...Che gli Spiriti dell'Aria e della Terra in rispetto alla loro Antica Alleanza adempiano al loro Compito! RISORGI TOPIC ABBANDONATO!!!
Minchiate a parte (si può dire minchiate?), aggiorno il topic perché oggi... (suspance)... l'HO TROVATO!!!
-->
Eccolo qui <--
Consiglio, una volta installato, di lasciare tutto come default nel mini-wizard del primo avvio e, successivamente, andare su Impostazioni -> Principale e spuntare "Ignora traffico LAN locale"... in questo modo il programmino non tiene conto del traffico generato da determinati indirizzi IP che sono solitamente associati a reti LAN locali (e anche questi range sono configurabili).
Dateci un'occhiata perché è davvero un programmino leggero, completo e ben pensato... è tradotto decentemente in Italiano e lo potete scaricare anche in versione senza installer!
Edit: Aggiunta qualche M e qualche N... (non so se era la tastiera o il cervello ancora in fase REM... spero la seconda perché la tastiera era quella del bestia-portatile... XD)