Non so Voi, ma a Me sto X mi sta piacendo proprio tanto!

Discussioni generali su X Rebirth.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

ADAM79
x4

Post by ADAM79 » Sun, 15. Nov 15, 15:42

Credo proprio che Elite unito a Rebirth resterà per sempre il sogno proibito di molti utenti del forum... :roll:

Sarebbe LO SPACE SIM definitivo ma ho anche qualche dubbio sul fatto che possa essere realmente realizzabile da un punto di vista tecnico... :roll:

-=SiR KiLLaLoT=-
x4

Post by -=SiR KiLLaLoT=- » Sun, 15. Nov 15, 17:52

Se su Rebirth miglioreranno lo spazio disponibile eliminando le ipervie di qualsiasi genere, introducendo un WARPDRIVE serio sulla Skunk, mettendo tante belle robette da cercare in tutte le zone esistenti e perfezionando per bene il volo non assistito, si arriverà ad uno stato di gamplay molto elevato in cui potrà competere con i giochi di "livello più complesso".

E a dirla tutto per me basterà soltanto attendere un altro pò...

Ahh dimenticavo..... Gironzolando per i vari settori ho beccato un altro portale che fin'ora non era presente. Io resto molto fiducioso sul BOTTO che prima o poi farà questo gioco :)
Specification:
CPU: Core i7 6700k @ 4.0Ghz - Mobo: MSI Z170A-G43 PLUS - RAM: 4x4GB Cricial Ballistix Sport DDR4 2400Mhz - GPU: Zotac nVidia GTX970 4GB GDDR5 - SSD: Samsung 840 Pro 256GB – HDD WD Caviar Black 1TB – HDD WD Caviar Blue 1TB – HDD WD Caviar Black 2TB - Alimentatore: Enermax Liberty 620w - Case: iTek Iron Soldier - Monitor: 24” Asus VS247NR - Windows 10 Pro 64-Bit - Tastiera: Logitech G15 – Mouse: Red Dragon Perdition

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:

Marvho
xr

Post by Marvho » Tue, 17. Nov 15, 18:30

si vabbè nell'informatica 2 anni sono un eternità... :roll:
c'è da dire che la Egosoft onore al merito, non ha MAI smesso di migliorare il titolo, cosa che le altre software house risolvono facendo tipo da fifa 2014 > a fifa 2015 .. ma ti devi comprare il gioco nuovo.
Direi che invece ora sono SICURO che x rebirth è stato fatto uscire per una bilancia di pagamenti al collasso, magari obbligati contrattualmente a pubblicare allo stato in cui si era.
Ma sono tedeschi... piano piano fanno tutto e TERMINANO SEMPRE.
Ricordo quando facevo il betatester di X3 reunion, dovevo saggiare 2 o 3 comandi nello spazio e mancavano pochi mesi al lancio.
Mi venne il magone, un argon mammouth dopo nemmeno 5 minuti centrava il primo asteroide che trovava nel settore, assolutamente incapace di schivarlo.
poco dopo un titan si incastrava nel complesso alla sua sinistra, insomma per farla breve un pianto.
Eppure, non solo riuscirono a terminare il lavoro... ma fecero un capitolo della saga talmente bello che ci gioco tutt'ora.
(se non erro anche allora ci vollero mesi perche tutto girasse in maniera stabile)
biip.. ho scritto un testamento.
uno schifo la vecchiaia, manco mi ricordo dove volevo arrivare.
vabbe' ..se qualcuno ci arriva mi faccia sapere.

:P
What?

nansuchao
x4

Post by nansuchao » Wed, 18. Nov 15, 01:25

Che i capitoli di X all'uscita fanno sempre un po' "schifo", ma patch dopo patch diventano capolavori...

Da utente l'ho vissuto su Reunion, Terran Conflict, Albion prelude ed ora Rebirth. All'uscita ingiocabili, poi alla fine impossibile staccarsi...
Una mosca spaziale sbatte le ali a Cuore del regno, ed uno Zephirus muore a Collina di Aladna...

Aken_Bosch
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Aken_Bosch » Wed, 18. Nov 15, 15:40

Torna Marvho, ed ecco che mi tocca riaprire il polveroso tomo dell'Almanacco :P
Image

Post Reply

Return to “L'Universo di X Rebirth”