EnglishGermanFrenchRussianItalianSpanish
Log inRegister

Immagini del giorno
Post new topic Reply to topic Goto page Previous  1, 2, 3, 4, 5  Next
View previous topic :: View next topic
Author Message
stormwings85

MEDALMEDALMEDAL

Thank you for registering your game
PostPosted: Fri, 14. Sep 18, 16:29    Post subject: Reply with quote Print

Ketraar wrote:
stormwings85 wrote:
Quello che intendo dire è che penso che dopo XR molti vorrebbero più che altro sapere se è un X e non un nuovo XR ed averne l'assoluta certezza.

Certezze assolute non esistono, ma sicuramente é un X. Come ai detto tute le info non le voi ma forse questo ti darà paciere.

Buona giornata. Smile

MFG

Ketraar

Certo che mi fa piacere. E' una vera bellezza!
Io ho solo 2 problemi con x4:
1) quello già detto del pilotaggio + navigazione mappa/menù
2) se il gioco esce troppo presto mi devo prendere una nuova GPU (anche perché sta morendo di suo) prima dell'assemblaggio del nuovo pc che volevo fare l'anno prossimo

Tutto il resto da quello che ho letto e visto sembra ottimo. Forse le collisioni sembrano un po' farlocche come in XR Rolling Eyes

Back to top
View user's profile Send private message Send e-mail
Lucateo
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)

MEDALMEDAL

PostPosted: Fri, 14. Sep 18, 22:03    Post subject: Reply with quote Print

Altro giorno, altro screen Smile

Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)

MEDALMEDAL

PostPosted: Sat, 15. Sep 18, 00:25    Post subject: Reply with quote Print

Sì sì molto bello, che bella stazione con quel grande anello e il pianeta dietro e l'atmos-quell' aggeggetto in fondo, in basso a destra, voglio sapere cos'è e voglio saperlo ieri.

PostPosted: Sat, 15. Sep 18, 07:32    Post subject: Reply with quote Print

Dalla sagoma, specialmente dal pezzo in alto a destra, mi ricorda l'Argon Nova di x2.

Lucateo
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)

MEDALMEDAL

PostPosted: Sat, 15. Sep 18, 09:20    Post subject: Reply with quote Print

Aken_Bosch wrote:
Sì sì molto bello, che bella stazione con quel grande anello e il pianeta dietro e l'atmos-quell' aggeggetto in fondo, in basso a destra, voglio sapere cos'è e voglio saperlo ieri.

Ormai l'età avanza e non ricordo se nel DLC di Rebirth ci fosse qualcosa di simile.
Anche ingrandendo al massimo non saprei dire se sia una capital molto particolare o una stazione con 4 "pannelli" che si staccano dal corpo centrale. Dovessi scommettere punterei sulla stazione, pirata forse? Thinking

PostPosted: Sat, 15. Sep 18, 10:30    Post subject: Reply with quote Print

Fa molto 2001 Odissea nello spazio Smile

[Guida ai Complessi2.0]
[Come avere più installazioni di X]
[My work at Google+]
Back to top
mondo96

MEDALMEDALMEDAL

PostPosted: Sat, 15. Sep 18, 10:42    Post subject: Reply with quote Print

Dalla forma la nave sullo sfondo sembra quasi una nave Teladi simile a quelle in XR, con in più 2 "cosi" attaccati, che potrebbero essere moduli di qualche tipo (cargo/liquidi/boh)

https://i.imgur.com/jG6eK3r.jpg

Potrebbe essere una versione del Vulture...

Back to top
nadyir

PostPosted: Sat, 15. Sep 18, 14:47    Post subject: Reply with quote Print

Si accettano scommesse sull'oggetto misterioso!!! fate le vostre puntate.... e tranquilli che le quote le tengo io Very Happy

Back to top
View user's profile Send private message
-=SiR KiLLaLoT=-

MEDALMEDALMEDAL

PostPosted: Sat, 15. Sep 18, 16:37    Post subject: Reply with quote Print

Potrebbe essere una Capital Teladi! A me sembrano 4 Phoenix di XR uniti insieme Very Happy

Comunque osservando gli ultimi video si vede chiaramente come "lo stile" risulta essere molto più simile ad un "XR" che ad un "X3" e credo che sia anche normale visto che ne usa la base.

