[X3R] Impossibile far pattugliare le navi.

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Post Reply
laranal
Posts: 16
Joined: Fri, 5. Jun 09, 22:30
x4

[X3R] Impossibile far pattugliare le navi.

Post by laranal » Mon, 11. May 15, 10:19

Ho dovuto formattare d'urgenza e così sono costretto a ricominciare daccapo il gioco e rifondare il mio impero.
Ora mi trovo con un dilemma: come si fa a far pattugliare i settori alle navi? prima avevo il comando pattuglia, dove sceglievo 4 punti da pattugliare ma ora il comando non c'è anche se ho tutti i software possibili.
Mi sono forse dimenticato di installare qualche bonus pack oltre a quello standard?

Help :)

edito perchè non mi piace rispondere a messaggi vecchi di un mese.
sono incappato in un bag -.- che non mi permetteva di usare titte le opzioni dei software delle navi.
disinstallare non è servito nemmeno formattare :D
ho dovuto installare manualmente una patch non ufficiale col risultato che tutto si è rimesso a funzionare ma con la conseguenza antipatica di avere parte del testo tradotto in tedesco -.- .

Ora mi butto in TC poi in AP e infine in rebirth..
Last edited by laranal on Fri, 19. Jun 15, 00:37, edited 1 time in total.

serdux
Posts: 107
Joined: Sun, 13. Jun 10, 19:18

Post by serdux » Sun, 17. May 15, 09:37

Mi sembra che su Terran Conflict ci sia pattuglia ed ho anche installato il pacchetto x3tc_bonus_package_4.1.01 ....
Prova un pò ,vedi anche se hai terran conflict se sono diversi è tanto che non gioco a Reunion mi piaceva però X3 Terran conflict mi sembra un'altra cosa(in effetti è un altro gioco ehehe ).

serdux
Posts: 107
Joined: Sun, 13. Jun 10, 19:18

Post by serdux » Sun, 17. May 15, 18:07

Credo ti serva il software di combattimento e forse anche comandi speciali

Post Reply

Return to “L'Universo della Trilogia di X”