Immagini del giorno

Discussioni generali su X4.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

-=SiR KiLLaLoT=-
Posts: 2572
Joined: Sat, 3. Mar 12, 19:58
x4

Post by -=SiR KiLLaLoT=- » Sat, 15. Sep 18, 19:17

nadyir wrote:Va bene tutto per me, basta che X4 non sia un rebirth 2 :lol:
Mi dispiace dirtelo amico mio, ma da ciò che si vede dai video è abbastanza evidente che sarà più XR2 che X4, quindi il mio consiglio è "risparmia pure i soldi" ;)
HW Spec:
CPU: Core i9 9900k @ 5.0Ghz - MOBO: MSI Z390-A PRO - RAM: 2x8GB Crucial Ballistix MAX DDR4 4400Mhz CL19 - GPU: nVidia RTX 3070 FE - M.2: Samsung 980 512GB - SSD: Samsung 840 Pro 256GB - Samsung 850 EVO 250GB - Sandisk Plus 240GB – HDD: WD Caviar Black 1TB – WD Caviar Blue 1TB – WD Caviar Black 2TB - PSU: Enermax Liberty 82+ PRO 620w - CASE: iTek Iron Soldier - MONITOR: 27” Acer ED270UP - Windows 10 Pro 64-Bit - KEYBOARD: Logitech G11 – MOUSE: Red Dragon Perdition
My X4 Steam screenshots.

User avatar
Lucateo
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
Posts: 2811
Joined: Thu, 1. Jul 10, 11:11
x4

Post by Lucateo » Sat, 15. Sep 18, 19:27

Questo topic è nato per commentare gli screen rilasciati dalla Ego, non lasciamoci andare a discussioni che poco/niente hanno a che fare con questi. Sentitevi liberissimi di aprire un altro topic per discutere del tema "Rebirth 2 o X3 +1?".

:wink:
Image

User avatar
Tolihama
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
Posts: 5419
Joined: Tue, 31. May 05, 19:16
x4

Post by Tolihama » Sat, 15. Sep 18, 20:40

Consigliandovi caldamente di dare ascolto al nostro buon (e bel) Luca, vi segnalo il nuovo screenshot del giorno :D :
Image

DannyDSC
Posts: 7070
Joined: Sun, 5. Dec 04, 20:32
x4

Post by DannyDSC » Sun, 16. Sep 18, 10:30

Tolihama wrote:Consigliandovi caldamente di dare ascolto al nostro buon (e bel) Luca, vi segnalo il nuovo screenshot del giorno :D :
Image
MA QUESTO SCREENSHOTS E' DI UNA BELLEZZA UNICA!!!

C'è da fare ancora un pò di pulizia sulle texture ma è chiaro che queste stazioni siano molto più dettagliate di Rebirth ( dove ammettiamolo, non erano malaccio ). La nave inquadrata mi da l'idea di una nave di linea, trasporto merci ( TS ) o persone ( TP ). Noto con dispiacere che hanno inserito il mio logo senza cacciare il grano sui diritti, il logo argon vecchio è miooooo! :D ( comunque apprezzo l'ironia, ho appena cambiato avatar per il mio canale di Twitter e loro pubbliccano una foto con il mio logo, furbi. Se lo sono subito ripreso )

Notiamo anche i personaggi sullo sfondo, quindi npc con i quali interagire, e sulla sinistra ( oltre all'altra nave ) l'entrata dell'hangar in stile tipicamente trekkiano con i campi di forza.

( E no, X4 non sarà un XR2. Sarà probabilmente ciò che doveva essere Rebirth dall'inizio, Comunque è una discussione che non avrà mai fine. Ci sarà sempre chi non accetterà mai Rebirth come me e Nadyir, e chi lo apprezzerà per ciò che offriva. Oramai è passato qualche tempo, andiamo avanti. Lasciamoci alle spalle queste discussioni e teniamo a mente solo X4. )
The Indie Seeker - The Twitter Channel for your indiegames!

Ex Egosoft Translator/Currently writer for www.ilvideogioco.com

@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
Feel free to follow and contact us on Twitter/Facebook/Instagram!

nadyir
Posts: 1366
Joined: Sun, 4. Mar 07, 16:58
x4

Post by nadyir » Sun, 16. Sep 18, 12:21

DannyDSC wrote:( E no, X4 non sarà un XR2. Sarà probabilmente ciò che doveva essere Rebirth dall'inizio, Comunque è una discussione che non avrà mai fine. Ci sarà sempre chi non accetterà mai Rebirth come me e Nadyir, e chi lo apprezzerà per ciò che offriva. Oramai è passato qualche tempo, andiamo avanti. Lasciamoci alle spalle queste discussioni e teniamo a mente solo X4. )
Non posso che essere perfettamente daccordo con te :) un vero maestro di saggezza non c'é che dire :D

User avatar
Ketraar
EGOSOFT
EGOSOFT
Posts: 11741
Joined: Fri, 21. May 04, 17:15
x4

Post by Ketraar » Sun, 16. Sep 18, 20:57

Oggi lo posto io se va bene. E non e che trovo un tizio seduto al "mio" posto. ma che... :x

Image

MFG

Ketraar

PS.: Ce anche chi dice di aver una immagine addizionale che circola in giro... ma.
Last edited by Ketraar on Sun, 16. Sep 18, 21:16, edited 1 time in total.