Ciò che mi preoccupa però è che la community di X si è impuntata da anni sul fatto che, se un prodotto non risulta essere come X3, allora sarà sicuramente una "cagata pazzesca".
Mi preoccupa il fatto che non verrà valutato per niente il nuovo gameplay, il nuovo modo di costruire le stazioni, il nuovo modo di abbordare, il nuovo modo di tutto insomma, semplicemente per il fatto che non è più come X3.
Ciò che invece si dovrebbe considerare è che il gameplay stile "X3" era un modo di giocare macchinoso, fatto da mille menù che da un lato ci permettevano di personalizzare tutto e rendevano il gioco unico, ma dall'altro complicava tantissimo le cose per il neofita.
Ciò che invece un "vecchio utente" dovrebbe valutare sarebbe la nuova "idea" che è stata data al gioco, la "trasformazione" dal gameplay macchinoso di X3 ad uno più "semplificato" ma che ci permetta però di fare più o meno le stesse cose.
Mettetevi il cuore in pace e ficcatevi in testa l'idea che X4 sarà ICS QUATTRO, non X3 moddato.

Purtroppo la Egosoft ci ha abituati a "migliorare" sempre più X-BFT, mantenendo questa linea di sviluppo fino a X3.
Con Rebirth ha voluto creare un nuovo gioco con uno stile completamente diverso che è stato istantaneamente BOCCIATO per partito preso.

Spero che la community abbia recepito il messaggio lanciato dalla Egosoft con XR, così come la Egosoft abbia recepito il messaggio dato da noi "bestemmiando sulla troppa semplificazione di XR".
Sperò che la community capisca che un determinato tipo di gameplay è "sconveniente" da attuare nel 2018, perchè un gioco come X4 deve avere la possibilità di arrivare sotto le mani di più persone possibili, piuttosto che rimanere sempre rilegato su quel "migliaio di utenti".

Scommetterei qualsiasi cosa che se il successo di X4 andrà a rotoli (anche se risulterà un GIOCO ASSURDAMENTE BELLO) sarà semplicemente perchè per "noi" non è "X3", quando in realtà, molto probabilmente, verrà fuori l'unione tra Elite Dangerous e X3 che per quanto mi riguarda è il mio sogno di X4.

Io resto fiducioso (e sbavoso :Q__ ) Laughing

CPU: Core i7 6700k @ 4.0Ghz - Mobo: MSI Z170A-G43 PLUS - RAM: 4x4GB Cricial Ballistix Sport DDR4 2400Mhz - GPU: Zotac nVidia GTX970 4GB GDDR5 - SSD: Samsung 840 Pro 256GB – HDD WD Caviar Black 1TB – HDD WD Caviar Blue 1TB – HDD WD Caviar Black 2TB - Alimentatore: Enermax Liberty 620w - Case: iTek Iron Soldier - Monitor: 24” Asus VS247NR - Windows 10 Pro 64-Bit - Tastiera: Logitech G15 – Mouse: Red Dragon Perdition
Back to top
nadyir

PostPosted: Sat, 15. Sep 18, 17:28    Post subject: Reply with quote Print

-=SiR KiLLaLoT=- wrote:
Ciò che mi preoccupa però è che la community di X si è impuntata da anni sul fatto che, se un prodotto non risulta essere come X3, allora sarà sicuramente una "cagata pazzesca".

Rebirth non era un prodotto come X3, eppure alla fine è risultato cmq una "cagata pazzesca" quindi magari farlo un pò più come X3 (anche solo un pò, almeno X3 come prodotto ha funzionato) potrebbe anche giovare o cmq non essere necessariamente una cosa negativa.

