EGOSOFT e Deep Silver annunciano X-Rebirth

Discussioni generali su X Rebirth.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

DannyDSC
x4

Post by DannyDSC »

Aken_Bosch wrote:Sì sì ne sono convinto anche io...ma una cosa, una sola per favore...ditemi che ci sarà un'opzione per disabilitare le inutili videochiamate e fare come ai vecchi tempi, dei camionisti spaziali con il loro bel CB, che si fanno quattro chiacchiere per radio e via...al di là del fatto che la realizzazione delle personcine e scarsa quanto la loro implementazione (ma dai, ho visto una tizia che mi parlava, con uno sguardo che neanche stesse vedendo Padre Pio che ballava la Lambàda, e poi l'ho vista di colpo sparire dalla sedia, solo per veder comparire prima dei bulbi oculari, poi una testa volante, e poi un altro personaggio che ha preso possesso degli elementi anatomici di cui sopra, solo per continuare apparentemente a sondare l'insondabile col suo sguardo magnetico!)...la trovo una caratteristica abbastanza inutile e che di sicuro non aggiunge alcun elemento o profondità al gameplay, se non quella di distrarmi mentre sono concentrato nel bel mezzo dei fatti miei, e sopratutto di consumare inutili risorse di sistema per generare delle ramazze parlanti....a spasso per le stazioni posso incontrare chi volete, anche gente che ha sbagliato gioco e invece di trovarsi in Minecraft si è trovata ad allevare argnu, ma in quello schermino dal cockpit la trovo veramente inutile....troverei molto più elegante avere una bella immagine statica del faccione di chi mi sta parlando, con una scritta sulla nave o stazione di provenienza...non è fantascienza, con i nostri telefoni succede così tutte le volte che ci chiamano, e direi che funziona benissimo :roll: ...
E appesantisce anche il gioco. Spero anche io ci sia questa opzione.
The Indie Seeker - The Twitter Channel for your indiegames!

Ex Egosoft Translator/Currently writer for www.ilvideogioco.com

@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
Feel free to follow and contact us on Twitter/Facebook/Instagram!
-jtk-
x4

Post by -jtk- »

sembra che su XR si utilizzino piu che altro propio i vari personaggi per interfacciarsi , sicuramente per chi capisce i dialoghi sarà un buon sistema , forse piu lento del vecchio ma con una bella estetica :wink:

per i personaggi sembra che il "random" che li crea esageri con i parametri , chi ha creato dei caracters sa che se si esagera con i parametri si ottengono dei mostri :)
per esempio il coopilota ha il taglio degli occhi vistosamente troppo verticale :)

comunque stiamo osservando una demo :wink:
PeaceMan
x4

Post by PeaceMan »

Aken_Bosch wrote:..non è fantascienza, con i nostri telefoni succede così tutte le volte che ci chiamano, e direi che funziona benissimo...
Però vorrei far notare che questo gioco deve essere fantascienza, e quindi deve andare un pochino altre i telefonini odierni.

E poi vi è sempre utilità in queste cose; per dire in X3, ( dove è presente la "videochiamata" come qui ) per essere sicuri di aver a che fare con un pirata quando prendi una missione, l'unica cosa è guardare il vestiario, se il boron indossa un'armatura in ghisa invece della sottoveste, sicuro che la stazione che ti chiede di costruire inizierà con una I invece che la B.

Detto questo, speriamo che un pochino sistemino i modelli perchè a lungo andare potrebbero causare disturbi del sonno o cose del genere, anche se riguardo al gioco, non me ne importa poi molto.
nadyir
x4

Post by nadyir »

ADAM79 wrote:e ci risiamo.....

WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! NUOVO VIDEO! NUOVO VIDEO! NUOVO VIDEO! NUOVO VIDEO! NUOVO VIDEO! NUOVO VIDEO! NUOVO VIDEO! NUOVO VIDEO! NUOVO VIDEO! NUOVO VIDEO! NUOVO VIDEO! NUOVO VIDEO! NUOVO VIDEOOOOOOOOOOOOOOOooooooooooooooooooo.......

