ALL ABOARD!!! ........... HA HA HA Ha Ha Ha ha ha....

Discussioni generali su X4.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

SparvieroGed
Posts: 955
Joined: Mon, 25. Jun 12, 22:19
x4

ALL ABOARD!!! ........... HA HA HA Ha Ha Ha ha ha....

Post by SparvieroGed » Sun, 24. Sep 17, 04:55

Potete chiudere il topic.
Potete bannarmi.
Potete venire a casa mia a prendermi a botte.

Ma io ho scoperto questa notte alle 4 dell'esistenza di X4. Ho cercato di leggere le faqs da uno slowphone diventando quasi cieco. Dopo 30 minuti d'interpretazioni fantasiose di caratteri troppo piccoli o singole parole eccessivamente zoomate, ho solo capito che al momento "non hanno idea di come rispondere" alle domande poste. Ho visto il trailer. Ho diagnosticato una violenta schizzofrenia negli impiegati Egosoft legata all'assunzione di mosche spaziali. Ho letto che la data di uscita è prevista per il 2018. Ho annullato tutte le cene con la fidanzata ( a lei devo ancora dirlo ) per comprare un computer nuovo. E ora sono nudo sul balcone e grido:




[ external image ]

User avatar
ADAM79
Posts: 1953
Joined: Fri, 30. Sep 05, 20:27
x4

Post by ADAM79 » Sun, 24. Sep 17, 08:25

Facciamo un monumento a quest'uomo... su su...

Riguardo alle tue conclusioni, in verità hanno cercato di rispondere a tutto quello che potevano nello stato in cui si trova attualmente il gioco. E... cmq, dal Trailer e dal video dell'XCon... già si vede tanta tanta roba.... :)

SparvieroGed
Posts: 955
Joined: Mon, 25. Jun 12, 22:19
x4

Post by SparvieroGed » Sun, 24. Sep 17, 10:21

ADAM79 wrote:Facciamo un monumento a quest'uomo... su su...

Riguardo alle tue conclusioni, in verità hanno cercato di rispondere a tutto quello che potevano nello stato in cui si trova attualmente il gioco. E... cmq, dal Trailer e dal video dell'XCon... già si vede tanta tanta roba.... :)
Ciao Adam : )

Il vero problema è che non dovrebbero annunciare un gioco come X prima dell'uscita. Cioè, lo so che devono fare Marketing...e torna pure utile a me per risparmiare, però ora non so proprio come fare...e se me lo rimandano al 2019...io...noooooooooooo

User avatar
Tolihama
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
Posts: 5419
Joined: Tue, 31. May 05, 19:16
x4

Post by Tolihama » Sun, 24. Sep 17, 10:22

Ehm... ok. :lol:

Buongiorno. :mrgreen:

User avatar
Aken_Bosch
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
Posts: 4486
Joined: Wed, 29. Jun 05, 17:05
x4

Re: ALL ABOARD!!! ........... HA HA HA Ha Ha Ha ha ha....

Post by Aken_Bosch » Sun, 24. Sep 17, 11:41

SparvieroGed wrote:Ho annullato tutte le cene con la fidanzata ( a lei devo ancora dirlo ) per comprare un computer nuovo.
Devi ancora dirle che hai annullato le cene, o che è la tua fidanzata?

-=SiR KiLLaLoT=-
Posts: 2572
Joined: Sat, 3. Mar 12, 19:58
x4

Re: ALL ABOARD!!! ........... HA HA HA Ha Ha Ha ha ha....

Post by -=SiR KiLLaLoT=- » Sun, 24. Sep 17, 15:10

SparvieroGed wrote:Potete chiudere il topic.
Potete bannarmi.
Potete venire a casa mia a prendermi a botte.