-=SiR KiLLaLoT=- wrote:
Mi preoccupa il fatto che non verrà valutato per niente il nuovo gameplay, il nuovo modo di costruire le stazioni, il nuovo modo di abbordare, il nuovo modo di tutto insomma, semplicemente per il fatto che non è più come X3.

Non credo, basta fare un buon gameplay e sicuramente piacerà... il problema però al momento è saperne un pò di più sul gameplay.

-=SiR KiLLaLoT=- wrote:
Ciò che invece si dovrebbe considerare è che il gameplay stile "X3" era un modo di giocare macchinoso, fatto da mille menù che da un lato ci permettevano di personalizzare tutto e rendevano il gioco unico, ma dall'altro complicava tantissimo le cose per il neofita.

Si vero, ma ti ricordo che la egosoft ha già provato a semplificare il gameplay di X3 creando rebirth e non mi sembra sia andata tanto bene, quello che la egosoft voleva probabilmente fare, era tenersi i vecchi giocatori e acquisirne di nuovi, ma alla fine ha fallito in entrambe le cose, insomma ci ha già provato e mo pure basta.

-=SiR KiLLaLoT=- wrote:
Mettetevi il cuore in pace e ficcatevi in testa l'idea che X4 sarà ICS QUATTRO, non X3 moddato.

Va bene tutto per me, basta che X4 non sia un rebirth 2 Laughing

-=SiR KiLLaLoT=- wrote:
Con Rebirth ha voluto creare un nuovo gioco con uno stile completamente diverso che è stato istantaneamente BOCCIATO per partito preso.

E' stato bocciato perchè non funzionava, ne per i nuovi ne per i vecchi giocatori, e quindi non per "partito preso"... non capisco perchè sta cosa sia cosi difficile da accettare. (quando dico che non funzionava non mi riferisco solo ai bug, ma anche al gameplay).

-=SiR KiLLaLoT=- wrote:
Spero che la community abbia recepito il messaggio lanciato dalla Egosoft con XR, così come la Egosoft abbia recepito il messaggio dato da noi "bestemmiando sulla troppa semplificazione di XR".

hem non era la troppo semplificazione il problema di rebirth, Rolling Eyes spero che almeno la egosoft lo abbia capito.

-=SiR KiLLaLoT=- wrote:
Sperò che la community capisca che un determinato tipo di gameplay è "sconveniente" da attuare nel 2018, perchè un gioco come X4 deve avere la possibilità di arrivare sotto le mani di più persone possibili, piuttosto che rimanere sempre rilegato su quel "migliaio di utenti".

hummm non so se questo sia un bene oppure no, però al posto della egosoft io avrei paura di sbagliare ancora, anche perchè un altro errore le sarebbe fatale e quindi tutto sommato meglio quelle poche migliaia di giocatori piuttosto che il nulla, al massimo nelle recensioni si scriverà che X4 sia un gioco non adatto a tutti ma non che non funzioni come si deve.... c'è una bella differenza.

-=SiR KiLLaLoT=- wrote:
Scommetterei qualsiasi cosa che se il successo di X4 andrà a rotoli (anche se risulterà un GIOCO ASSURDAMENTE BELLO) sarà semplicemente perchè per "noi" non è "X3", quando in realtà, molto probabilmente, verrà fuori l'unione tra Elite Dangerous e X3 che per quanto mi riguarda è il mio sogno di X4.

Io resto fiducioso (e sbavoso :Q__ ) Laughing

Non credo, magari X4 non venderà come rebirth, ma sicuramente saprà ritagliarsi una bella fetta di mercato e certamente non avrà le critiche di rebirth, che al momento è la cosa che si deve assolutamente evitare.