QUA: http://www.youtube.com/watch?v=y9RZeVs8 ... mbm6Nxvb-A

O almeno sembra nuovo ora me lo spizzo.... (ho visto solo i primi 12 sec)

EDIT: Visto.... nulla di eccezionale per chi ha visto quello di OperationDx1
Ma come fai a trovare subito questi video? Hai messo youtube sotto controllo per caso? :lol:
Aken_Bosch
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Aken_Bosch »

PeaceMan wrote:Però vorrei far notare che questo gioco deve essere fantascienza...
Ma infatti lo è...quei personaggi sono fantascientificamente improbabili :lol:

Amen, mi costringerò a pensare che un millennio di vita lontano dalla Terra abbia portato la razza umana a evolversi in una specie di scopettoni senzienti con lo sguardo da fauna ittica :D
ADAM79
x4

Post by ADAM79 »

nadyir wrote:

WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! NUOVO VIDEO! NUOVO VIDEO! NUOVO VIDEO! NUOVO VIDEO! NUOVO VIDEO! NUOVO VIDEO! NUOVO VIDEO! NUOVO VIDEO! NUOVO VIDEO! NUOVO VIDEO! NUOVO VIDEO! NUOVO VIDEO! NUOVO VIDEOOOOOOOOOOOOOOOooooooooooooooooooo.......

Ma come fai a trovare subito questi video? Hai messo youtube sotto controllo per caso? :lol:
Ho dispiegato strategicamente i miei Satelliti Avanzati! ;)
nadyir
x4

Post by nadyir »

ADAM79 wrote:
nadyir wrote:

Ho dispiegato strategicamente i miei Satelliti Avanzati! ;)
eheheheheh :lol:
Lucateo
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Lucateo »

Ieri la Egosoft ha (saggiamente) deciso di riprendere ad allietarci con uno screenshot di Rebirth alla settimana:

http://forum.egosoft.com/viewtopic.php?t=343156

Questo è il primo nuovo screen:
Arsaneus wrote: [ external image ]
Che belle quelle bocche di fuoco :twisted:
Image
Beloborodom
x4

Post by Beloborodom »

Sto sbavando.
nadyir
x4

Post by nadyir »

Sto ancora aspettando i video sul commercio e la costruzione di stazioni :D
apache62
x4

Post by apache62 »

nadyir wrote:Sto ancora aspettando i video sul commercio e la costruzione di stazioni :D
E sugli abbordaggi!!! :)
Image
nadyir
x4

Post by nadyir »

apache62 wrote:
nadyir wrote:Sto ancora aspettando i video sul commercio e la costruzione di stazioni :D
E sugli abbordaggi!!! :)
anche! ;)
ADAM79
x4

Post by ADAM79 »

Lucateo wrote:Ieri la Egosoft ha (saggiamente) deciso di riprendere ad allietarci con uno screenshot di Rebirth alla settimana:

http://forum.egosoft.com/viewtopic.php?t=343156

Questo è il primo nuovo screen:
Arsaneus wrote: [ external image ]
Che belle quelle bocche di fuoco :twisted:
Il che... è cosa buona e giusta... :D

P.S. 89 FPS! O.O
Juggernaut93
x4

Post by Juggernaut93 »

ADAM79 wrote:P.S. 89 FPS! O.O
È vero, non l'avevo notato :)
DaddyMonster

Post by DaddyMonster »

Juggernaut93 wrote:
Si ma imagino che hanno usato il miglior computer in Germania con tutto al massimo per fare un FPS cosi. ;-) Mentre il povero mio ha sette anni...
simone1998
xr

Post by simone1998 »

DaddyMonster wrote:
Juggernaut93 wrote:
Si ma imagino che hanno usato il miglior computer in Germania con tutto al massimo per fare un FPS cosi. ;-) Mentre il povero mio ha sette anni...
No i requisiti sono un po' più su : i5 3570 e 6850 (o 6580 uno dei due non ricordo)
DannyDSC
x4

Post by DannyDSC »

simone1998 wrote:
DaddyMonster wrote:
Juggernaut93 wrote:
No i requisiti sono un po' più su : i5 3570 e 6850 (o 6580 uno dei due non ricordo)
staremo a vedere..... non sono convinto che in full hd con quella conf. si riesca a giocare a 60fps
The Indie Seeker - The Twitter Channel for your indiegames!

Ex Egosoft Translator/Currently writer for www.ilvideogioco.com

@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
Feel free to follow and contact us on Twitter/Facebook/Instagram!
nadyir
x4

Post by nadyir »

DannyD wrote:
simone1998 wrote:
DaddyMonster wrote:
Juggernaut93 wrote:
staremo a vedere..... non sono convinto che in full hd con quella conf. si riesca a giocare a 60fps
Sono daccordo!
Aken_Bosch
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Aken_Bosch »

Super processori? Mega schede video?

Se sono stato in grado di giocare a questo, conto di essere in grado di rinunciare al full HD e tenere il dettaglio un paio di tacche sotto :P...

Ovviamente, non credo faccia differenza l'averci giocato quando avevo ancora tutti i denti da latte...adesso va già bene se ho ancora tutti i denti :lol:
AmuroRei
x4

Post by AmuroRei »

Image

Return to “L'Universo di X Rebirth”