a questo punto cosa mi consigliate di fare?

Discussioni generali su X Rebirth.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Post Reply
favalis87
Posts: 30
Joined: Sat, 23. Jul 16, 19:14
xr

a questo punto cosa mi consigliate di fare?

Post by favalis87 » Sat, 17. Sep 16, 18:31

Ebbene dopo svariati tentativi o riniziato una nuova partita, mi ritrovo in sistemi sconosciuti(no non è vero sono a nenia cantinelante) con una piccola capitol (styrvock) da commercio energia e container e una nave molto potente da scorta(fortor sentinel) con un buon pilota, ora vi chiedo ho gia notato che gli aquarius hanno bisogno di ghiaccio in gran quantità, dove posso trovare del ghiaccio abbastanza vicino? vale la pena vendere la mia container-energia, e comprare una liquidi e intraprendere i miei primi soldoni vendendo ghiaccio agli aquarius? o mi conviene cambiare zona? non saprei sono un po indeciso.

User avatar
-jtk-
Posts: 4485
Joined: Fri, 27. Feb 09, 19:38
x4

Post by -jtk- » Sun, 18. Sep 16, 00:39

A prosperità negata il ghiaccio c'è , ma non è molto redditizio , ti consiglierei di fare altro , prima cosa attiva gli agenti commerciali in più stazioni possibile , cosi avrai le richieste e le offerte nel menu commerciale , da li poi hai l'imbarazzo della scelta
per attivare gli agenti commerciale devi attraccare ad una stazione , aspettare che un commerciante parli e comunicare con lui facendo "attiva convenevoli " fai il giochino cliccando ad ogni risposta sul punto più alto dell onda , vinci il giochino e puoi chiedere a quell npc gli aggiornamenti commerciali , cosi lui ti farà avere gli aggiornamenti sul tuo menu commercio , NB funzionerà solo con NPC che non puoi assumere , i commercianti :)

favalis87
Posts: 30
Joined: Sat, 23. Jul 16, 19:14
xr

Post by favalis87 » Sun, 18. Sep 16, 10:59

ok ok capito grazie :)

favalis87
Posts: 30
Joined: Sat, 23. Jul 16, 19:14
xr

Post by favalis87 » Sun, 18. Sep 16, 20:03

ho fatto abbastanza soldi per comprarmi un altra capitol trasporto liquidi da 290000 m2(cubi) adesso vorrei fare il botto, ho scoperto che puoi mettere in coda autumaticamente le offerte commerciali ed è una pacchia....tra l'altro sono in sistemi sicuri ,ma poco redditizi, ho avuto tra le mani qualche buon offerta commerciale che superava i 100000 di profitto ma niente di che.
A questo punto vorrei chiedere dove potrei trovare del ghiaccio o meglio una zona con molto ghiaccio minabile dove poter fare una bella stazione in futuro?

User avatar
Tolihama
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
Posts: 5419
Joined: Tue, 31. May 05, 19:16
x4

Post by Tolihama » Sun, 18. Sep 16, 20:19

Di solito dove sono già presenti delle stazioni che producono acqua ci sono altresì zone abbastanza dense di ghiaccio. Ora non ricordo i nomi, forse jtk, dall'alto della sua esperienza, saprà darti indicazioni migliori. :)

Solo un'accortezza: il ghiaccio è una merce appartenente alla categoria degli sfusi (bulk), non è di tipo liquido (il ghiaccio è acqua allo stato solido, d'altronde!); di conseguenza hai bisogno di una nave in grado di trasportare questa categoria di merce (una qualunque nave mineraria, come la Fedhelm o la Sequana, va bene in tal senso).

User avatar
-jtk-
Posts: 4485
Joined: Fri, 27. Feb 09, 19:38
x4

Post by -jtk- » Sun, 18. Sep 16, 21:40

haha grazie Tolihama , troppo gentile :) è molto che non gioco e sono piuttosto fuori forma , anche se mi solletica l'idea di iniziare una nuova partita prossimamente :D , @ favalis87 se sei ancora a prosperità negata mi sembra che a ombra allettante ci sia un bel pò di ghiaccio , anche a solitudine , ma li forse ci sono più cattivoni :)

favalis87
Posts: 30
Joined: Sat, 23. Jul 16, 19:14
xr

Post by favalis87 » Sun, 18. Sep 16, 22:43

ok grazie per i consigli si cmq ho optato per una sequana

Post Reply

Return to “L'Universo di X Rebirth”