collettori per minerali

Discussioni generali su X Rebirth.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Post Reply
favalis87
Posts: 30
Joined: Sat, 23. Jul 16, 19:14
xr

collettori per minerali

Post by favalis87 » Mon, 19. Sep 16, 16:16

ho aquistato una nave tutto a doc, ma, mancano mi dice il suo stato,che gli servono 3 collettori minerari.....ebbene ho cercato in 3 differenti settori stazione per stazione sistema per sistema non trovo niente.....volevo chiedere 1° che tipologia di merce sono,per esempio droni o merce sfusa o nelle voci commerciali.......2° dove si trovano che tipologia di stazione li produce??? senza di essi non posso iniziare estrazioni minerarie. 3° ho anche aquistato una nave per il minaggio di minerali allo stato gassoso.....ecco cosa si intende? dove cercare nelle nebulose o nei campi di asteroidi?
Vi ringrazio scusate la mia ignoranza ma è il primo X che prendo con serietà.......x3 era bello ma questo me sta piasendo altrochè. ciao 8)

User avatar
Tolihama
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
Posts: 5419
Joined: Tue, 31. May 05, 19:16
x4

Post by Tolihama » Mon, 19. Sep 16, 17:46

1. Sono droni. Li dovresti poter trovare ed equipaggiare presso un qualunque cantiere, ammesso che li abbia a disposizione in magazzino. In realtà, dovresti poterli equipaggiare fin dall'inizio nel momento in cui commissioni la costruzione della nuova nave al cantiere.

2. Cantieri o apposite stazioni che producono droni.

3. Quelle navi servono per l'estrazioni di risorse allo stato gassoso; esse sono: Ioni, Plasma e Idrogeno. Non sono visibili come lo sono i campi d'asteroidi, però nella mappa della zona viene indicato quali tipi di queste risorse (come per le risorse minerarie allo stato solido) sono presenti e in che quantità.

User avatar
-jtk-
Posts: 4485
Joined: Fri, 27. Feb 09, 19:38
x4

Post by -jtk- » Mon, 19. Sep 16, 17:55

Per il minaggio di solidi come ghiaccio,minerali,silicio ecc ti serve una nave tipo fedlem o sequana , e minatori di superficie che sono droni ,
per i gas , come idrogeno o plasma ti serve una nave tipo la midir e i collettori aspiranti che sono anche essi droni ,
i droni li trovi ai cantieri o nelle fabbriche di droni come gli integratori DCA , ma i droni devono essere assegnati alla nave e non come carico , ti consiglio di prenderli ai cantieri , cosi li assegna automaticamente
per far partire i vari minaggi non mi sembra che devi dirgli dove trovare le risorse , a quello ci pensano da sole se ben ricordo e dovrebbero farlo all'interno dello stesso sistema :)
edit
ops! mi hanno anticipato :D

favalis87
Posts: 30
Joined: Sat, 23. Jul 16, 19:14
xr

Post by favalis87 » Mon, 19. Sep 16, 18:02

ok per i collettori ok....vi ringrazio :wink:

Post Reply

Return to “L'Universo di X Rebirth”