Titurel ovunque!

Discussioni generali su X Rebirth.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Post Reply
sil3nt_87
Posts: 44
Joined: Thu, 6. Nov 14, 10:59

Titurel ovunque!

Post by sil3nt_87 » Tue, 6. Jan 15, 15:41

Come da titolo :D

Nella mia partita (continuazione post-plot) non posso restare 10 minuti dentro una zona senza che un titurel del sindacato sovrano arrivi a menare le bolas. Non è che la cosa mi dispiaccia, perchè mi sto facendo una flotta di mercantili gratis :D , però vorrei capire se sti qua hanno una base da qualche parte che posso andare a demolirgli oppure arrivano per miracolo divino -.-" ? :?

Altre due domande off-topic, così ne approfitto:

1- in devries, vicino al gate per OL, c'è lo scheletro di una stazione del governo argon in costruzione, cibo guardando i cartelloni. Il problema è che la stazione è incompleta e manca pure il VdC, quindi non posso neppure aiutarli a finirla. Si tratta di un bug?

2- per quanto riguarda il dlc teladi, è solo per esplorare posti nuovi o c'è una mini-storia con delle missioni? Per caso inizia al Covo con la richiesta di contrabbandare merci ad Albion?

Grazie a todos :)

Matatari
Posts: 511
Joined: Mon, 1. Feb 10, 20:12
x4

Post by Matatari » Tue, 6. Jan 15, 17:51

sono nella tua stessa situazione,
ho passato incrociatori alle stazioni mie che venivano prese di mira dalle tituriel.
non c'è una base nel vero senso della parola ma la maggiorparte jumpa dalla boa e parte con i post bruciatori verso le zone da colpire.
E' comunque una cosa che dà brio a un sistema solare che sennò sarebbe troppo facilino e tranquillo

la stazione che dici cel'ho anche io incompleta con due navi costruttrici ma è funzionante compra e vende e in parte l'ho vista migliore rispetto alal versione precedente.
E' un bug probabilmente ereditato dalla 1.0 (per chi usa quei save) quando cuore albion e cantera si alleano parte la costruzione di quella stazione che s'intoppava perchè la nave era dentro la stazione.
Ci sono pure due arawn della trama lì.

Propheta
Posts: 364
Joined: Thu, 1. Jul 04, 02:22
x3tc

Post by Propheta » Wed, 7. Jan 15, 16:48

aumentano con il vostro grado di combattimento.
a breve avrete i xenon che vegono a salutarvi.

User avatar
Tolihama
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
Posts: 5419
Joined: Tue, 31. May 05, 19:16
x4

Post by Tolihama » Wed, 7. Jan 15, 17:26

E da quando esiste un grado di combattimento in Rebirth? :?
Lo spawn dei pirati e degli Xenon è pressoché casuale, da quello che ho potuto vedere. Senza dubbio sono molto più presenti rispetto alle prime versioni del gioco, ma ciò è stato deciso appositamente per movimentare un po' l'universo.

Propheta
Posts: 364
Joined: Thu, 1. Jul 04, 02:22
x3tc

Post by Propheta » Wed, 7. Jan 15, 18:39

Guarda che non tutte le meccaniche del gioco sono visibili nei menu...
grado di combattimento... più soldi... più tempo a giocare... reputazione...

cmq qualcosa fa da trigger per le ostilità dei npc ...
Last edited by Propheta on Wed, 7. Jan 15, 18:41, edited 1 time in total.

User avatar
Altemann
Posts: 599
Joined: Sat, 6. Aug 11, 14:31

Post by Altemann » Wed, 7. Jan 15, 18:40

... Ed io ringrazierei di persona chi ha preso sta decisione!! Ora che inizio a impratichirmi con gli abbordaggi, vedo le titurel come una buona occasione per impratichire la manovalanza :lol:
Last edited by Altemann on Wed, 7. Jan 15, 18:49, edited 1 time in total.

Propheta
Posts: 364
Joined: Thu, 1. Jul 04, 02:22
x3tc

Post by Propheta » Wed, 7. Jan 15, 18:44

Cmq i Drostan sono pericolosissimi per le capital. Bastano 3 per sfondare un Arawn.

Provateli contro le capital Xenon...

http://roguey.co.uk/xrebirth/ships/drostan/

User avatar
-jtk-
Posts: 4485
Joined: Fri, 27. Feb 09, 19:38
x4

Post by -jtk- » Thu, 8. Jan 15, 03:06

Matatari wrote: la maggiorparte jumpa dalla boa e parte con i post bruciatori verso le zone da colpire.
si la maggior parte fa cosi , ma occhio che a volte saltano lontano dalle boe di salto , me ne é apparsa una davanti e non so se é una coincidenza ma poi ha lasciato un pezzo di jump drive raro :wink:

per i Drostan , si sono pericolosi , una mi ha danneggiato una fulmekron , niente di grave , 3% di scafo , ma sono sicuro che é successo perche ero in sector , quando siamo nel settore le navi sbattono mooolto spesso e sono sempre senza scudi :wink:

sraddone750
Posts: 249
Joined: Thu, 27. Jan 05, 14:05
xr

Post by sraddone750 » Tue, 10. Feb 15, 07:59

ieri regalino di natale: 4 tituriel in OL parcheggiate ad aspettare chissa cosa con lo scafo pre-sgranocchiato al 40-30%... se non era per un fulmekron con le p....e girate me le portavo a casa tutte e 4......
3 abbordaggi in 10 minuti sono comunque una buona media....

User avatar
Tolihama
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
Posts: 5419
Joined: Tue, 31. May 05, 19:16
x4

Post by Tolihama » Tue, 10. Feb 15, 08:43

Decisamente un bel bottino!

Quando la giornata è buona... :)

User avatar
Aken_Bosch
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
Posts: 4486
Joined: Wed, 29. Jun 05, 17:05
x4

Post by Aken_Bosch » Tue, 10. Feb 15, 12:14

Io per ora ho incontrato in giro un sacco di titurel (ma le sto più o meno ignorando, ne uso una ogni tanto come bersaglio per tenere in allenamento la "flotta" :twisted: ), ma xenon neanche l'ombra escludendo quelli in giro a Maelstrom...a questo punto presumo che si comincino a vedere in giro da altre parti solo a trama finita...anzi, fin'ora che non sono ancora nemmeno entrato nel settore centrale xenon, non ho mai incontrato di persona nemmeno un I...e credo che sia meglio così, dubito fortemente di spuntarla anche mettendo insieme tutta la mia immensa flotta di un taranis e tre sucellus :D

Io i drostan fin'ora non li ho visti come un gran pericolo, ma sarà semplicemente perchè non ne vedo mai in giro più di uno per volta scortato da qualche caccia, e generalmente viene polverizzato ben prima di diventare un problema per qualsiasi stazione...certo che però...provare a procurarsene una cinquantina e mandarli allo sbaraglio contro una I per vedere che succede :roll: ...

sraddone750
Posts: 249
Joined: Thu, 27. Jan 05, 14:05
xr

Post by sraddone750 » Tue, 10. Feb 15, 16:51

..non riesco ad ignorarle... è come vedere 50 euro per terra...
chissà se esistono gruppi di autoaiuto...i titurielisti anonimi per esempio...

Matatari
Posts: 511
Joined: Mon, 1. Feb 10, 20:12
x4

Post by Matatari » Tue, 10. Feb 15, 20:13

Sono per l'appunto "del sindacato" e sono navi "rosse" ma guarda un pò ....
Anche da noi dovrebbero far sfilare delle belle navi armate e capienti; il futuro insegna

User avatar
Juggernaut93
Posts: 2897
Joined: Sun, 17. Jul 11, 21:03
x4

Post by Juggernaut93 » Thu, 12. Feb 15, 13:18

sraddone750 wrote:..non riesco ad ignorarle... è come vedere 50 euro per terra...
chissà se esistono gruppi di autoaiuto...i titurielisti anonimi per esempio...
Almanacco! :lol:

User avatar
Aken_Bosch
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
Posts: 4486
Joined: Wed, 29. Jun 05, 17:05
x4

Post by Aken_Bosch » Fri, 13. Feb 15, 01:59


Post Reply

Return to “L'Universo di X Rebirth”