User avatar
Tolihama
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
Posts: 5419
Joined: Tue, 31. May 05, 19:16
x4

Post by Tolihama » Sun, 16. Sep 18, 21:00

Grazie mille Ketraar. :D

DannyDSC
Posts: 7070
Joined: Sun, 5. Dec 04, 20:32
x4

Post by DannyDSC » Mon, 17. Sep 18, 10:17

Ketraar wrote:Oggi lo posto io se va bene. E non e che trovo un tizio seduto al "mio" posto. ma che... :x

Image

MFG

Ketraar

PS.: Ce anche chi dice di aver una immagine addizionale che circola in giro... ma.

Immagine addizionale con la coopilota femmina in abiti succinti? VE LO DICEVO CHE LO METTEVANO IL MINIGIOCO! Voi non mi credevate stolti!!! Postate la foto della lingerie!!! Vogliamo vedere le formeeeeee! :D
The Indie Seeker - The Twitter Channel for your indiegames!

Ex Egosoft Translator/Currently writer for www.ilvideogioco.com

@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
Feel free to follow and contact us on Twitter/Facebook/Instagram!

User avatar
Tolihama
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
Posts: 5419
Joined: Tue, 31. May 05, 19:16
x4

Post by Tolihama » Mon, 17. Sep 18, 10:34

Danny, stando ai canoni della Ego, potresti rimanere molto deluso... :lol:
Spoiler
Show
Le signore rugose di Rebirth hanno fatto scuola, penso.

DannyDSC
Posts: 7070
Joined: Sun, 5. Dec 04, 20:32
x4

Post by DannyDSC » Mon, 17. Sep 18, 10:53

Tolihama wrote:Danny, stando ai canoni della Ego, potresti rimanere molto deluso... :lol:
Spoiler
Show
Le signore rugose di Rebirth hanno fatto scuola, penso.
Ma infatti, come dicevo, essendo X4 quello che doveva essere Rebirth, il gioco della lingerie è ASSICURATO e con grafica d'altri tempi. Twittatelo, condivitetelo, fatelo prosperare!

E' questo il motivo per il quale hanno cambiato tutto il discoro dei lvl 5 e l'ambaradan generale! :D
The Indie Seeker - The Twitter Channel for your indiegames!

Ex Egosoft Translator/Currently writer for www.ilvideogioco.com

@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
Feel free to follow and contact us on Twitter/Facebook/Instagram!

User avatar
Lucateo
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
Posts: 2811
Joined: Thu, 1. Jul 10, 11:11
x4

Post by Lucateo » Mon, 17. Sep 18, 11:11

E invece mi sa che bisogna accontentarsi di questo :D


Image


E' l'unico nella sezione screen di X4 a non essere stato pubblicizzato :)
Image

DannyDSC
Posts: 7070
Joined: Sun, 5. Dec 04, 20:32
x4

Post by DannyDSC » Mon, 17. Sep 18, 12:15

Lucateo wrote:E invece mi sa che bisogna accontentarsi di questo :D


Image


E' l'unico nella sezione screen di X4 a non essere stato pubblicizzato :)
Dovete stare attenti ai dettagli!!! Sulla sinistra dove c'è presumibilmente l'hangar numero 6, troveremo il locale del minigame!!! ;)
The Indie Seeker - The Twitter Channel for your indiegames!

Ex Egosoft Translator/Currently writer for www.ilvideogioco.com

@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
Feel free to follow and contact us on Twitter/Facebook/Instagram!

User avatar
Juggernaut93
Posts: 2897
Joined: Sun, 17. Jul 11, 21:03
x4

Post by Juggernaut93 » Mon, 17. Sep 18, 16:06

DannyDSC wrote:
Lucateo wrote:E invece mi sa che bisogna accontentarsi di questo :D


Image


E' l'unico nella sezione screen di X4 a non essere stato pubblicizzato :)
Dovete stare attenti ai dettagli!!! Sulla sinistra dove c'è presumibilmente l'hangar numero 6, troveremo il locale del minigame!!! ;)
Battute a parte, nella sezione inglese si specula che sia un ascensore per portare al piano superiore, dove ci sono gli hangar per le navi S

DannyDSC
Posts: 7070
Joined: Sun, 5. Dec 04, 20:32
x4

Post by DannyDSC » Mon, 17. Sep 18, 16:17

E' possibile. Potrebbe essere anche l'ingresso nella stazione vera e propria con bar, npc, cubiste etc

Notare comunque davanti a noi quel bel paio di navi ( un caccia ed un TP/TS direi ). Il dettaglio è buono, è possibile chiedere di quante settimane/mesi è questo screenshots?
The Indie Seeker - The Twitter Channel for your indiegames!

