Entrambi.Sono praticamente due giochi in uno: Squadron 42 è la campagna single player, Star Citizen è il free roaming multiplayer.Volendo,puoi continuare in Star Citizen dopo aver finito Squadron con tutto quello che hai ottenuto.Buco nero wrote:Ma non capisco se sarà un free roam simile a freelancer o arcade a missioni.
Star Citizen
Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
-
-
Quindi il freeroam è solo multi (sta cosa mi fa storcere il naso) o ho capito male ?Milite Ignoto wrote:Entrambi.Sono praticamente due giochi in uno: Squadron 42 è la campagna single player, Star Citizen è il free roaming multiplayer.Volendo,puoi continuare in Star Citizen dopo aver finito Squadron con tutto quello che hai ottenuto.Buco nero wrote:Ma non capisco se sarà un free roam simile a freelancer o arcade a missioni.
-
-
Fantastico, X rebirth e star citzen, forse ci sarà un ritorno alla mania dello spazio. (addio vita sociale
)
Tutti quei CODari mi fanno innervosire.
Ho giocato pure io a cod ma sta mania dello: spara al cristiano qui, spara cristiano la (trallallero trallallà
), sta durando fin troppo.
Il mondo è bello perché è vario
.
[Chiudo il topic per evitare che venga riesumato successivamente, anche per sbaglio. Ci sono discussioni più recenti su Star Citizen, si prega di utilizzare quelle oppure di aprire un nuovo topic. Grazie. - Tolihama, 21/8/2016]

Tutti quei CODari mi fanno innervosire.
Ho giocato pure io a cod ma sta mania dello: spara al cristiano qui, spara cristiano la (trallallero trallallà

Il mondo è bello perché è vario

[Chiudo il topic per evitare che venga riesumato successivamente, anche per sbaglio. Ci sono discussioni più recenti su Star Citizen, si prega di utilizzare quelle oppure di aprire un nuovo topic. Grazie. - Tolihama, 21/8/2016]