Eh no caro Toli, mi dispiace, per quanto apprezzi la tua vena creativa (come si può vedere tutt'ora dalla mia firma

), a questo giro l'Almanacco lo vince Matatari con la sua diplomatica dichiarazione di intenti
A memoria imperitura
Comunque, mi accodo al suo pensiero, l'Unione Teladi è decisamente da tenersi amica...per quanto trovi le loro navi da guerra utili quanto zappe senza il manico, le loro navi commerciali (prevedibilmente) sono decisamente valide, capienti, sorprendentemente bene armate (tolti i siluri, un Vulture si difende meglio di una Balor

), e sopratutto per i miei gusti esteticamente molto piacevoli...ho appena comprato alla citadella un Albatross XL per materiale sfuso...mi fa missioni commerciali da 2 milioni a botta, è discretamente corazzato, e sembra più una nave colonia da film di fantascienza anni 80-90, che un trasporto commerciale

...
Con il Cartello per il momento ho una relazione di reciproco ignoramento, mentre per qualche motivo mi sono trovato gli Uguras nemici...in ogni caso, per il momento vado dalle loro parti talmente di rado che non è ancora un problema serio (anche se una volta per sbaglio ho mandato il Lepton alla cittadella, e sono riuscito a farlo tornare indietro al pelo col 7% di scafo

....ora vedetevela pure con l'Albatross e i suoi droni

...)