Ma io ho scoperto questa notte alle 4 dell'esistenza di X4. Ho cercato di leggere le faqs da uno slowphone diventando quasi cieco. Dopo 30 minuti d'interpretazioni fantasiose di caratteri troppo piccoli o singole parole eccessivamente zoomate, ho solo capito che al momento "non hanno idea di come rispondere" alle domande poste. Ho visto il trailer. Ho diagnosticato una violenta schizzofrenia negli impiegati Egosoft legata all'assunzione di mosche spaziali. Ho letto che la data di uscita è prevista per il 2018. Ho annullato tutte le cene con la fidanzata ( a lei devo ancora dirlo ) per comprare un computer nuovo. E ora sono nudo sul balcone e grido:




[ external image ]

Quando vedo che c'è gente messa come me (se non peggio :P ) mi sento sollevato :D :D

Tranquillo, giorno 27 c'è il resto! :lol: :lol:
HW Spec:
CPU: Core i9 9900k @ 5.0Ghz - MOBO: MSI Z390-A PRO - RAM: 2x8GB Crucial Ballistix MAX DDR4 4400Mhz CL19 - GPU: nVidia RTX 3070 FE - M.2: Samsung 980 512GB - SSD: Samsung 840 Pro 256GB - Samsung 850 EVO 250GB - Sandisk Plus 240GB – HDD: WD Caviar Black 1TB – WD Caviar Blue 1TB – WD Caviar Black 2TB - PSU: Enermax Liberty 82+ PRO 620w - CASE: iTek Iron Soldier - MONITOR: 27” Acer ED270UP - Windows 10 Pro 64-Bit - KEYBOARD: Logitech G11 – MOUSE: Red Dragon Perdition
My X4 Steam screenshots.

User avatar
ADAM79
Posts: 1953
Joined: Fri, 30. Sep 05, 20:27
x4

Post by ADAM79 » Sun, 24. Sep 17, 15:55

SparvieroGed wrote:
ADAM79 wrote:Facciamo un monumento a quest'uomo... su su...

Riguardo alle tue conclusioni, in verità hanno cercato di rispondere a tutto quello che potevano nello stato in cui si trova attualmente il gioco. E... cmq, dal Trailer e dal video dell'XCon... già si vede tanta tanta roba.... :)
Ciao Adam : )

Il vero problema è che non dovrebbero annunciare un gioco come X prima dell'uscita. Cioè, lo so che devono fare Marketing...e torna pure utile a me per risparmiare, però ora non so proprio come fare...e se me lo rimandano al 2019...io...noooooooooooo
...e allora preparati perché sembra proprio che la Ego abbia drasticamente cambiato approccio riguardo alla comunicazione. XD

SparvieroGed
Posts: 955
Joined: Mon, 25. Jun 12, 22:19
x4

Post by SparvieroGed » Sun, 24. Sep 17, 17:45

Tolihama wrote:Ehm... ok. :lol:

Buongiorno. :mrgreen:
Buongiorno :arrow: :!:



Aken_Bosch wrote:
Devi ancora dirle che hai annullato le cene, o che è la tua fidanzata?
È una domanda a trabocchetto?



-=SiR KiLLaLoT=- wrote:
Quando vedo che c'è gente messa come me (se non peggio :P ) mi sento sollevato :D :D

Tranquillo, giorno 27 c'è il resto! :lol: :lol:
Meno male che il 28 esce Total Warhammer II così mi distraggo un po'!

ADAM79 wrote:
...e allora preparati perché sembra proprio che la Ego abbia drasticamente cambiato approccio riguardo alla comunicazione. XD
In che senso? Il video da 7 minuti che ho visto ieri mattina, non so se per colpa dell'ora o cosa, non mi è sembrato molto efficacie a livello comunicativo :lol:

User avatar
ADAM79
Posts: 1953
Joined: Fri, 30. Sep 05, 20:27
x4

Post by ADAM79 » Sun, 24. Sep 17, 19:05

Che dite... glielo diamo il link del video dell'XCon? Oppure sarebbe troppo pericoloso? XD XD XD

-=SiR KiLLaLoT=-
Posts: 2572
Joined: Sat, 3. Mar 12, 19:58
x4

Post by -=SiR KiLLaLoT=- » Sun, 24. Sep 17, 19:27

SparvieroGed wrote:In che senso? Il video da 7 minuti che ho visto ieri mattina, non so se per colpa dell'ora o cosa, non mi è sembrato molto efficacie a livello comunicativo :lol:

