Star Citizen

Discussioni su tutto ciò che non riguarda i giochi legati all'Universo-X (discussioni sulla tecnologia, altri giochi...). Si prega di leggere il regolamento prima di postare.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Milite Ignoto
x3tc

Post by Milite Ignoto »

Buco nero wrote:Ma non capisco se sarà un free roam simile a freelancer o arcade a missioni.
Entrambi.Sono praticamente due giochi in uno: Squadron 42 è la campagna single player, Star Citizen è il free roaming multiplayer.Volendo,puoi continuare in Star Citizen dopo aver finito Squadron con tutto quello che hai ottenuto.
Buco nero

Post by Buco nero »

Milite Ignoto wrote:
Buco nero wrote:Ma non capisco se sarà un free roam simile a freelancer o arcade a missioni.
Entrambi.Sono praticamente due giochi in uno: Squadron 42 è la campagna single player, Star Citizen è il free roaming multiplayer.Volendo,puoi continuare in Star Citizen dopo aver finito Squadron con tutto quello che hai ottenuto.
Quindi il freeroam è solo multi (sta cosa mi fa storcere il naso) o ho capito male ?
simone1998
xr

Post by simone1998 »

no anche single, ma il cuore del gioco sara il mutli
Buco nero

Post by Buco nero »

Fantastico, X rebirth e star citzen, forse ci sarà un ritorno alla mania dello spazio. (addio vita sociale :lol: )
Tutti quei CODari mi fanno innervosire.
Ho giocato pure io a cod ma sta mania dello: spara al cristiano qui, spara cristiano la (trallallero trallallà :lol: ), sta durando fin troppo.
Il mondo è bello perché è vario :wink: .

[Chiudo il topic per evitare che venga riesumato successivamente, anche per sbaglio. Ci sono discussioni più recenti su Star Citizen, si prega di utilizzare quelle oppure di aprire un nuovo topic. Grazie. - Tolihama, 21/8/2016]

Return to “Off Topic Italiano”