a scherzare ( perchè con voi non si può essere seri, bisogna fare sempre topic in cui si parla di funzionalità, grafica, specifiche hardware.... solo scherzi e offtopic insomma, a chi interessano ormai? Abbiamo tutti PC con 176 core, nvidia gefforge 4780... ), detto tra noi l'annuncio dell'annuncio è una pratica che mi piace davvero poco, ma è un giudizio puramente personale. Spero che facciano chiarezza sul fronte Early Acces, ed in caso contrario, che non esca tanto tardi. Però, una bella beta anticipata per chi preordina il gioco ( CONSIGLIO CITATO DA ALTRO UTENTE INTELLIGENTE il copyright è suo ) magari ad un prezzo leggermente più alto non la vedrei male.
Last edited by Tolihama on Sat, 29. Sep 18, 09:30, edited 1 time in total.
Reason: Immagine eccedente i limiti del regolamento.
The Indie Seeker - The Twitter Channel for your indiegames!

Ex Egosoft Translator/Currently writer for www.ilvideogioco.com

@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
Feel free to follow and contact us on Twitter/Facebook/Instagram!

Nuovo1
Posts: 301
Joined: Sat, 20. Aug 11, 09:25

Re: Annuncio... della data di annuncio

Post by Nuovo1 » Sat, 29. Sep 18, 10:00

Spero che facciano chiarezza sul fronte Early Acces, ed in caso contrario, che non esca tanto tardi. Però, una bella beta anticipata per chi preordina il gioco ( CONSIGLIO CITATO DA ALTRO UTENTE INTELLIGENTE il copyright è suo ) magari ad un prezzo leggermente più alto non la vedrei male.
Secondo me il early acces non lo faranno,e neanche la beta.
Gia penso lunedi daranno la data di uscita finale (almeno si spera).
Quello che secondo me tutti vogliavo vedere il catturare navi,ecc..
Io penso che l'uscita sarà tra ottobre-novembre,che ne pensate?.
Una volta mi era capitato un gioco che davano la data per il 2018 in qui dicevano che doveva uscire tipo fine anno e poi improvvisamente un giorno si vede l'acquisto,penso che sara pure cosi.

nadyir
Posts: 1366
Joined: Sun, 4. Mar 07, 16:58
x4

Re: Annuncio... della data di annuncio

Post by nadyir » Sat, 29. Sep 18, 13:09

Juggernaut93 wrote:
Fri, 28. Sep 18, 21:52
nadyir wrote:
Fri, 28. Sep 18, 21:43
Juggernaut93 wrote:
Fri, 28. Sep 18, 14:13
Secondo il Twitter Egosoft, lunedì (ore 12) sarà rilasciato il trailer di X4 (con la data di rilascio?) :D

https://twitter.com/EGOSOFT/status/1045636223073755146
speriamo che si venga a sapere la data di rilascio, ma cmq io mi accontento anche di un bel trailer che ci mostri il gameplay a 360° :D
Confermato su Twitter, con un video aggiuntivo :) https://twitter.com/EGOSOFT/status/1045759677710176256
Ohhhhhhh finalmente! Era ora!!! Spero che ci facciano anche vedere qualche abbordaggio :D

DannyDSC
Posts: 7070
Joined: Sun, 5. Dec 04, 20:32
x4

Re: Annuncio... della data di annuncio

Post by DannyDSC » Sat, 29. Sep 18, 18:19

nadyir wrote:
Sat, 29. Sep 18, 13:09

Ohhhhhhh finalmente! Era ora!!! Spero che ci facciano anche vedere qualche abbordaggio :D
Ma è naturale! Comunque a grandi linee funzionerà così. Dialogo a scelte multiple con la più classica delle ruote in stile mass effect. Se va tutto bene la ruota la usi anche in camera ( e poi card collezionabile ). Se va male paghi una penale in crediti o risorse ( non ci è detto sapere quali ) . Per la carta Aken il Conquistatore sembra sia più complicato perchè tanto per cominciare dovremo avere una stazione multipla ed almeno 1 INCROCIATORE. Sembra infatti che per tale carta, sia necessario spostarsi in diversi luoghi, insomma una quest vera e propria.
The Indie Seeker - The Twitter Channel for your indiegames!

