EnglishGermanFrenchRussianPolishItalianSpanish
Log inRegister

preferisco x rebirth
Post new topic Reply to topic
View previous topic :: View next topic
Author Message
favalis87

Thank you for registering your game
PostPosted: Mon, 1. May 17, 20:43    Post subject: preferisco x rebirth Reply with quote Print

So che mi attirero Evil or Very Mad l'odio dei fan della egosoft...ma io preferisco xrebirth a x3....lo so la albion skunk Ŕ fottutamente pesante e ha un agilitÓ del caXXo e c'Ŕ solo lei da guidare.....ma mi prende di piu non so perchŔ ho provato a rigiocare a x3 AP ma alla fine torno sempre su x rebirth. Sto giocando la 4.10 su un plot free game a difficoltÓ difficile.
Vanilla.
Eppure anche se ogni tanto faccio game over perchŔ oso troppo x rebirth mi attira a lui e mi tocca giocarci.

Back to top
View user's profile Send private message
nadyir

PostPosted: Mon, 1. May 17, 22:26    Post subject: Re: preferisco x rebirth Reply with quote Print

favalis87 wrote:
So che mi attirero Evil or Very Mad l'odio dei fan della egosoft...ma io preferisco xrebirth a x3....lo so la albion skunk Ŕ fottutamente pesante e ha un agilitÓ del caXXo e c'Ŕ solo lei da guidare.....ma mi prende di piu non so perchŔ ho provato a rigiocare a x3 AP ma alla fine torno sempre su x rebirth. Sto giocando la 4.10 su un plot free game a difficoltÓ difficile.
Vanilla.
Eppure anche se ogni tanto faccio game over perchŔ oso troppo x rebirth mi attira a lui e mi tocca giocarci.

perchŔ dovresti attirare l'odio dei fan? de gustibus no? ad ognuno il suo. Wink

Back to top
Aken_Bosch
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)

MEDALMEDAL

PostPosted: Thu, 4. May 17, 14:39    Post subject: Reply with quote Print

Tranquillo sei su Internet, tutto attira l'odio di tutti qui. Very Happy

In realtÓ vorrei sperare che il tempo delle polemiche tra Rebirth e i suoi antenati sia finito e sepolto da molto tempo ormai, pur con tutti gli errori commessi XR si Ŕ ricavato la sua nicchia a gomitate. Come detto da Nadyir, a chi piace e a chi no, a ciascuno il suo.

Personalmente ad esempio, per quanto si senta la mancanza delle possibilitÓ che rendevano immensi X2 e X3, trovo molto pi¨ difficile tornare su quelli che su Rebirth, e non solo per ovvie considerazioni di anzianitÓ tecnologica.

Poi sul fatto che la Skunk sia pesante...ma l'hai provata con i Sidewinder? Sembra di pilotare un aereo radiocomandato, pi¨ che una bestia grossa quanto un peschereccio. Razz

MEDALMEDALMEDAL

PostPosted: Tue, 23. May 17, 14:29    Post subject: Reply with quote Print

E' che ora Rebirth Ŕ un gioco di un dettaglio, nei suoi vari aspetti, che rende i titoli precedenti tremendamente superficiali e quindi meno immersivi. Oggi distruggere uno Xenon L da molte pi¨ soddisfazioni rispetto il pulire interi settori nei capitoli precedenti perchŔ ti sembra di vivere davvero uno scontro epico tra colossi dello spazio cosý come la costruzione delle tue stazioni Ŕ realmente una cosa che richiede organizzazione e tempo come giusto che sia, potendo vederne lo sviluppo nei dettagli pi¨ minimi. Hackerare una stazione richiede la giusta strategia e ancora dopo molto tempo ti ritrovi sorpreso nel vedere il tuo drone infiltratore espodere passando sopra le fiamme che escono dal modulo di una fonderia... cose che hanno un impatto immersivo enorme nel giocarci e che nei titoli precedenti non esistevano in nessun comparto e tutto era numerico. Mi mancano 2 traguardi steam e poi sono al 100% senza trucchi, e mi ci diverto ancora un sacco...

Back to top
Post new topic Reply to topic

You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum
You cannot attach files in this forum
You can download files in this forum
Control Panel
Login Data