EnglishGermanFrenchRussianPolishItalianSpanish
Log inRegister
 
KHAAK!!! Settori outplot!!!
Post new topic Reply to topic
View previous topic :: View next topic
Author Message
Guest









PostPosted: Sat, 3. Apr 04, 15:06    Post subject: KHAAK!!! Settori outplot!!! Reply with quote Print

Ho scoperto grazie al TXT editor che ci sono dei settori khaak che non sono nel plot delle missioni. il problema é: come raggiungerli? Nel bouletin board di una stazione spaziale in un settore boron a est dei settori paranid standard ho trovato un messaggio del BBS nel quale é scritto che pagando una certa somma vengono mostrati altri settori khaak nella mappa. nell'editor c'é anche un messaggio simile per le define delle armi usate dai khaak (raggi di kioni, missile thorn ed un'altro missile di cui non ricordo il nome) e quelle delle davi. però queste ultime 2 non le ho trovate.
Il problema é un'altro: mi dice che non sono abbastanza affidabile per ricevere le informazioni quando provo a comprarle nel bouletin board.
Cosa devo fare per rendermi "affidabile"? comperare tutte le licenze? per ora ho la paranid e la argon license. stò per prendere la boron e la teladi (gli split mi stanno abbastanza sugli osticoni... quasi quasi dichiaro guerra...)

Back to top
Confucio
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)



Joined: 06 Nov 2002
Posts: 914 on topic
Location: Little old Italy
Thank you for registering your game
PostPosted: Sat, 3. Apr 04, 18:24    Post subject: Reply with quote Print

Boh... in realtà per diventare affidabile dovresti semplicemente fare la solita cosa: annientare più pirati e/o Khaak possibili nei territori della razza in questione, in tal modo accresci la tua reputazione presso di loro.
Non credo ci sia altro


_________________
Federico Persano
"The world needs more trees, not Bushes"
Back to top
View user's profile Send private message Send e-mail MSN Messenger
Hugoz
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)



Joined: 05 Feb 2003
Posts: 2326 on topic
Location: "Sopra" al ramo del lago di Como che volge a mezzogiorno,ecc..ecc..
Thank you for registering your game
PostPosted: Sat, 3. Apr 04, 20:19    Post subject: Reply with quote Print

in pratica devi avere l`equivalente di queen knigt al (74% mi sembra) dei borons anche su tutte le altre razze poi ti danno anche le informazioni su astronavi e armi Kha'ak


_________________
"Violence is the last refuge of the incompetent" Salvor Hardin
Back to top
View user's profile Send private message Send e-mail MSN Messenger
Guest









PostPosted: Sat, 3. Apr 04, 21:59    Post subject: Reply with quote Print

cribbio, ci stò provando con gli argon ma non sale di una virgola. stò facendo leggermente più in fretta con i paranid. ho trovato un "trucchetto" dato che ho finito tutte le missioni in Priests Pity c'é una stazione pirata... Very Happy sono andato li e dopo aver "gentilmente" distrutto le lasertower ho Ion Distruptorato un po' la stazione. non vi dico quante astronavi sono uscite fuori... é già la 5a volta che lo faccio. una 30ina di pirati e sopravvivo in un'argon nova armato con 2 Ion distruptor intercambiabili con 2 beta HEPT ed un beta PAC (potrei metterci il gamma PAC ma non lo trovo da nessuna parte Sad ) nella torretta che uso come anti-missile system; efficace direi... grazie dei consigli.

Back to top
Display posts from previous:   
Post new topic Reply to topic
 
You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum
You cannot attach files in this forum
You cannot download files in this forum
Control Panel
Login Data
The time now is Sat, 25. May 13, 17:33

All times are GMT + 2 Hours


Board Security

Copyright © EGOSOFT 1989-2009
Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
Template created by Avatar & BurnIt!
Debug: page generation = 0.38368 seconds, sql queries = 29