Ex Egosoft Translator/Currently writer for www.ilvideogioco.com

@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
Feel free to follow and contact us on Twitter/Facebook/Instagram!

marc57
Posts: 950
Joined: Fri, 2. Jun 06, 23:36
x4

Re: Annuncio... della data di annuncio

Post by marc57 » Sat, 29. Sep 18, 20:17

Piano Danny con le quest , ne abbiamo a sufficienza da un’altra parte!!! :)

DannyDSC
Posts: 7070
Joined: Sun, 5. Dec 04, 20:32
x4

Re: Annuncio... della data di annuncio

Post by DannyDSC » Sat, 29. Sep 18, 20:55

marc57 wrote:
Sat, 29. Sep 18, 20:17
Piano Danny con le quest , ne abbiamo a sufficienza da un’altra parte!!! :)
__________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________
Marc, riesci nell'impresa di farmi tornare serio quando volevo continuare con questa scanzoneria per un bel pò sul forum.... Quindi voglio dirti con tutto l'amore che posso donarti che ho deciso di farti bannare su NMS A VITA. Chiamo Sean e sistemo.

Detto questo, e detto che le quest di la più che quest sono prendi lì e poi tienitelo lì e poi lascialo la, qui si parla di Quest vere. Parliamo della ricerca della carta più importante del gioco, che da diritto a bonus esclusivi. Noto con immane dispiaacere, che anche tu come Aken sei rapito dalla sindrome della serietà, e ciò rappresenta un problema. Soprattutto nella vita di tutti i giorni. Anche a livello lavorativo. DEVi leggere poco, bere molto, comprare solo cibo confezionato, guardare la DEFILIPPI e buona domenica a stecca, piangere per il grande fratello. Usare solo smartphone Samsung o iOS, e pagare sempre la tariffa più alta. Mai comprare nei negozi vicino a te, SOLO online. E, oh guarda che ti sto guardando, non sognarti di usare strumenti d'informazione. Ci sono Canale 5 e Rete 4 che vanno benissimo. Tutto il resto è spazzatura.
__________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

Ora che ti ho spiegato ( dall'alto della mia sovraumana e isoscele saggezza ) cosa devi fare, voglio fare un paio di battute giusto per farci due risate.
Io penso che un sistema di quest, sarebbe una favolosa aggiunta al gioco, soprattutto se ( da quel che si è detto ) non avrà una trama principale. Quest varie ( non parlo solo dei classici compiti, ma di vere e proprie piccole avventure ) darebbero un senso di profondità e di immedesimazione, che unito al discorso coopilota/pilota e alla mappa tattica farebbero di X4 il nostro X quasi definitivo. In effetti, se ci pensiamo, con Terran Conflict e Albion Prelude le varie quest erano anche divertenti. E mentre ti facevi il tuo impero le seguivi godendoti poi le ricompense. Certo, magari non erano utilisssime, ma il giocatore aveva quella sorta di premio alla fine della trama che alla fine ti soddisfava.

Adesso pensa ad uno scenario di questo tipo :

- Devi fare una quest che propone anche solo il trasporto di un npc braccato dai pirati che devi portare sano e salvo in una determinata stazione. Inizialmente tutto sembra il solito trasporto passeggeri, ma con qualche dialogo qui e comunicazione nave e nave lì, ecco fatto che potresti trovarti in mezzo ad una rivolta pirata nei presi di Sole Nero. Giusto per fare un'esempio veloce. Nel proseguire la quest, mentre trasporti il tuo passeggero, hai la possibilità di accedere a qualche dialogo, magari mentre NON piloti tu ma sei sulla mappa tattica o di godi il panorama. Secondo me introduzioni di questo tipo sono quello che rende un gioco unico. Nessuno di voi l'avrà sentito, perchè gli indie in Italia non se li caga nessuno, ma se provaste 3030 Deathwar Redux, capireste cosa significa immedesimazione durante il gameplay.
The Indie Seeker - The Twitter Channel for your indiegames!

Ex Egosoft Translator/Currently writer for www.ilvideogioco.com

@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
Feel free to follow and contact us on Twitter/Facebook/Instagram!

