EGOSOFT e Deep Silver annunciano X-Rebirth

Discussioni generali su X Rebirth.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Tolihama
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Tolihama » Wed, 23. Oct 13, 12:11

-Dna- wrote:*sospira*
Dna è innamorato...

KIBIUSA wrote:Come da contratto con la Egosoft (@: marchio registrato), sono costretto a rimettere in evidenza il tempo mancante al rilascio di X-Rebirth.
Contratto?!?! Dov'è, dov'è che te lo strappo subito! :lol:
Image

Montana_88
x4

Post by Montana_88 » Wed, 23. Oct 13, 13:49

DannyD wrote:Infatti secondo me il giorno dell'uscita ( o qualche tempo dopo ) vedrà l'ingresso di qualche dlc in cui potrai guidare/comandare dal ponte di comando una/delle capital/altre navi.
Voglio sbilanciarmi!
Secondo me sarà rilasciato gratuitamente 8)

Che siate su una stazione, su una capital o su un asteroide, l'universo attorno a voi si muoverà. Era già stato spiegato in un post da CBJ, che al momento non riesco a recuperareTROVATO!, che gli intermezzi non servono altro che a caricare il prossimo interno da visualizzare. Invece è stato Bernd molto tempo fa a dire che ci si può tranquillamente godere la battaglia tutto intorno dall'interno di stazioni e navi. Dato che non ho il tempo di recuperare anche questo secondo post, fate finta che ho messo un link sulla parola "Bernd"TROVATO.

Ottimo!
Grazie per la delucidazione :wink:

ADAM79
x4

Post by ADAM79 » Wed, 23. Oct 13, 14:33

Che siate su una stazione, su una capital o su un asteroide, l'universo attorno a voi si muoverà. Era già stato spiegato in un post da CBJ, che al momento non riesco a recuperareTROVATO!, che gli intermezzi non servono altro che a caricare il prossimo interno da visualizzare. Invece è stato Bernd molto tempo fa a dire che ci si può tranquillamente godere la battaglia tutto intorno dall'interno di stazioni e navi. Dato che non ho il tempo di recuperare anche questo secondo post, fate finta che ho messo un link sulla parola "Bernd"TROVATO.
Evvai! Quanto sono contento di essermi sbagliato???? :D :D :D
Mi son venuti i brividi leggendo il post di CBJ.... :D

Edit: Nota per i traduttori: tic tac tic tac tic tac....

Lucateo
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Lucateo » Wed, 23. Oct 13, 14:56

KIBIUSA wrote:
" Lo staff della Ego avvisa i traduttori ufficiali del gioco di saltare ed ignorare pienamente questo post. "

Ed in tanto il tempo passa....

Countdown per X-Rebirth

Image
Per ogni errore di traduzione presente nel gioco finale incolperemo quel dannato countdown :lol:
Image

KIBIUSA
x4

Post by KIBIUSA » Wed, 23. Oct 13, 17:14

Luca, il conteggio è fissato per lo scoccare della mezzanotte tra il 14 ed il 15.
Teoricamente, secondo STEAM, dovreste avere circa altre 19 ore a disposizione per completare il tutto.

:lol:

"CONOSCENDOVI" sono certo del vostro successo, anche se molto laborioso e dispendioso in termini di tempo.
Purtroppo, come ben -DNA- sa, la sorte avversa non ha voluto che vi potessi dare una mano, se no sarei li con voi a combattere contro il tempo. E ne sarei stato molto orgoglioso, come noi tutti lo siamo di voi. :P

Buon lavoro ragazzi, e continuate ad ignorare i miei post sul countdown....

:roll:

Lucateo
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Lucateo » Wed, 23. Oct 13, 17:17

KIBIUSA wrote:Luca, il conteggio è fissato per lo scoccare della mezzanotte tra il 14 ed il 15.
Teoricamente, secondo STEAM, dovreste avere circa altre 19 ore a disposizione per completare il tutto.

"CONOSCENDOVI" sono certo del vostro successo, anche se molto laborioso e dispendioso in termini di tempo.
Purtroppo, come ben -DNA- sa, la sorte avversa non ha voluto che vi potessi dare una mano, se no sarei li con voi a combattere contro il tempo. E ne sarei stato molto orgoglioso, come noi tutti lo siamo di voi. :P

Quelle 19 ore mi tranquillizzano, baldoria da qui fino a quel momento :lol:
Image

