EnglishGermanFrenchRussianItalianSpanish
Log inRegister

a questo punto cosa mi consigliate di fare?
Post new topic Reply to topic
View previous topic :: View next topic
Author Message
favalis87

Thank you for registering your game
PostPosted: Sat, 17. Sep 16, 18:31    Post subject: a questo punto cosa mi consigliate di fare? Reply with quote Print

Ebbene dopo svariati tentativi o riniziato una nuova partita, mi ritrovo in sistemi sconosciuti(no non Ŕ vero sono a nenia cantinelante) con una piccola capitol (styrvock) da commercio energia e container e una nave molto potente da scorta(fortor sentinel) con un buon pilota, ora vi chiedo ho gia notato che gli aquarius hanno bisogno di ghiaccio in gran quantitÓ, dove posso trovare del ghiaccio abbastanza vicino? vale la pena vendere la mia container-energia, e comprare una liquidi e intraprendere i miei primi soldoni vendendo ghiaccio agli aquarius? o mi conviene cambiare zona? non saprei sono un po indeciso.

Back to top
View user's profile Send private message
-jtk-

MEDALMEDALMEDAL

PostPosted: Sun, 18. Sep 16, 00:39    Post subject: Reply with quote Print

A prosperitÓ negata il ghiaccio c'Ŕ , ma non Ŕ molto redditizio , ti consiglierei di fare altro , prima cosa attiva gli agenti commerciali in pi¨ stazioni possibile , cosi avrai le richieste e le offerte nel menu commerciale , da li poi hai l'imbarazzo della scelta
per attivare gli agenti commerciale devi attraccare ad una stazione , aspettare che un commerciante parli e comunicare con lui facendo "attiva convenevoli " fai il giochino cliccando ad ogni risposta sul punto pi¨ alto dell onda , vinci il giochino e puoi chiedere a quell npc gli aggiornamenti commerciali , cosi lui ti farÓ avere gli aggiornamenti sul tuo menu commercio , NB funzionerÓ solo con NPC che non puoi assumere , i commercianti Smile

PostPosted: Sun, 18. Sep 16, 10:59    Post subject: Reply with quote Print

ok ok capito grazie Smile

Back to top
favalis87

PostPosted: Sun, 18. Sep 16, 20:03    Post subject: Reply with quote Print

ho fatto abbastanza soldi per comprarmi un altra capitol trasporto liquidi da 290000 m2(cubi) adesso vorrei fare il botto, ho scoperto che puoi mettere in coda autumaticamente le offerte commerciali ed Ŕ una pacchia....tra l'altro sono in sistemi sicuri ,ma poco redditizi, ho avuto tra le mani qualche buon offerta commerciale che superava i 100000 di profitto ma niente di che.
A questo punto vorrei chiedere dove potrei trovare del ghiaccio o meglio una zona con molto ghiaccio minabile dove poter fare una bella stazione in futuro?

Back to top
Tolihama
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)

MEDALMEDALMEDAL

PostPosted: Sun, 18. Sep 16, 20:19    Post subject: Reply with quote Print

Di solito dove sono giÓ presenti delle stazioni che producono acqua ci sono altresý zone abbastanza dense di ghiaccio. Ora non ricordo i nomi, forse jtk, dall'alto della sua esperienza, saprÓ darti indicazioni migliori. Smile

Solo un'accortezza: il ghiaccio Ŕ una merce appartenente alla categoria degli sfusi (bulk), non Ŕ di tipo liquido (il ghiaccio Ŕ acqua allo stato solido, d'altronde!); di conseguenza hai bisogno di una nave in grado di trasportare questa categoria di merce (una qualunque nave mineraria, come la Fedhelm o la Sequana, va bene in tal senso).

MEDALMEDALMEDAL

PostPosted: Sun, 18. Sep 16, 21:40    Post subject: Reply with quote Print

haha grazie Tolihama , troppo gentile Smile Ŕ molto che non gioco e sono piuttosto fuori forma , anche se mi solletica l'idea di iniziare una nuova partita prossimamente Very Happy , @ favalis87 se sei ancora a prosperitÓ negata mi sembra che a ombra allettante ci sia un bel p˛ di ghiaccio , anche a solitudine , ma li forse ci sono pi¨ cattivoni Smile

PostPosted: Sun, 18. Sep 16, 22:43    Post subject: Reply with quote Print

ok grazie per i consigli si cmq ho optato per una sequana

Back to top
Post new topic Reply to topic

You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum
You cannot attach files in this forum