-=SiR KiLLaLoT=-
Posts: 2572
Joined: Sat, 3. Mar 12, 19:58
x4

Re: Annuncio... della data di annuncio

Post by -=SiR KiLLaLoT=- » Sun, 30. Sep 18, 04:48

DannyDSC wrote:
Sat, 29. Sep 18, 20:55
Adesso pensa ad uno scenario di questo tipo :

- Devi fare una quest che propone anche solo il trasporto di un npc braccato dai pirati che devi portare sano e salvo in una determinata stazione. Inizialmente tutto sembra il solito trasporto passeggeri, ma con qualche dialogo qui e comunicazione nave e nave lì, ecco fatto che potresti trovarti in mezzo ad una rivolta pirata nei presi di Sole Nero. Giusto per fare un'esempio veloce. Nel proseguire la quest, mentre trasporti il tuo passeggero, hai la possibilità di accedere a qualche dialogo, magari mentre NON piloti tu ma sei sulla mappa tattica o di godi il panorama. Secondo me introduzioni di questo tipo sono quello che rende un gioco unico. Nessuno di voi l'avrà sentito, perchè gli indie in Italia non se li caga nessuno, ma se provaste 3030 Deathwar Redux, capireste cosa significa immedesimazione durante il gameplay.
Questo è molto simile a ciò che ho sempre pensato, ovvero l'implementazione di avventure o situazioni particolari che rendano "immersivo" il tempo di gioco.
Per esempio creare la mappa in modo tale che debba essere necessariamente scoperta e che nel farlo si incappi in "situazioni" generate dall' AI in cui è necessario andare ad incrementare il proprio "potenziale" (mitilare, economico o costruttivo che sia) per poter andare avanti.
In pratica una serie di "mini sfide continue" (o mini trame chiamatele come volete) che invogliano il giocatore a ripetere azioni più o meno simili in modo sempre piacevole e mai noioso.
Se è vero che l'universo di X4 sarà dinamico come dicono, potrebbero sbizzarrirsi in mille modi per creare situazioni di gameplay/sfida molto piacevoli e coinvolgenti.

Ciò che sogno principalmente su X4 è il voler giocare con quel piacere di girare a cazzeggiare in zone relativamente piccole, belle da vedere, con un buon sound, dove posso fare le mie piccole scorrerie o microgestioni, per racimolare quella miseria di crediti che mi serviranno per cambiare un BULLONE sulla nave che la renderà più performante e mi permetterà di andare più lontano.
Qualcosa di simile accade principalmente negli RTS e questa sarebbe una componente MOLTO interessante su cui puntare perchè è una delle poche vie che possano estendere il gameplay di un gioco spaziale come X.

Vorrei poter dire "cacchio devo sbrigarmi a tornare a casa perchè devo racimolare roba per costruirmi 4 caccia che mi aiutino a sfondare il blocco pirata vicino al portale di nord-est altrimenti non posso fare una cippa" e una volta fatto questo, attingere ad una zona piena di risorse dove potermi costruire una bella stazione da cui fare roba per sfascare tutto :D :D

In pratica spero che mantengano quella "crescita graduale" che ne fa da sempre un titolo UNICO.
HW Spec:
CPU: Core i9 9900k @ 5.0Ghz - MOBO: MSI Z390-A PRO - RAM: 2x8GB Crucial Ballistix MAX DDR4 4400Mhz CL19 - GPU: nVidia RTX 3070 FE - M.2: Samsung 980 512GB - SSD: Samsung 840 Pro 256GB - Samsung 850 EVO 250GB - Sandisk Plus 240GB – HDD: WD Caviar Black 1TB – WD Caviar Blue 1TB – WD Caviar Black 2TB - PSU: Enermax Liberty 82+ PRO 620w - CASE: iTek Iron Soldier - MONITOR: 27” Acer ED270UP - Windows 10 Pro 64-Bit - KEYBOARD: Logitech G11 – MOUSE: Red Dragon Perdition
My X4 Steam screenshots.

marc57
Posts: 950
Joined: Fri, 2. Jun 06, 23:36
x4

Re: Annuncio... della data di annuncio

Post by marc57 » Sun, 30. Sep 18, 11:07

Danny sei un grande !!! Dai che “forse” manca poco !

DannyDSC
Posts: 7070
Joined: Sun, 5. Dec 04, 20:32
x4

Re: Annuncio... della data di annuncio

Post by DannyDSC » Sun, 30. Sep 18, 14:08

-=SiR KiLLaLoT=- wrote:
Sun, 30. Sep 18, 04:48
Questo è molto simile a ciò che ho sempre pensato, ovvero l'implementazione di avventure o situazioni particolari che rendano "immersivo" il tempo di gioco.
Per esempio creare la mappa in modo tale che debba essere necessariamente scoperta e che nel farlo si incappi in "situazioni" generate dall' AI in cui è necessario andare ad incrementare il proprio "potenziale" (mitilare, economico o costruttivo che sia) per poter andare avanti.
Mi spiace notare che hai dimenticato il potenziale delle carte e del gioco delle conquiste. Sono infastidito e seccato. Davvero non comprendo il totale disinteresse in questa innovazione.