Infatti il punto non è il video, ma il fatto che stiano COMUNICANDO! :lol: :lol:

Vai Adam, passagli il video e fallo sbavare insieme a noi! :D :D
HW Spec:
CPU: Core i9 9900k @ 5.0Ghz - MOBO: MSI Z390-A PRO - RAM: 2x8GB Crucial Ballistix MAX DDR4 4400Mhz CL19 - GPU: nVidia RTX 3070 FE - M.2: Samsung 980 512GB - SSD: Samsung 840 Pro 256GB - Samsung 850 EVO 250GB - Sandisk Plus 240GB – HDD: WD Caviar Black 1TB – WD Caviar Blue 1TB – WD Caviar Black 2TB - PSU: Enermax Liberty 82+ PRO 620w - CASE: iTek Iron Soldier - MONITOR: 27” Acer ED270UP - Windows 10 Pro 64-Bit - KEYBOARD: Logitech G11 – MOUSE: Red Dragon Perdition
My X4 Steam screenshots.

User avatar
Tolihama
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
Posts: 5419
Joined: Tue, 31. May 05, 19:16
x4

Post by Tolihama » Sun, 24. Sep 17, 19:44

Vai Adam, sei tutti noi! :lol:

SparvieroGed wrote:
Aken_Bosch wrote:Devi ancora dirle che hai annullato le cene, o che è la tua fidanzata?
È una domanda a trabocchetto?
No, Aken non è tipo che fa domande a trabocchetto... :gruebel:
Forse è più tipo da domande a trabocchino. :mrgreen:

User avatar
Aken_Bosch
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
Posts: 4486
Joined: Wed, 29. Jun 05, 17:05
x4

Post by Aken_Bosch » Sun, 24. Sep 17, 20:39

Tolihama wrote:No, Aken non è tipo che fa domande a trabocchetto... :gruebel:
Forse è più tipo da domande a trabocchino. :mrgreen:
Seriamente stavolta eh, quando ho letto la risposta di Sparviero la prima cosa che ho pensato è stata "Rispostaccia trabocchetto-trabocchino...ma no dai, vabbè che sono il fregnacciaro ma scendere proprio alle battute da taverna no..."

...e poi to', ecce homo, arriva un Tolihama.

:)

User avatar
Tolihama
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
Posts: 5419
Joined: Tue, 31. May 05, 19:16
x4

Post by Tolihama » Sun, 24. Sep 17, 21:22

È uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo... :lol:

User avatar
alessandrofavero
Posts: 2255
Joined: Tue, 10. Jan 06, 20:56
x4

Post by alessandrofavero » Sun, 24. Sep 17, 23:17

:D
Ci sono 10 tipi di persone, chi capisce il codice binario e chi non lo capisce!!!
Intel(R) Core(TM) i7-8700 CPU @ 3.20GHz (12 CPUs), ~3.2GHz, 24576MB RAM, MB ASUS TUF, NVIDIA Originale GeForce RTX 3070TI, Dedicated Memory: 8Gb

User avatar
Juggernaut93
Posts: 2897
Joined: Sun, 17. Jul 11, 21:03
x4

Post by Juggernaut93 » Mon, 25. Sep 17, 01:19

SparvieroGed wrote:In che senso? Il video da 7 minuti che ho visto ieri mattina, non so se per colpa dell'ora o cosa, non mi è sembrato molto efficacie a livello comunicativo :lol:
ADAM79 wrote:Che dite... glielo diamo il link del video dell'XCon? Oppure sarebbe troppo pericoloso? XD XD XD
Buon divertimento :lol: guardalo a tuo rischio e pericolo :D

DannyDSC
Posts: 7070
Joined: Sun, 5. Dec 04, 20:32
x4

Post by DannyDSC » Mon, 25. Sep 17, 10:17

SparvieroGed moderatore subito
The Indie Seeker - The Twitter Channel for your indiegames!

