Teladi Amici O Nemici?

Discussioni generali su X Rebirth.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Post Reply

TELADI AMICI O NEMICI?

AMICI
9
100%
NEMICI
0
No votes
 
Total votes: 9

yodo93
Posts: 184
Joined: Thu, 23. Sep 10, 19:15
x4

Teladi Amici O Nemici?

Post by yodo93 » Wed, 18. Mar 15, 23:34

Come da domanda secondo voi il DLC ha dato più una convenienza economica al gioco o semplicemente ha dato un settore dove rubare risorse e navi a questi poveri lucertoloni?
conviene di più averli nemici o amici? E visto che ci siamo...

PERCHE'???????????????????????????????????????????? :lol:

User avatar
Tolihama
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
Posts: 5149
Joined: Tue, 31. May 05, 19:16
x4

Post by Tolihama » Thu, 19. Mar 15, 11:29

Chi intendi per Teladi? Non tutti i Teladi sono uguali. Ci sono Teladi buoni e Teladi cattivi.

[***]
Non discriminare i Teladi solo perché sono bassi e verdi. Ogni giorno un Teladi è vittima di discriminazione. È ora di fermare questo scempio. A Pasqua compra anche tu un bambolino Gardna e ci aiuterai a salvare un Teladi.

Campagna di sensibilizzazione contro la discriminazione sui Teladi.
[***]

Scherzi a parte, in linea teorica è sempre comodo tenersi tutti (Teladi, Argon, Corporazioni varie) amici, così da non precludere nessuna opportunità commerciale. Ora, non so se con la 3.50 sia cambiata la situazione, ma nel sistema Teladi quelli che danno problemi sono i Saccheggiatori Phoenix delle corporazioni Cartello Teladi e Uguras Armamenti, che attaccano le proprie navi indipendentemente dalla reputazione. In una situazione del genere, è facile optare per inimicarseli (tanto ti attaccano comunque) e abbordarli uno ad uno per fare dindini facili. Però la fazione "ufficiale", l'Unione Teladi, fa comodo tenersela amica perché offre interessanti opportunità commerciali, specialmente presso la loro Cittadella.

E dove c'è profitto, c'è casa.
Image

yodo93
Posts: 184
Joined: Thu, 23. Sep 10, 19:15
x4

Post by yodo93 » Thu, 19. Mar 15, 15:10

La cittadella come dici tu offre tantissime opportunita economiche.
e in piu le loro navi sono (a parer mio) molto utili per il commercio data la loro stiva capiente. In piu quei settori sono un ottimo ponte che collega omicron con albion.
Certo nella mia seconda partita abbordare una delle loro navi piene di materiali costosi beh che dire...soldoni facili. :lol:

Indi per cui io voto Amici...ma solo per il collegamento dei due settori. :D

Matatari
Posts: 504
Joined: Mon, 1. Feb 10, 21:12
x4

Post by Matatari » Thu, 19. Mar 15, 20:05

Personalmente la fazione teladi che possiede la cittadella è buona amica; con gli altri teladi mi ci fodero le poltrone delle navi

User avatar
Aken_Bosch
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
Posts: 3617
Joined: Wed, 29. Jun 05, 17:05
x4

Post by Aken_Bosch » Thu, 19. Mar 15, 22:57

Eh no caro Toli, mi dispiace, per quanto apprezzi la tua vena creativa (come si può vedere tutt'ora dalla mia firma ;)), a questo giro l'Almanacco lo vince Matatari con la sua diplomatica dichiarazione di intenti :D

A memoria imperitura :P

Comunque, mi accodo al suo pensiero, l'Unione Teladi è decisamente da tenersi amica...per quanto trovi le loro navi da guerra utili quanto zappe senza il manico, le loro navi commerciali (prevedibilmente) sono decisamente valide, capienti, sorprendentemente bene armate (tolti i siluri, un Vulture si difende meglio di una Balor :o ), e sopratutto per i miei gusti esteticamente molto piacevoli...ho appena comprato alla citadella un Albatross XL per materiale sfuso...mi fa missioni commerciali da 2 milioni a botta, è discretamente corazzato, e sembra più una nave colonia da film di fantascienza anni 80-90, che un trasporto commerciale :)...

Con il Cartello per il momento ho una relazione di reciproco ignoramento, mentre per qualche motivo mi sono trovato gli Uguras nemici...in ogni caso, per il momento vado dalle loro parti talmente di rado che non è ancora un problema serio (anche se una volta per sbaglio ho mandato il Lepton alla cittadella, e sono riuscito a farlo tornare indietro al pelo col 7% di scafo :shock: ....ora vedetevela pure con l'Albatross e i suoi droni :roll: ...)
Image

User avatar
-jtk-
Posts: 4276
Joined: Fri, 27. Feb 09, 20:38
x3tc

Post by -jtk- » Fri, 20. Mar 15, 19:36

in realtà non frequento molto lo spazio teladi , ho buona repuazione con tutte le fazioni , per il fatto che attaccano le nostre navi , fuori da omicron lyrae mando solo le lyramekron , i cattivi neanche si avvcinano :)
voto teladi amici , i teladi sono gli unici che commerciano extrasistema , una nostra stazione potrebbe venir rifornita solo da una nave teladi, oltre al giocatore e qualche rara eccezione :)
Image

User avatar
Altemann
Posts: 583
Joined: Sat, 6. Aug 11, 14:31

Post by Altemann » Mon, 23. Mar 15, 19:42

straquoto jtk.... amici :wink:

Post Reply

Return to “L'Universo di X Rebirth”