Back to top
-=SiR KiLLaLoT=-

MEDALMEDALMEDAL

PostPosted: Sat, 15. Sep 18, 19:17    Post subject: Reply with quote Print

nadyir wrote:
Va bene tutto per me, basta che X4 non sia un rebirth 2 Laughing

Mi dispiace dirtelo amico mio, ma da ciò che si vede dai video è abbastanza evidente che sarà più XR2 che X4, quindi il mio consiglio è "risparmia pure i soldi" Wink

CPU: Core i7 6700k @ 4.0Ghz - Mobo: MSI Z170A-G43 PLUS - RAM: 4x4GB Cricial Ballistix Sport DDR4 2400Mhz - GPU: Zotac nVidia GTX970 4GB GDDR5 - SSD: Samsung 840 Pro 256GB – HDD WD Caviar Black 1TB – HDD WD Caviar Blue 1TB – HDD WD Caviar Black 2TB - Alimentatore: Enermax Liberty 620w - Case: iTek Iron Soldier - Monitor: 24” Asus VS247NR - Windows 10 Pro 64-Bit - Tastiera: Logitech G15 – Mouse: Red Dragon Perdition
Back to top
Lucateo
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)

MEDALMEDAL

PostPosted: Sat, 15. Sep 18, 19:27    Post subject: Reply with quote Print

Questo topic è nato per commentare gli screen rilasciati dalla Ego, non lasciamoci andare a discussioni che poco/niente hanno a che fare con questi. Sentitevi liberissimi di aprire un altro topic per discutere del tema "Rebirth 2 o X3 +1?".

Wink

Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)

MEDALMEDALMEDAL

PostPosted: Sat, 15. Sep 18, 20:40    Post subject: Reply with quote Print

Consigliandovi caldamente di dare ascolto al nostro buon (e bel) Luca, vi segnalo il nuovo screenshot del giorno Very Happy :

PostPosted: Sun, 16. Sep 18, 10:30    Post subject: Reply with quote Print

Tolihama wrote:
Consigliandovi caldamente di dare ascolto al nostro buon (e bel) Luca, vi segnalo il nuovo screenshot del giorno Very Happy :

MA QUESTO SCREENSHOTS E' DI UNA BELLEZZA UNICA!!!

C'è da fare ancora un pò di pulizia sulle texture ma è chiaro che queste stazioni siano molto più dettagliate di Rebirth ( dove ammettiamolo, non erano malaccio ). La nave inquadrata mi da l'idea di una nave di linea, trasporto merci ( TS ) o persone ( TP ). Noto con dispiacere che hanno inserito il mio logo senza cacciare il grano sui diritti, il logo argon vecchio è miooooo! Very Happy ( comunque apprezzo l'ironia, ho appena cambiato avatar per il mio canale di Twitter e loro pubbliccano una foto con il mio logo, furbi. Se lo sono subito ripreso )

Notiamo anche i personaggi sullo sfondo, quindi npc con i quali interagire, e sulla sinistra ( oltre all'altra nave ) l'entrata dell'hangar in stile tipicamente trekkiano con i campi di forza.

( E no, X4 non sarà un XR2. Sarà probabilmente ciò che doveva essere Rebirth dall'inizio, Comunque è una discussione che non avrà mai fine. Ci sarà sempre chi non accetterà mai Rebirth come me e Nadyir, e chi lo apprezzerà per ciò che offriva. Oramai è passato qualche tempo, andiamo avanti. Lasciamoci alle spalle queste discussioni e teniamo a mente solo X4. )

[Guida ai Complessi2.0]
[Come avere più installazioni di X]
[My work at Google+]
Back to top
nadyir

PostPosted: Sun, 16. Sep 18, 12:21    Post subject: Reply with quote Print

DannyDSC wrote:
( E no, X4 non sarà un XR2. Sarà probabilmente ciò che doveva essere Rebirth dall'inizio, Comunque è una discussione che non avrà mai fine. Ci sarà sempre chi non accetterà mai Rebirth come me e Nadyir, e chi lo apprezzerà per ciò che offriva. Oramai è passato qualche tempo, andiamo avanti. Lasciamoci alle spalle queste discussioni e teniamo a mente solo X4. )

Non posso che essere perfettamente daccordo con te Smile un vero maestro di saggezza non c'é che dire Very Happy

Back to top
Post new topic Reply to topic Goto page Previous  1, 2, 3, 4, 5  Next

You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum
You cannot attach files in this forum
You can download files in this forum
Control Panel
Login Data