Argon Express

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Post Reply
656
Posts: 129
Joined: Fri, 28. Mar 03, 18:19

Argon Express

Post by 656 » Sat, 17. Apr 04, 15:36

Volevo sapere se qualcuno di voi ce l'ha..... :?

MI PIACE TROPPO....!!!! :D

Ai tempi di X-Tension il LIFTER era la mia preferita...ma non era armabile... :(

Questa si! E poi è bellissima vista dall'esterno...sembra un pulmino :D

Avete degli screenshots visti dall'esterno (e da dentro) di questa fantastica nave?
Founder, Webmaster and Administrator
http://www.trainzitalia.com/archivio

User avatar
Hugoz
Posts: 2795
Joined: Wed, 5. Feb 03, 05:54
x3tc

Post by Hugoz » Sat, 17. Apr 04, 16:48

qualcosa si trova nel rolling demo , nel filmato iniziale del gioco e di una missione , comunque ritengo doveroso dire che gli interni sono uguali per ogni tipo di nave (son fatti bene comunque).Per fare screenshots premi il tasto F9 (poi verranno caricati ogni volta che avvierai il gioco ).

Cia :)
AMD K5 133 Mhz; scheda madre Fic Pio-3; Ram 32Mb ; scheda video 3dFx Vodoo; HD 1.5 Gb ; modem 28.8Kbps; OS Window 95 (monitor da 13", 256 colori)
http://it.universox.wikia.com/wiki/UniversoX_Wiki

656
Posts: 129
Joined: Fri, 28. Mar 03, 18:19

Post by 656 » Sat, 17. Apr 04, 17:05

Hugoz wrote:comunque ritengo doveroso dire che gli interni sono uguali per ogni tipo di nave
MA per le navi TS .... o per tutte!?!?! :o

Nel senso...un Argon discoverer ha lo stesso interno di un Argon Express!? :o ....

....Oppure un argon Express ha lo stesso interno di un suo equivalente (es Boron Dolphin)? :?
Founder, Webmaster and Administrator
http://www.trainzitalia.com/archivio

Capitan Harlock
Posts: 26
Joined: Sun, 7. Mar 04, 02:28
x2

Post by Capitan Harlock » Sat, 17. Apr 04, 17:46

La seconda che hai detto.
Le navi della stessa classe hanno lo stesso abitacolo. Molto poco fantasioso a dire il vero, però tant'è.
Io gli express li uso per rifornire le stazioni, nel limite del possibile perchè i container xl non li portano. Inizialmente usavo le pirate ship (che sono comunque i TS più veloci) ma ultimamente le sto usando solo se mi necessita il trasporto di cargo xl. Altrimenti TP a volontà, grazie alla maggiore velocità sfuggono al nemico, la miglior difesa è la fuga ;).

harlock

tralux
Posts: 4827
Joined: Sun, 22. Feb 04, 13:07
x3tc

Post by tralux » Sat, 17. Apr 04, 18:36

Di cruscotti ce ne uno per tipo classe nave divisi in questo senso:
M5 caccia leggero
M4 caccia medio
M3 caccia pesante
M6 corvetta
TS trasporto risorse
TP trasporto personale
(TL o M1 o M2) trasporto fabbriche o carrier o distruttori

L'unico che non vi so dire e per la fratellanza che ha il suo mezzo non armato (se mi ricordo ne catturo uno).

8)
[X4] : la speranza è l'ultima a morire.
Ex Moderatore di X,X2.

User avatar
Skree
Posts: 126
Joined: Tue, 9. Mar 04, 16:03
x4

Post by Skree » Sun, 18. Apr 04, 18:00

I pirati, gli xenon, e le goner ship hanno un cruscotto del tutto particolare , ma che non cambiano a seconda della classe interna. Insomma, un M5 pirata ha lo stesso cruscotto di una M3 pirata.
Usstan orn ja'hai naubol jhal ultrinnan!!

Post Reply

Return to “L'Universo della Trilogia di X”