In pratica una serie di "mini sfide continue" (o mini trame chiamatele come volete) che invogliano il giocatore a ripetere azioni più o meno simili in modo sempre piacevole e mai noioso.
Se è vero che l'universo di X4 sarà dinamico come dicono, potrebbero sbizzarrirsi in mille modi per creare situazioni di gameplay/sfida molto piacevoli e coinvolgenti.
Continuate a scherzare e sparare trollate e spam, davvero non ho parole. Detto questo, vorrei porre la tua attenzione non solo a quello che faranno loro, ma pensa al forum mod! Sì, la tua visione è quella corretta. ( certo non per le carte, lì dovresti digiunare per almeno 2 notti dopo l'acquisto del gioco, e dovresti guardarti 5 ORE di video di gameplay su youtube prima di poterci mettere mano. Quel supplizio fortificherebbe la tua anima rendendoti buono e giusto e pronto per iniziare la tua missione )
Ciò che sogno principalmente su X4 è il voler giocare con quel piacere di girare a cazzeggiare in zone relativamente piccole, belle da vedere, con un buon sound, dove posso fare le mie piccole scorrerie o microgestioni, per racimolare quella miseria di crediti che mi serviranno per cambiare un BULLONE sulla nave che la renderà più performante e mi permetterà di andare più lontano.
Qualcosa di simile accade principalmente negli RTS e questa sarebbe una componente MOLTO interessante su cui puntare perchè è una delle poche vie che possano estendere il gameplay di un gioco spaziale come X.
Concordo
Vorrei poter dire "cacchio devo sbrigarmi a tornare a casa perchè devo racimolare roba per costruirmi 4 caccia che mi aiutino a sfondare il blocco pirata vicino al portale di nord-est altrimenti non posso fare una cippa" e una volta fatto questo, attingere ad una zona piena di risorse dove potermi costruire una bella stazione da cui fare roba per sfascare tutto :D :D

In pratica spero che mantengano quella "crescita graduale" che ne fa da sempre un titolo UNICO.
No qui non posso concordare. Dovresti pensare : Cacchio non vedo l'ora di tornare a casa per andare in quella stazione e visitare quello strip club. E la crescita di cui parli, io la voglio in un punto in particolare degli npc FEMMINA ( non è maschilismo per carità ). Noto però che hai parlato di "crescita", "attingere", somma qualcosa di buono lo possiamo leggere tra queste righe. Ma giusto per continuare su questo spam, a me piacerebbe anche la "paura" di poter perdere. Voglio dire, da X2 in avanti, fatta una stazione e creato un piccolo impero, potevi essere fatto fuori in un combattimento. Reload e via. Ma era difficile perdere il proprio impero. Qui, mi piacerebbe ci fosse un pò più di sfida, e la possibilità di ritrovarsi con un cargo, 1000 cr, e nient'altro. E da lì. dover ripartire.
Bene ho spammato abbastanza nelle righe sopra, quindi attendo una replica adeguata al contesto. E che sia seria, non potete continuare a spammare in questo modo su funzionalità e gameplay. Un mio pensiero a va ai moderatori, che osservano purtroppo impotenti questo scempio.

Sono con voi, portate pazienza.
marc57 wrote:
Sun, 30. Sep 18, 11:07
Danny sei un grande !!! Dai che “forse” manca poco !

Per cortesia non iniziate a inneggiarmi e pronunciare il mio nome durante le vostre notti magiche. @dio e @ildiavolo mi seguono su twitter, se scoprono che voglio fargli le scarpe perchè sono più bravo di loro mi fanno causa per violazione del copyright. Detto questo, hai perfettamente ragione e voglio postare la coopilota che ti farò compagnia durante le prossime sezioni di gioco

Image

A sinistra in alto potete notare il cugino di Bernd mentre faceva il betatesting con tanto di joypad e comandi realistici. Questa immagine è stata desecretata da pochi minuti. Dovremmo aggiungerla nel post degli screenshots del giorno ma....perchè rubare posto a quelle inutili immagini sulle funzionalità e sulla grafica in game, molto meglio postarla qui in tranquillità, in silenzio, per godercela.
The Indie Seeker - The Twitter Channel for your indiegames!

Ex Egosoft Translator/Currently writer for www.ilvideogioco.com

@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
Feel free to follow and contact us on Twitter/Facebook/Instagram!

Post Reply

Return to “X4: Foundations”