Universo bloccato, ma ho scoperto come far soldi facili.

Discussioni generali su X Rebirth.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Matatari
Posts: 511
Joined: Mon, 1. Feb 10, 20:12
x4

Post by Matatari » Mon, 25. Nov 13, 19:16

ci sono grossomodo 3 tipi di merci, quelle che porti te pilota (roba al dettaglio diciamo così), la grande massa (container) e i pacchettini (materiale sfuso)

In teoria se riesci ad avere dai venditori nelle stazioniun buono sconto tipo 10% 15% 20% se compri quella robbaccia, ricordandoti quanto l'hai pagata, la rivendi da uno che ti paga meglio e hai un guadagno tale da permetterti gli equipaggi che all'inizio sono difficoltosi perchè non hai una macro economia e flotte.
nel gioco poi te puoi pure perdere tutto, e quindi hai bisogno di una base di commercio che puoi fare con la stunk e basta

faccio un esempio random
infatti se fate caso il guadagno di un piccolo numero di chip illegale, può corrispondere a molti CONTAINER di energia
questo perchè come succede nella realtà la materia prima ha un costo basso e viene venduta in grosse quantità, poi dopo la lavorazione la fabbrica fà il suo prezzo e al commerciante , lui poi rincara un certo numero di volte e alla fine un paio di scarpe, per esempio, andrà a costare tipo 100 volte, diciamo così, il valore effettivo della materia e manodopera usata

User avatar
Boogiepop_02
Posts: 716
Joined: Sat, 24. Jan 09, 05:43
x3tc

Post by Boogiepop_02 » Mon, 25. Nov 13, 19:21

Quasar Prime wrote:Trovo davvero molto cose in giro per lo spazio ma mi son sempre chiesto se possono servire a qualcosa oltre ad essere vendute.

es: Bolle di carico in bianco, mappe etc..

ps: Molte domande interessanti in questo Topic, aspetto le risposte.
Beh, bolle di carico in bianco e carte di identità in bianco sono merci illegali che van vendute/acquistate al mercato nero. L'enciclopedia aiuta, se vuoi avere più dettagli sui beni che trovi.
ASUS MAXIMUS V FORMULA - CPU INTEL 3770K 3.5 Ghz - RAM Corsair Dominator 8 GB 1600 - VGA sli x 2 MSI GTX 670 P.E. O.C. - PSU Corsair TX750W - Monitor Dell U2412M

Matatari
Posts: 511
Joined: Mon, 1. Feb 10, 20:12
x4

Post by Matatari » Mon, 25. Nov 13, 21:29

armamenti, razioni ma a cantera producono un pò di razioni pure loro
la cantieristica è praticamente ferma vai a vedere al cantiere che chiede

generaleporkowitz
Posts: 93
Joined: Tue, 24. Feb 09, 18:30

Post by generaleporkowitz » Wed, 27. Nov 13, 11:30

ciao a tutti, io ho provato a prendere i container, ci vado addosso e sento l'urto contro la nave madove vedo cosa ho preso?? Domanda stupida ma non so la risposta....
grazie

User avatar
Lucateo
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
Posts: 2811
Joined: Thu, 1. Jul 10, 11:11
x4

Post by Lucateo » Wed, 27. Nov 13, 11:35

generaleporkowitz wrote:ciao a tutti, io ho provato a prendere i container, ci vado addosso e sento l'urto contro la nave madove vedo cosa ho preso?? Domanda stupida ma non so la risposta....
grazie
Hai sparato ai container metallici? Per capire cosa c'è dentro devi distruggerli. Una volta che li hai raccolti vai sotto stato personale, inventario e vedi cosa hai.
Image

generaleporkowitz
Posts: 93
Joined: Tue, 24. Feb 09, 18:30

Post by generaleporkowitz » Wed, 27. Nov 13, 11:48

humm no non li ho distrutti mi sono limitato ad andargli addosso come facevo con x3tc. Quindi devo sparargli e poi raccogliere il contenuto?
Ok .

User avatar
Tolihama
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
Posts: 5419
Joined: Tue, 31. May 05, 19:16
x4

Post by Tolihama » Wed, 27. Nov 13, 11:55

generaleporkowitz wrote:humm no non li ho distrutti mi sono limitato ad andargli addosso come facevo con x3tc. Quindi devo sparargli e poi raccogliere il contenuto?
Ok .
Ehm... esatto. :)
Se sentivi qualcosa che cozzava contro la tua nave, probabilmente era proprio così. Prima devi dare un colpo al container, poi dopo puoi raccogliere il contenuto (che lo riconosci perché è una sorta di capsula di colore rosso).

User avatar
K4m1c14
Posts: 215
Joined: Tue, 13. Nov 07, 00:50
x3tc

Post by K4m1c14 » Wed, 27. Nov 13, 14:46

generaleporkowitz wrote:ciao a tutti, io ho provato a prendere i container, ci vado addosso e sento l'urto contro la nave madove vedo cosa ho preso?? Domanda stupida ma non so la risposta....
grazie
Sparagli e rompili.
Image

User avatar
-Dna-
Posts: 16661
Joined: Mon, 3. Jan 05, 13:11
x4

Post by -Dna- » Wed, 27. Nov 13, 15:52

K4m1c14 wrote:
generaleporkowitz wrote:ciao a tutti, io ho provato a prendere i container, ci vado addosso e sento l'urto contro la nave madove vedo cosa ho preso?? Domanda stupida ma non so la risposta....
grazie
Sparagli e rompili.
Un colpo solo, oppure romperai anche il contenuto.
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:

Post Reply

Return to “L'Universo di X Rebirth”