Ex Egosoft Translator/Currently writer for www.ilvideogioco.com

@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
Feel free to follow and contact us on Twitter/Facebook/Instagram!

User avatar
Ketraar
EGOSOFT
EGOSOFT
Posts: 11741
Joined: Fri, 21. May 04, 17:15
x4

Post by Ketraar » Mon, 17. Sep 18, 16:24

DannyDSC wrote:è possibile chiedere di quante settimane/mesi è questo screenshots?
Certo, chiedere è sempre possibile. :-)

MFG

Ketraar

PS.: 42 :-P

User avatar
Lucateo
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
Posts: 2811
Joined: Thu, 1. Jul 10, 11:11
x4

Post by Lucateo » Mon, 17. Sep 18, 16:41

A tal proposito CBJ ha assunto per un attimo i panni del sognatore e...

CBJ wrote:
AkrionXxarr wrote:Gotta say, just the idea of hanging out on that upper level and watching the M-sized docks from above as ships come and go is fairly appealing.
I don't think it would be giving away too much to say that I spent some time doing exactly this yesterday. It was indeed enjoyable; I particularly liked the warning lights that started flashing before an arriving ship was even visible, giving me a chance to look out for it. I was also standing there when a fleet of small ships arrived pretty much together, creating frantic activity at the smaller docking bays.

Obviously things may change between now and release, but I would expect the general principles to remain the same.
Image

User avatar
Juggernaut93
Posts: 2897
Joined: Sun, 17. Jul 11, 21:03
x4

Post by Juggernaut93 » Mon, 17. Sep 18, 16:50

DannyDSC wrote:Potrebbe essere anche l'ingresso nella stazione vera e propria con bar, npc, cubiste etc
I dev però hanno detto che gli interni delle stazioni sono stati molto ridotti, togliendo le sezioni inutili e che prevalentemente si starà solo sui dock, quindi dubito ci saranno bar e cubiste. Ma certo, è sempre possibile che siano presenti su qualche stazione particolare e che siano più differenziate, invece che tutte uguali in tutte le stazioni.

DannyDSC
Posts: 7070
Joined: Sun, 5. Dec 04, 20:32
x4

Post by DannyDSC » Mon, 17. Sep 18, 16:57

Juggernaut93 wrote: bar e cubiste.

Le inseriranno nella base spaziale UFO dietro Sole Nero
The Indie Seeker - The Twitter Channel for your indiegames!

Ex Egosoft Translator/Currently writer for www.ilvideogioco.com

@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
Feel free to follow and contact us on Twitter/Facebook/Instagram!

User avatar
Aken_Bosch
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
Posts: 4486
Joined: Wed, 29. Jun 05, 17:05
x4

Post by Aken_Bosch » Mon, 17. Sep 18, 20:43

Vedo che ultimamente Danny è un uomo con una missione eh! :D

DannyDSC
Posts: 7070
Joined: Sun, 5. Dec 04, 20:32
x4

Post by DannyDSC » Tue, 18. Sep 18, 09:49

Aken_Bosch wrote:Vedo che ultimamente Danny è un uomo con una missione eh! :D
Ma ci mancherebbe, IO PRETENDO LA BASE UFO predetta anni orsono da Hugoz in persona, e PRETENDO le cubiste in lingerie BEN TEXTURIZZATE ( e moddabili per gli amici del forum internazionale ) con tanto di minigioco per assumerne qualcuna sulle nostre navi come coopilota.

Battute a parte, chi più chi meno sul forum siamo sempre gli stessi da parecchi anni, tutti maggiorenni, e il movimento quanto a post è sempre quello. Almeno ci facciamo 2 risate.

Se non si può far battute perchè la triade o gli intellettuali iniziano subito a piangere...non credo abbia più senso il forum. E poi dai, meglio battute che litigi su se sia più bello X3 o Terran Conflict o Rebirth e via discorrendo.

Meglio parlare di cose più concrete, e quanto è concreta un pò di lingerie nei punti giusti? Ve lo dico io, CONCRETISSIMA. Attirerà utenti perfino dalla Tanzania, a flotte ad accorrere sui forum per visionare i bei modelli di Egosoft.
The Indie Seeker - The Twitter Channel for your indiegames!

Ex Egosoft Translator/Currently writer for www.ilvideogioco.com

@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
Feel free to follow and contact us on Twitter/Facebook/Instagram!

Locked

Return to “X4: Foundations”