EnglishGermanFrenchRussianItalianSpanish
Log inRegister

Missione principale e DLC
Post new topic Reply to topic
View previous topic :: View next topic
Author Message
Giorgiog80

PostPosted: Tue, 31. Jan 17, 22:31    Post subject: Missione principale e DLC Reply with quote Print

Salve a tutti,
finalmente ho assemblato il nuovo PC. Così ho ripreso in mano xRebirth che avevo giocato e finito nell'estate del 2016 con la mia 635m (dettagli minimi e scattando), potendolo gustare con la nuova MSI Rx480.
Nel frattempo ho anche acquistato la nuova DLC terra di luce.
A questo punto non ricordo se giocando la trama si abbia accesso alle DLC Teladi e Terra di Luce, oppure sia necessario cominciare una partita "libera" direttamanete su queste DLC. Inoltre volevo sapere se hanno per caso aggiunto missioni alla trama principale.
Mi dareste indicazioni prima che ricominci la na nuova partita, grazie.

Back to top
View user's profile Send private message
ADAM79

Thank you for registering your game
PostPosted: Wed, 1. Feb 17, 22:35    Post subject: Reply with quote Print

...io i DLC li ho sempre visti nella mia partita libera (senza trama) man mano che li rilasciavano... Credo che dovrebbero essere integrati nella trama... ma attendi conferma da altri...

Back to top
-=SiR KiLLaLoT=-

MEDALMEDALMEDAL

PostPosted: Thu, 2. Feb 17, 03:13    Post subject: Reply with quote Print

Da quel che mi ricordo dovrebbe essere retrocompatibile con qualsiasi salvataggio, quindi puoi continuare la partita attuale con la trama, ma ti consigliarei di farne una nuova (giusto per eliminare eventuali bug del save), da giocare in modalità very hard Wink

CPU: Core i7 6700k @ 4.0Ghz - Mobo: MSI Z170A-G43 PLUS - RAM: 4x4GB Cricial Ballistix Sport DDR4 2400Mhz - GPU: Zotac nVidia GTX970 4GB GDDR5 - SSD: Samsung 840 Pro 256GB – HDD WD Caviar Black 1TB – HDD WD Caviar Blue 1TB – HDD WD Caviar Black 2TB - Alimentatore: Enermax Liberty 620w - Case: iTek Iron Soldier - Monitor: 24” Asus VS247NR - Windows 10 Pro 64-Bit - Tastiera: Logitech G15 – Mouse: Red Dragon Perdition
Back to top
Juggernaut93

MEDAL

PostPosted: Thu, 2. Feb 17, 20:49    Post subject: Reply with quote Print

Non c'è bisogno di una partita nuova Smile

View user's profile Send private message Send e-mail
Giorgiog80

PostPosted: Fri, 3. Feb 17, 11:29    Post subject: Reply with quote Print

Io voglio iniziare una partita nuova.

Voglio ripercorrere il gioco (ormai arrivato alla versione 4.0) rigodendo ogni momento a risoluzione Ultra.
Il mio dubbio è solo quello se cominciare una nuova partita "trama" o libera selezionando "Terra di Luce". Vorrei sapere se cominciando nuovamente la trama, che mi piacerebbe rifare da capo, potrò:
- da subito avere accesso ai portali per Terra di Luce e Teladi (che è la cosa che mi interessa di più)
- avere accesso a nuove missioni della trama, se sono state aggiunte (poco rilevante).

Back to top
-=SiR KiLLaLoT=-

MEDALMEDALMEDAL

PostPosted: Fri, 3. Feb 17, 17:21    Post subject: Reply with quote Print

Purtroppo fin quando non finisci la trama principale il portale di Terra di Luce e Omicron saranno disattivati. Teoricamente anche quello dei Teladi dovrebbe essere disattivato, ma forse avendo una trama distaccata dalla principale, potrebbe essere accessibile fin da subito da Albion. Dovresti trovare chiuso invece quello di Omicron dal lato Teladi (il portale in mezzo all'asteroide enorme dove si trova la cittadella). Quindi salvo cambiamenti che non ricordo, con la trama dovrai fare tutto per bene Wink

CPU: Core i7 6700k @ 4.0Ghz - Mobo: MSI Z170A-G43 PLUS - RAM: 4x4GB Cricial Ballistix Sport DDR4 2400Mhz - GPU: Zotac nVidia GTX970 4GB GDDR5 - SSD: Samsung 840 Pro 256GB – HDD WD Caviar Black 1TB – HDD WD Caviar Blue 1TB – HDD WD Caviar Black 2TB - Alimentatore: Enermax Liberty 620w - Case: iTek Iron Soldier - Monitor: 24” Asus VS247NR - Windows 10 Pro 64-Bit - Tastiera: Logitech G15 – Mouse: Red Dragon Perdition
Back to top
Lucateo
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)

MEDALMEDAL

PostPosted: Fri, 3. Feb 17, 19:01    Post subject: Reply with quote Print

Non vorrei sbagliarmi ma che io ricordi il portale di Albion per accedere al sistema Teladi si sblocca molto presto proseguendo nella trama principale. Ricordo che, quando giocai la trama, il portale si sbloccò subito dopo aver completato la prima parte della stazione. Thinking

MEDALMEDALMEDAL

PostPosted: Fri, 3. Feb 17, 19:37    Post subject: Reply with quote Print

Quello di Albion->Teladi si apre quasi subito (o addirittura la trovi già aperto fin dall'inzio), purtroppo, se non ricordo male, ci fu un qualche bug al riguardo perchè ricordo che quando feci la primissima partita quel portale risultava chiuso, mentre in un'altra iniziata successivamente lo trovai già aperto. Per quanto riguarda quello di Albion->Terra di Luce inceve, ricordo chiaramente che si apriva molto più in la nella trama (in realtà ricordo che si apriva solo dovo aver finito tutta la parte della trama Albion/Devries/Omicron).

Back to top
waltertino

PostPosted: Wed, 15. Feb 17, 19:33    Post subject: Reply with quote Print

Ma ditemi la trama secondaria "Un Altro Portale Aperto"
non finisce così...
Spoiler
...con la distruzione delle stazioni Xenon
Spoiler
,perchè subito dopo partono i "titoli di coda" e nel leggere veloce mi è sembrato rimandasse alla prossima puntata.In seguito mi è comparso un avviso dopo essere entrato in TdL che diceva di esplorare i settori sloccati.Domanda cosa c'è dietro?La trama continua?

Back to top
Aken_Bosch
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)

MEDALMEDAL

PostPosted: Wed, 15. Feb 17, 22:39    Post subject: Reply with quote Print

Purtroppo no Sad

Post new topic Reply to topic

You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum