Avrò fatto una cavolata?

Discussioni generali su X Rebirth.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Post Reply
Rayearth-x
Posts: 9
Joined: Sat, 19. Oct 13, 16:08
x3ap

Avrò fatto una cavolata?

Post by Rayearth-x » Sun, 17. Nov 13, 11:55

Ciao a tutti!
Sono entrato nel mondo di X da pochissimo tempo ma con estrema soddisfazione giocando a Terran Conflict e Albion Prelude.
L'idea di X rebirth mi ha fatto perdere le bave fino dal primo momento così alla fine ho deciso di comprarlo in edizione collector's su Amazon UK (sperando di avere almeno i sottotitoli in italiano) dovrei riceverlo mercoledì ma leggendo il forum mi è venuto un dubbio! Qui si parla di bug, gente insoddisfatta, gioco rilasciato in fase beta, insomma un disastro! E' solo la mia impressione vero? Dai datemi una buona notizia e ditemi che non ho sbagliato a comprarlo e che sarà un gioco epico come è stato per me X3

Grazie

User avatar
Tolihama
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
Posts: 5419
Joined: Tue, 31. May 05, 19:16
x4

Post by Tolihama » Sun, 17. Nov 13, 12:18

Credo che la cosa migliore sia verificarlo di persona. ;)

È innegabile che al momento il gioco abbia dei bug e alcuni problemi, però si confida sul fatto che verranno risolti presto con aggiornamenti tempestivi. Ora da qui a dire che il gioco è brutto e non piace, ce ne passa. Anche se, ovviamente, ognuno è libero di pensarla come vuole in merito. :)

nadyir
Posts: 1366
Joined: Sun, 4. Mar 07, 16:58
x4

Post by nadyir » Sun, 17. Nov 13, 12:27

Hai sbagliato, avresti dovuto aspettare, in effetti penso anche io di essere stato troppo precipitoso, conoscendo la ego poi... ;)

Matatari
Posts: 511
Joined: Mon, 1. Feb 10, 20:12
x4

Post by Matatari » Sun, 17. Nov 13, 13:13

I bug sono normali fai cont oche TC era alla versione 3.ecc... XR è sempre alal versione 1.ecc
E per gli standard di oggi è già parecchio stabile come gioco



Semmai la mancanza di "finezze da buongustaio" che stressano chi già giocava molto a TC e AP

User avatar
Darrosquall
Posts: 785
Joined: Mon, 27. Jul 09, 13:38
x4

Post by Darrosquall » Sun, 17. Nov 13, 13:28

hai fatto benissimo, ti lascerà a bocca aperta, in alcune cose Rebirth è un po' come il passaggio dal 2D al 3D, vedere una fabbrica funzionante e non più un foglio excel è emozionante...

Rayearth-x
Posts: 9
Joined: Sat, 19. Oct 13, 16:08
x3ap

Post by Rayearth-x » Sun, 17. Nov 13, 16:11

Beh dai, pensandoci bene magari fra qualche mese lo avrei comprato in una versione stabile e senza bug ma dubito che avrei trovato la collector's :-)

fabyo92
Posts: 5
Joined: Thu, 7. Nov 13, 09:58

Post by fabyo92 » Sun, 17. Nov 13, 19:16

Rayearth-x wrote:Beh dai, pensandoci bene magari fra qualche mese lo avrei comprato in una versione stabile e senza bug ma dubito che avrei trovato la collector's :-)
Sei come me XD Già per chi è passato per il day one di x3 sa che i titoli egosoft al lancio sono tutti un bug e problemi di performance, è come sorprendersi che arma 3 sia un mattone al day one XD cioè, nulla di nuovo sotto il sole, gli unici a lamentarsi più che altro saranno i novizi che mettono piede la prima volta e non sanno del passato della egosoft, mi ricordo che x3 al lancio era un mattone anche sui pc più potenti, ora gira che è una meraviglia sui pc vecchiotti. Tieni conto che già stanno lavorando a una patch che risolva i principali problemi di fps e bug, su batman:arkham origins sono passate più di 2 settimane prima che risolvessero i vari bug e i glitch della torre dell'enigmista, e voglio ricordare che wb games non è composta da 20 gatti. La egosoft in meno di 12 ore aveva già rilasciato la patch 1.12 . dagli un massimo di una settimana(più o meno il tempo che mi arriverà anche la mia collector) e vedrai che già il titolo sarà giocabile. Da giocatore di x2 e 3 posso solo dirti che hanno risolto parecchi difetti che minavano i vecchi capitoli, in primis i salvataggi, già che per salvare dovevi attraccare e per farlo era un incubo(la prima volta che dovetti attraccare su una stazione ci misi mezz'ora, assurdo, e su steam la gente si lamenta che su rebirth c'è l'attracco automatico, e meno male, alcuni addirittura si lamentavano delle navicelle-polizia a mò di blade runner, dimmi se non sono da prendere a schiaffi..un altro plauso è che hanno finalmento eliminato quei menu acquisti excel che facevano svilire l'immersività nel giro di 20 ore di gioco, pollici in alto per quanto riguarda anche il tutorial, era ora, su x2 e 3 solo per capire le cose principali era un incubo, per una volta che bernd ha voluto fare un gioco come dio comanda tutti a dargli contro, ok, vi piace stare a smadonnare con le schermate con migliaia di clic e richiedere il permesso di atterrare e perderci 5 minuti ogni volta? auguri, da quel che ho visto di x rebirth sui gameplay posso solo dire che era ora di una ventata d'aria fresca

Post Reply

Return to “L'Universo di X Rebirth”