Ex Egosoft Translator/Currently writer for www.ilvideogioco.com

@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
Feel free to follow and contact us on Twitter/Facebook/Instagram!

nadyir
Posts: 1366
Joined: Sun, 4. Mar 07, 16:58
x4

Post by nadyir » Mon, 25. Sep 17, 15:31

SparvieroGed wrote: e se me lo rimandano al 2019...io...noooooooooooo
Per favore non diciamo eresie!!! Sicuramente uscirà nel 2018 e non perché lo dico io ma perché già si vede che sono molto avanti con il lavoro e quindi sicuramente per il 2018 ce la faranno :)

SparvieroGed
Posts: 955
Joined: Mon, 25. Jun 12, 22:19
x4

Post by SparvieroGed » Tue, 26. Sep 17, 18:29

-=SiR KiLLaLoT=- wrote:

Infatti il punto non è il video, ma il fatto che stiano COMUNICANDO! :lol:

Vai Adam, passagli il video e fallo sbavare insieme a noi! :D
Bhe ma ai tempi di Rebirth ricordo vari video concentrati su singoli aspetti del gioco piuttosto belli e riusciti, forse più del gioco stesso x D



Tolihama wrote:Vai Adam, sei tutti noi! :lol:

SparvieroGed wrote:
Aken_Bosch wrote:Devi ancora dirle che hai annullato le cene, o che è la tua fidanzata?
È una domanda a trabocchetto?
No, Aken non è tipo che fa domande a trabocchetto... :gruebel:
Forse è più tipo da domande a trabocchino. :mrgreen:

Quindi ho fatto bene a non fidarmi!


DannyD wrote:SparvieroGed moderatore subito
Quando sarò imperatore del multiverso, Io mi ricorderò di te. 8)


nadyir wrote:
SparvieroGed wrote: e se me lo rimandano al 2019...io...noooooooooooo
Per favore non diciamo eresie!!! Sicuramente uscirà nel 2018 e non perché lo dico io ma perché già si vede che sono molto avanti con il lavoro e quindi sicuramente per il 2018 ce la faranno
Guarda che se poi non esce m'in :evil: con te!


Juggernaut93 wrote:
SparvieroGed wrote:In che senso? Il video da 7 minuti che ho visto ieri mattina, non so se per colpa dell'ora o cosa, non mi è sembrato molto efficacie a livello comunicativo :lol:
ADAM79 wrote:Che dite... glielo diamo il link del video dell'XCon? Oppure sarebbe troppo pericoloso?XD
Buon divertimento guardalo a tuo rischio e pericolo :D
Dunque ho visto l'intera ora di un fiato e che dire?

https://ugc.kn3.net/i/origin/http://www ... -02-13.jpg ( per restare in topic )
[Immagine eccedente i limiti del regolamento: 640 x 480 pixel e 100 Kb - Tolihama]

In qualsiasi caso sono molto contento che abbiano tenuto alcune features di Rebirth secondo me molto importanti come le ipervie e la gravitá intorno alle capitals.

L'adaptive steering sembra un'aggiunta molto interessante e non vedo l'ora di provarlo su le varie categorie di astronavi. Allo stesso tempo ottima evoluzione della mappa, forse finalmente sarà anche comodo giocare oltre che affascinante :D

Curioso di vedere se l'economia sará davvero tutta dinamica e quanta libertá e intraprendenza avrá la cpu nel conquistare e costruire.

Insomma...speriamo in una beta/early access che quá l'hype è giá satanico.

User avatar
ADAM79
Posts: 1953
Joined: Fri, 30. Sep 05, 20:27
x4

Post by ADAM79 » Tue, 26. Sep 17, 18:44

Tu intanto sintonizzati qui verso le 20.00 di domani... :roll:

User avatar
Tolihama
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
Posts: 5419
Joined: Tue, 31. May 05, 19:16
x4

Post by Tolihama » Tue, 26. Sep 17, 19:28

ADAM79 wrote:Tu intanto sintonizzati qui verso le 20.00 di domani... :roll:
Io purtroppo non posso esserci, non sarò a casa prima delle 21.00... :cry:

Mi raccomando, seguitelo anche per me. :D

Post Reply

Return to “X4: Foundations”