nadyir
x4

Post by nadyir » Wed, 23. Oct 13, 18:38

Baggaiver wrote:Premettendo che Freelancer sia un titolo della madonna,
e su questo sono daccordo, tant'è vero che è l'unico gioco, tra la mia collezione, ad avere la scatola in lingua inglese ;)
Baggaiver wrote:...trovo più similitudini in XR (per quanto ne sappiamo ora) che in Star Citizen (sempre per quanto ne sappiamo ora).
E da quello che ho visto non esiterei neanche troppo a definire X Rebirth il Freelancer di nuova generazione.
(prego vivamente gli iperpatiti di Freelancer di non incenerirmi all'istante :lol: )
eh no non esageriamo adesso.... :o come ho già detto prima rebirth (ed anche tutta la serie di X) è un 4X mentre Freelancer assolutamente non lo è, stessa cosa per star citizen. E già solo con questo ho detto tutto visto che appartengono a 2 generi molto diversi, e cmq le differenze sono tantissime, non ce ne usciamo più ;)
-Dna- wrote:Posso essere sincero? Freelancer aveva meccaniche decisamente più complesse di X2 ai tempo (io non sono MAI riuscito a commerciare, ad eccezione della compra-vendita di armi)
più complesso di X2? :o a me non sembrava, non ci ho messo tanto a terminare freelancer, mentre ci ho messo molto di più con X2... :8 anzi pensandoci non credo nemmeno di averlo terminarlo ehhehe ;) inoltre trovo il commercio di X2 molto più ostico di qualsiasi altro gioco, anche di freelancer, solo per capirlo ce nè voluto di tempo :)
-Dna- wrote:e la trama era sì interessante ma arriva sempre ad un punto in cui vai avanti per inerzia o per noia e l'unico obbiettivo che hai è "distruggi qui, difendi là". Finita la trama non puoi più far niente perché il sistema dei livelli fa sì che ogni 5 minuti ti compaia un assalto pirata.
Si può anche essere vero, ma X2 nemmeno ce l'aveva una trama eheheheh :D (e nemmeno gli X seguenti) quindi freelancer era decisamente più avanti da questo punto di vista ;)
-Dna- wrote:Freelancer, bel titolo, ma non è longevo come un X. Io spero che X Rebirth sia un nuovo X (e lo sarà!), non il successore di Freelancer.
Ecco, su questo siamo perfettamente daccordo! :lol:

-Dna-
x4

Post by -Dna- » Wed, 23. Oct 13, 18:52

nadyir wrote:
-Dna- wrote:Posso essere sincero? Freelancer aveva meccaniche decisamente più complesse di X2 ai tempo (io non sono MAI riuscito a commerciare, ad eccezione della compra-vendita di armi)
più complesso di X2? :o a me non sembrava, non ci ho messo tanto a terminare freelancer, mentre ci ho messo molto di più con X2... :8 anzi pensandoci non credo nemmeno di averlo terminarlo ehhehe ;) inoltre trovo il commercio di X2 molto più ostico di qualsiasi altro gioco, anche di freelancer, solo per capirlo ce nè voluto di tempo :)
Non sto scherzando, e me ne vergogno anche! In X2 capito che dalle stazioni si comprano i prodotti e vendono le merci e che per farlo ti serve una nave qualsiasi, hai praticamente imparato a commerciare qualsiasi merce. In Freelancer, non ho ancora capito adesso come possa acquistare una merce in un posto e rivenderla in un altro. Anche quando ti dicono di prendere un trasporto (sul quale non potevo salire) non avevo la minima idea di come comandarlo :shock:

Ed ora lo so arriverà qualcuno a dirmi "non ci sei mari riuscito perché non si poteva" :lol:

Si vede che sono fatto per X :P
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:

KIBIUSA
x4

Post by KIBIUSA » Wed, 23. Oct 13, 20:15

-Dna- wrote:[...]Si vede che sono fatto per X :P
Che sei amico della Ventura?

Hai l' "X-Fatto-r" nel sangue?

...

...

...

Oddio!!! Scusatemi, ma non sono riuscito a trattenermi... :oops:

-Dna-
x4

Post by -Dna- » Wed, 23. Oct 13, 20:17

KIBIUSA wrote:
-Dna- wrote:[...]Si vede che sono fatto per X :P
Che sei amico della Ventura?

Hai l' "X-Fatto-r" nel sangue?

...

...

...

Oddio!!! Scusatemi, ma non sono riuscito a trattenermi... :oops:
Bello, bravo!
Bella la battuta.
Bello il colore.
Belli i puntini, ma per me è :nö:

:P
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

Juggernaut93
x4

Post by Juggernaut93 » Wed, 23. Oct 13, 20:23

-Dna- Maionchi e KIBIUSA Ventura, autoalmanaccatevi, vi prego! :lol:

-Dna-
x4

Post by -Dna- » Wed, 23. Oct 13, 20:52

Juggernaut93 wrote:-Dna- Maionchi e KIBIUSA Ventura, autoalmanaccatevi, vi prego! :lol:
Ah no, marc57 è la Maionchi. Io faccio Morgan, il pirata però :pirat:

KIBIUSA
x4

Post by KIBIUSA » Wed, 23. Oct 13, 21:27

-Dna- wrote:
Juggernaut93 wrote:-Dna- Maionchi e KIBIUSA Ventura, autoalmanaccatevi, vi prego! :lol:
Ah no, marc57 è la Maionchi. Io faccio Morgan, il pirata però :pirat:
E se permetti allora prendo le spoglie di ELIO.

Manca MIKA, chi lo fa?

Basta OT, torniamo in tema ora :roll:

ADAM79
x4

Post by ADAM79 » Wed, 23. Oct 13, 21:35

KIBIUSA wrote:Luca, il conteggio è fissato per lo scoccare della mezzanotte tra il 14 ed il 15.

Hemmm... guardate che il countdown di Steam punta più o meno alle ore 20/21 del 15 novembre.......... :roll:

EDIT: Aaaaah ora ho riletto bene e ho cpiato che stiamo dicendo più o meno la stessa cosa.... XD

mondo96
x4

Post by mondo96 » Wed, 23. Oct 13, 22:03

ADAM79 wrote:

Hemmm... guardate che il countdown di Steam punta più o meno alle ore 20/21 del 15 novembre.......... :roll:

EDIT: Aaaaah ora ho riletto bene e ho cpiato che stiamo dicendo più o meno la stessa cosa.... XD
Ma c'è di mezzo il cambio d'ora, quindi dovrebbe indicare le 19 (credo)

Post Reply

Return to “L'Universo di X Rebirth”