EnglishGermanFrenchRussianPolishItalianSpanish
Log inRegister

Ci provo.... per la terza volta....
Post new topic Reply to topic
View previous topic :: View next topic
Author Message
alessandrofavero

Thank you for registering your game
PostPosted: Sun, 3. Sep 17, 20:10    Post subject: Ci provo.... per la terza volta.... Reply with quote Print

Ok.... si parla di x4 e mi ri sale la scimmia...

prendo il mio x3tc (tanto Ŕ sempre installato su steam - si, oltre che sullo scafale, lo so.... sono un po' malato Laughing )

Ma dopo pochi giorni ho giÓ un titan un cerberus un minotaur (ho deciso di usare solo navi argon in questa partita) 6/ 7 complessi autosufficenti a ciclo chiuso o a ciclo aperto.... trama hub a buon punto come anche difensore terrestre e la altre....

ma.... tutto giÓ visto e giÓ fatte tante, se non troppe, volte......

la s cimmia non si sopisce.... che faccio.. ci riprovo.... per la terza volta prendo in mano XR....

auguratemi in bocca al lupo....

-=SiR KiLLaLoT=-

MEDALMEDALMEDAL

PostPosted: Sun, 3. Sep 17, 20:55    Post subject: Reply with quote Print

Consiglio come sempre di giocarlo vanilla e te lo dico per un motivo molto semplice:

XR ha "poco" (che poco non Ŕ) da offrire rispetto ad un X3 (sopratutto TC), quindi se ti annoia giÓ quello, devi necessariamente "estendere" la durata del gameplay. L'unico modo per farlo Ŕ giocarlo vanilla visto che qualsiasi mod di gameplay tu possa inserire, ti ridurrebbe l'esperienza del 50%. GiÓ ha poco di suo quindi se lo moddi per facilitare il tutto ti ritrovi come ad iniziare un partita su X3 con un TYR full optional. Ok bello, ma giocheresti 5 min.

Invece posso dirti che giocandolo vanilla e non esagerando con gli abbordaggi (eh si, avere tanti soldi subito rovina il divertimento, ma il trucco Ŕ "abbordare solo per skillare i marines Wink"), XR potrebbe darti circa 80 ore di gioco solo per la trama e per finire tutto il resto arriveresti a 200...

Gli unici mod che ti consiglierei sono il "Capital Ship" (ovviamente xD) e gli annunci nelle stazioni, basta. Il resto "facilita" troppo qualcosa... (diminuisce il gameplay) Very Happy

Se poi vuoi giocare a qualcosa di fantasmagorico potresti usare il CWIR, ma li sarebbe tutt'altra storia. E' come se fosse l' "X-Tended mod" di X3 solo che non Ŕ completo al 100% Sad

Per il resto buona fortuna e buon viaggio!! Very Happy Very Happy

CPU: Core i7 6700k @ 4.0Ghz - Mobo: MSI Z170A-G43 PLUS - RAM: 4x4GB Cricial Ballistix Sport DDR4 2400Mhz - GPU: Zotac nVidia GTX970 4GB GDDR5 - SSD: Samsung 840 Pro 256GB ľ HDD WD Caviar Black 1TB ľ HDD WD Caviar Blue 1TB ľ HDD WD Caviar Black 2TB - Alimentatore: Enermax Liberty 620w - Case: iTek Iron Soldier - Monitor: 24ö Asus VS247NR - Windows 10 Pro 64-Bit - Tastiera: Logitech G15 ľ Mouse: Red Dragon Perdition
Back to top
View user's profile Send private message
alessandrofavero

PostPosted: Sun, 3. Sep 17, 21:12    Post subject: Reply with quote Print

Effettivamente non avevo pensato ad alcun mod... nel senso letterale del termine.... non ci avevo propio pensato

anche a X3 (R, TC, AP) ho sempre giacato vanilla (a parte XTM a cui avevo giocato per un bel po')

CWIR mi era compeltamente sfuggito... ci dar˛ un occhiata per curiositÓ e casomai in futuro....

Sappiate che vi romper˛ le scatole con domande..... sperando in qualche anima piÓ disponibile.... Very Happy

Tolihama
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)

MEDALMEDALMEDAL

PostPosted: Sun, 3. Sep 17, 21:19    Post subject: Reply with quote Print

Scusami, ci hai provato per la terza volta e hai postato tre volte lo stesso topic? Me la spieghi, questa?

Thinking

PostPosted: Sun, 3. Sep 17, 22:09    Post subject: Re: Ci provo.... per la terza volta.... Reply with quote Print

alessandrofavero wrote:
Ok.... si parla di x4 e mi ri sale la scimmia...

prendo il mio x3tc (tanto Ŕ sempre installato su steam - si, oltre che sullo scafale, lo so.... sono un po' malato Laughing )

Ma dopo pochi giorni ho giÓ un titan un cerberus un minotaur (ho deciso di usare solo navi argon in questa partita) 6/ 7 complessi autosufficenti a ciclo chiuso o a ciclo aperto.... trama hub a buon punto come anche difensore terrestre e la altre....

ma.... tutto giÓ visto e giÓ fatte tante, se non troppe, volte......

la s cimmia non si sopisce.... che faccio.. ci riprovo.... per la terza volta prendo in mano XR....

auguratemi in bocca al lupo....

X2 no eh....

[Forum Italiano su TXU]
[My work at Google+]
Back to top
View user's profile Send private message Send e-mail
alessandrofavero

PostPosted: Sun, 3. Sep 17, 23:27    Post subject: Reply with quote Print

Tolihama wrote:
Scusami, ci hai provato per la terza volta e hai postato tre volte lo stesso topic? Me la spieghi, questa?

Thinking

mi sono perso.... cosa intendi???

"ci provo per la terza volta" era riferito al fatto che provo per la terza volta a dedicarmi a XR dopo due tentativi disastrosi

PerchŔ dici che ho postato 3 volte questo topic???? Confused

@DannyD, ho giocato e finita la trama anche di X2 (i primi due no in quanto troppo limitato dal mio pessimo inglese). Ma devo dirti che graficamente preferisco X3...

Lucateo
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)

MEDALMEDAL

PostPosted: Sun, 3. Sep 17, 23:30    Post subject: Reply with quote Print

alessandrofavero wrote:
Tolihama wrote:

Thinking

mi sono perso.... cosa intendi???

PerchŔ dici che ho postato 3 volte questo topic???? Confused

Ti Ŕ partito il dito compulsivo (ogni tanto capita anche a me, soprattutto da cellulare) e sono comparsi tre topic uguali.
Nessun problema, si sistema in un attimo Smile

PostPosted: Sun, 3. Sep 17, 23:32    Post subject: Reply with quote Print

OPSSSSSS Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked

SCUSATEEEEEEEEE!!!!!! Laughing

effettivamente ho scritto dallo smartphone

Post new topic Reply to topic

You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum