SLI mode - Seleziona scheda video

Se avete problemi tecnici riguardanti X Rebirth postate qui.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Post Reply
User avatar
Boogiepop_02
Posts: 716
Joined: Sat, 24. Jan 09, 05:43
x3tc

SLI mode - Seleziona scheda video

Post by Boogiepop_02 » Sat, 16. Nov 13, 16:38

Ciao forum X Univers.. quanto tempo..!
Subito il primo dubbio... ha visto che tra le impostazioni grafiche il gioco mi chiede di scegliere quale scheda grafica voglio usare... GTX670 1 o GTX 670 2... Ma scusate, la niubbaggine. Cos' è sta storia? Il software non supporta sli mode? Va solo a scheda singola??

DannyDSC
Posts: 7070
Joined: Sun, 5. Dec 04, 20:32
x4

Post by DannyDSC » Sat, 16. Nov 13, 22:10

Rebirth non supporta nativamente lo SLI. QUesto non significa che con la dppia scheda non sia possibile avere un framerate maggiore, ma di base il gioco non lo supporta.
The Indie Seeker - The Twitter Channel for your indiegames!

Ex Egosoft Translator/Currently writer for www.ilvideogioco.com

@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
Feel free to follow and contact us on Twitter/Facebook/Instagram!

User avatar
Boogiepop_02
Posts: 716
Joined: Sat, 24. Jan 09, 05:43
x3tc

Post by Boogiepop_02 » Mon, 18. Nov 13, 09:22

Ok, Ty!
Ho visto che selezionando scheda 2 mi trasferiva il gioco sul samsung 16:9 collegato con hdmi anzichè sul monitor principale 16:10 :)
Anche se entrambi sono collegati alla scheda 1..
Comunque grazie, si, ho provato a disattivare sli e la differenza si vede.
P.S. graficamente lo sto adorando (non mi metto ad elencare i problemi se no facciamo notte) Fa tutto molto blade runner, soprattutto le navette della polizia, con sirene e lampeggianti lol

User avatar
Cap.Fracassa
Posts: 106
Joined: Sat, 8. Nov 08, 21:04
x3tc

Post by Cap.Fracassa » Mon, 18. Nov 13, 09:56

credo non ci sia più bisogno di mettere [XR] nell'oggetto del topic visto che qui si parla solo di X Rebirth ;-)

... ovviamente attendo la smentita/conferma dei vari moderatori

Matatari
Posts: 511
Joined: Mon, 1. Feb 10, 20:12
x4

Post by Matatari » Sun, 1. Dec 13, 16:36

LSI funziona a prescindere dalle volontà del gioco perchè sott oci sono le impostazioni che diamo al programma nvidia, il quale può forzare anche la qualità.
tuttavia non supporta multimonitor ecco perchè chiede quale scheda (con annessa il monitor) usare

Post Reply

Return to “Supporto Tecnico per X Rebirth”