Fermo al cantiere

Discussioni generali su X Rebirth.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Post Reply
gabry90
Posts: 90
Joined: Thu, 21. Nov 13, 00:29

Fermo al cantiere

Post by gabry90 » Sat, 23. Nov 13, 22:12

Ragazzi...ho una Arawn ferma al cantiere di Aria Surriscaldata...ho attraccato...ci ho messo un comandante, un ufficiale alla difesa, un ingegnere, ma qualsiasi ordine gli dico quella da li non si schioda...le ho provate ttute giuro, non riesco a farla muovere....per caso manca il pilota? perckè da quanto so il comandate può benissimo sostituirlo..cmq sto impazzendo :o

onedreamer
Posts: 232
Joined: Sun, 17. Nov 13, 10:13

Post by onedreamer » Sat, 23. Nov 13, 23:08

il pilota è per le navi piccole (tipo Gigurum), l'altro si chiama capitano.
Sei sicuro che la nave abbia tutti i pezzi (non ho esperienza in merito)? Ripeto non ho ancora costruito navi non è che devi dare un comando da qualche parte per vararla?

gabry90
Posts: 90
Joined: Thu, 21. Nov 13, 00:29

Post by gabry90 » Sat, 23. Nov 13, 23:27

ti guiro, ho provato di tutto, ho cambiato anche 4 volte il capitno perchè pensavo ch gli altri 3 erano dementi....poi visto un atteggiamento uguale per tutti, o sono tutti dementi o c'è un bug...(nn escluderei la prima ipotesi :lol:)
cmq la tipa mi fa "LA nave e finita, toglila che occupa il cantiere" (molto simpatica :roll:)...già...potessi muoverla....ho provato a mettere e togliere dalal squadra tipo 10 volte perckè pensavo fosse li il problema (ancora un change e il comandate mi avrebbe detto "perkè non ti decidi?" :lol:)

L'unica cosa che mi viene da pensare e che forse serve il fuel cell, pero sembra styrano, altre navi di mia proprietà non ne necesittavano e poi avevi sempre un pilota in omaggio quando compravi, cavolo, ci ho speso 79 milioni senza un pilota.

E poi ho notato anche un'altra cosa strana...attraccato alla nave quando scendo e faccio per parlare con il capitano qualsiasi ordine gli faccio lui me lo ingora, cioè non mi dice "OK CAPO VA BENE", niente, non mi dice niente, in effetti poi se vado a controllare i dettagli quell'ebete ha sempre "Nessuno" su comando. Dio cos'è autistico che non comprende quello che gli dico?

perkè? perkè con un Arawn?, poteva essere un caccino, no una nave da 79 milioni, che nervoso... :evil: :evil: :evil: :evil:

Cmq quel cantiere XL ad aria surriscaldata è pieno di bug!

onedreamer
Posts: 232
Joined: Sun, 17. Nov 13, 10:13

Post by onedreamer » Sat, 23. Nov 13, 23:43

ma quando sei attraccato alla arwen hai chiesto al capitano di portarti in un'altra zona? Spesso non rispondono ma eseguono lo stesso e il fuel gli serve solo quando devono viaggiare attraverso le vie blu. Almeno questo è quel poco che ho capito. E tra l'altro non ho la minima idea di dove raccattare detto fuel.


http://www.youtube.com/watch?v=qwn6hYS64dA

Guarda alla fine del filmato, la nave esce dal cantiere (da sola prima ancora che chiunque attracchi). A te è uscita?

gabry90
Posts: 90
Joined: Thu, 21. Nov 13, 00:29

Post by gabry90 » Sat, 23. Nov 13, 23:48

NO NON E' USCITA...la tipa mi fa "toglila d ali che occupa il cantiere.." o qualcosa del genere....minkia che figa che ho....

Ho fatto il giro di tutti i comandi e sorpresa....quando clicco su "portami a" mi si è impallato....8)...yeah....cmq è una cosa stranissima, perchè ho notato che anche il mio capitano della nave di costruzione non mi caga proprio, qualsiasi comando gli do se ne sbatte....se lo prendo....:lol:

la seconda volta che ho usato "portami a" non mi ha fatto nulla, cioè lo stesso atteggiamento degli altri, poi se lo guardo meglio da vicino sembra che alcune volte dopo il comando faccia una smorfia.... :o ma dai....come faccio a giocare cosi....

alle volte ho notato anche che quando sono sulla stazione che giro ogni tanto la tipa mi fa "torna subito sulla nave che abbiamo compagnia", io idiota la ascolto, salgo sulla nave e non trovo nulla di strano! Mi prende per il culo o anche a voi è capitato? No perkè è assurdo :lol:

Matatari
Posts: 511
Joined: Mon, 1. Feb 10, 20:12
x4

Post by Matatari » Sun, 24. Nov 13, 10:16

A me pare che la parte della cabina sopra non ci sia, anche nel filmato iniziale non c'è

La tipa ti chiama se si avvicina una nave rossa, ma può essere pure un cargo civile della pmc

Ho un problema simile al tuo, un rahanas da aggiornare è dentro da ieri e non lo aggiorna, mentre altre navi le riparava in pochi minuti.

Poi ho un cargo armato fermo nello spazio si è mosso fino ad arrivare alla mega stazione con i pannelli solari e si è bloccato.
Ho provato a sparargli ai motori, per vedere se ripartiva ahahahah ma nulla

Post Reply

Return to “L'Universo di X Rebirth”