EnglishGermanFrenchRussianItalianSpanish
Log inRegister

[X3AP] equipaggiare molte navi simili e flotte come?
Post new topic Reply to topic
View previous topic :: View next topic
Author Message
Space100

PostPosted: Wed, 15. Jun 16, 16:39    Post subject: [X3AP] equipaggiare molte navi simili e flotte come? Reply with quote Print

Un saluto ai megacomandanti di flotte Skull come avete risolto lo sbattimento Headbang quando avete dovuto equipaggiare grosse quantità di navi, senza farle una x una? oppure si .................. uan x una ? Rolling Eyes
ho l'hq

Back to top
View user's profile Send private message
ADAM79

Thank you for registering your game
PostPosted: Sat, 18. Jun 16, 07:28    Post subject: Reply with quote Print

Eh no.... un modo c'è (mi pare) ma non gioco ai vecchi titoli oramai da un'era. Attendi fiducioso la risposta da una delle nostre enciclopedie viventi.... Wink

Cmq... dovrebbe esserci qualcosa tipo "salva configurazione" (molto tipo) nei vari sottomenù...

Back to top
Space100

PostPosted: Sun, 19. Jun 16, 12:24    Post subject: si visto Reply with quote Print

ADAM79 wrote:
Eh no.... un modo c'è (mi pare) ma non gioco ai vecchi titoli oramai da un'era. Attendi fiducioso la risposta da una delle nostre enciclopedie viventi.... Wink

Cmq... dovrebbe esserci qualcosa tipo "salva configurazione" (molto tipo) nei vari sottomenù...

si salva configurazione nel manu del HQ se lo tieni rifornito di scudi e missili poi può passare la configurazione alle navi multiple, ma questo non risolve lo sbattimento per equipaggiare uno x uno i software di equipaggiamento, bha.... ma meglio che niente ...... Wink

Back to top
ADAM79

PostPosted: Sun, 19. Jun 16, 12:57    Post subject: Reply with quote Print

Forse si può fare qualcos'altro ma, ripeto, attendi risposta dalle nostre bibbie viventi di X. Nel weekend c'è solitamente poco movimento ma già stasera qualcuno potrebbe illuminarti... Wink

Back to top
Marvho
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)

MEDAL

PostPosted: Sat, 23. Jul 16, 10:14    Post subject: Reply with quote Print

quando da miliardario ho dovuto affrontare il problema della flotta io ho fatto cosi'..

carichi un cargo delle armi necessarie ai caccia che devi acquistare, vai al cantiere IN sector e compri 10 navi alla volta se hanno le versioni L sei gia a posto cosi, se invece ha le versioni S dovrai far attraccare il cargo al cantiere e distribuire le armi e gli scudi manualmente ai 10 caccia.
dopodiche se sono necessari jump e trasporto internavale dai il comando ad uno attraccato, di comandare tutti gli altri di attraccare dove serve.
gli incrociatori si acquistano uno alla volta, purtroppo.
per quanto riguarda poi la configurazione è assolutamente inutile farla..
cmq io la facevo a mano solo per quei caccia con posizioni strategiche.. tipo scorta ai cargo.. allora si settano le torrette e l'uso dei missili. Smile

Post new topic Reply to topic

You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum
You cannot attach files in this forum
You cannot download files in this forum
Control Panel
Login Data
The time now is Mon, 21. May 18, 07:26

All times are GMT + 2 Hours