Droni: Difesa Automatica. Come richiamarli?

Discussioni generali su X Rebirth.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Post Reply
Montana_88
Posts: 110
Joined: Mon, 12. Sep 11, 00:59
x4

Droni: Difesa Automatica. Come richiamarli?

Post by Montana_88 » Sat, 16. Nov 13, 19:25

Come da titolo...come diavolo di un diavolaccio si fa per portarli nuovamente sulla nave? :o

Ne ho comprati 4.

Tutti sganciati ma mi rimangono sempre indietro nei settori :cry:

Ps per i Mod: Non conviene aprire una discussione e metterla al Top per le domande rapide?

Black@Hawk
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
Posts: 8635
Joined: Sat, 8. Apr 06, 17:41
x3tc

Re: Droni: Difesa Automatica. Come richiamarli?

Post by Black@Hawk » Sat, 16. Nov 13, 19:34

Montana_88 wrote:Ps per i Mod: Non conviene aprire una discussione e metterla al Top per le domande rapide?
Per il primo periodio, ci saranno molte domande su vari problemi che uno incontra giocando. E' meglio lasciare gli argomenti divisi anche per i futuri utenti che avranno lo stesso problema e potranno trovare velocemente la risposta senza leggersi paginate dello stesso topic. :wink:
Image

Montana_88
Posts: 110
Joined: Mon, 12. Sep 11, 00:59
x4

Re: Droni: Difesa Automatica. Come richiamarli?

Post by Montana_88 » Sat, 16. Nov 13, 21:28

Black@Hawk wrote:
Montana_88 wrote:Ps per i Mod: Non conviene aprire una discussione e metterla al Top per le domande rapide?
Per il primo periodio, ci saranno molte domande su vari problemi che uno incontra giocando. E' meglio lasciare gli argomenti divisi anche per i futuri utenti che avranno lo stesso problema e potranno trovare velocemente la risposta senza leggersi paginate dello stesso topic. :wink:
Ah non ci avevo pensato :wink:
Chiaramente il mio era solo un consiglio.
Non vorrei passare per arrogante :D

Diciamo che mi sono sentito brutto ad aprire un Thread per chiedere "solo" come far rientrare i Droni :cry:

Solo ancora non ci riesco :cry:

User avatar
Lucateo
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
Posts: 2811
Joined: Thu, 1. Jul 10, 11:11
x4

Post by Lucateo » Sat, 16. Nov 13, 21:51

Che io sappia (ma potrei sbagliarmi) i droni autonomi lanciabili dalla Skunk non possono essere recuperati mentre per recuperare i droni comandabili direttamente da remoto basta sganciare il controllo e tornano automaticamente in stiva (rifornendosi anche di munizioni automaticamente).
Image

Post Reply

Return to “L'Universo di X Rebirth”