Moderator: Moderatori per il Forum Italiano
Fonte: http://store.steampowered.com/app/2870Requisiti di sistema
Minimum:
OS: Windows 7 SP1 (64-bit), Vista SP2 (64-bit), XP SP3 (64-bit)
Processor: Intel i-Series at 2GHz or AMD equivalent
Memory: 4 GB RAM
Graphics: NVidia GT400 series with 512MB RAM or better, ATI 4870HD with 512MB RAM or better
DirectX: Version 9.0c
Hard Drive: 6 GB available space
Sound Card: DirectX 9.0c Compatible Sound Card
Additional Notes: These specs are still being determined
Recommended:
Processor: Intel i5 (Quad) or i7 at 2.5GHz or AMD equivalent
Memory: 8 GB RAM
Graphics: NVidia GT500 series with 1GB RAM or better, ATI 5870HD with 1GB RAM or better
DirectX: Version 9.0c
Hard Drive: 10 GB available space
Sound Card: DirectX 9.0c Compatible Sound Card
Additional Notes: These specs are still being determined.
mhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh.............. la vedo dura con 400 €, molto dura. Giocabile, si; tutto al minimo però. Il "forse" è d'obbligo.-=SiR KiLLaLoT=- wrote:Ragazzi tranquilli, vi posso assicurare che si può comprare online un pc per giocare a questo gioco (e molti altri) a meno di 400€ (Parlo di tutto il PC INTERO monitor escluso). In alternativa se il resto della vostra macchina ha una buona base di CPU e RAM è possibile con un massimo di 120-130€ avere una scheda video perfetta per poterlo giocare ad un ottimo dettaglio senza nemmeno la necessità di comprare un alimentatore più grosso (per gestire la scheda video nuova).
Saluti! ^^
Ho spostato la discussione visto che sta prendendo una piega più coerente con il forum OFF Topic.-=SiR KiLLaLoT=- wrote:USBBundle ITEK Case Goldstar con mouse tastiera e casse
Lettore Interno DVD Samsung SH-D163C BEBE SATA Nero Bulk
RAM DDR3 Corsair Value CMV4GX3M2A1333C9 1333Mhz 4GB (2x2GB) CL9
CPU AMD Phenom II X4 945 3.0GHz Socket AM3 95W Deneb Boxed HDX945WFGMBOX
Hard Disk Interno Western Digital Caviar Blue 320GB 3.5" 7200rpm 16MB SATA3 WD3200AAKX
Card Reader 3.5 LogiLink CR0012 54in1 CR0005C Multiformato +
VGA Palit NVIDIA GeForce GTX 550Ti Sonic Core 1GHz Memory GDDR5 1GB VGA DVI HDMI
Scheda Madre AsRock 970DE3/U3S3 Socket AM3+ DDR3 SATA3 USB3
Questo è costato poco meno di 380€ e credimi che puoi giocarci con tutto quello che ti passa per la testa almeno da qui ad un paio di anni. Tieni conto che il pc l'ha preso esattamente 1 anno da, quindi se lo rifai adesso la cosa può solo migliorare
E' il mio lavoro e con l'avvento dei tablet e smartphone ti posso assicurare che i pc te li tirano in faccia. Se hai bisogno di sapere dove, come e quando comprarlo sono a disposizione
E a me mi sono appena passati per la testa Crysis (2007)...ARMA II (2009)...Metro 2033 (2010)...e una manciata di altri...X3 TC l'ho detto?-=SiR KiLLaLoT=- wrote:credimi che puoi giocarci con tutto quello che ti passa per la testa almeno da qui ad un paio di anni...
Aken_Bosch wrote: "Ma il coccodrillo come fa? Non c'è nessuno che lo sa..."
...eppure, si dice che mangi troppo e non metta mai il cappotto...
Aken_Bosch wrote:E a me mi sono appena passati per la testa Crysis (2007)...ARMA II (2009)...Metro 2033 (2010)...e una manciata di altri...X3 TC l'ho detto?-=SiR KiLLaLoT=- wrote:credimi che puoi giocarci con tutto quello che ti passa per la testa almeno da qui ad un paio di anni...
Il problema è, senza dubbio ci girano (compresi presenti, passati e futuri), non è quello il problema...il problema è COME...c'è chi si accontenta dei 20 fps sul suo monitor 720p, e chi non ne può sopportare 30 sul suo full hd!
Per tornare ai paragoni automobilistici che uso di solito (a quanto pare, l'unico modo per il 99% dei miei clienti di capire che cosa cerco di dirgli)...se io devo andare a correre sul circuito sotto casa mia, posso farlo tanto con la Ferrari per cui ho speso 150.000 cucuzze, quanto con la Panda 100HP per cui ne ho spese 15.000...e se non sono Alonso, sicuramente mi divertirò un sacco comunque...ma non posso stupirmi se poi non passo le qualifiche per la gara...
Io lo ridico per l'ennesima volta, per uscirsene adesso con i discorsi "Basta questa gpu? Basta questa cpu? Ci gira? Non ci gira? Servono 200 euro? Oppure 1200?", tanto vale che ci domandiamo anche "Ma il coccodrillo come fa? Non c'è nessuno che lo sa..."
Ecco perché ho detto che é meglio inizialmente accontentarsi di un PC con caratteristiche tecniche raccomandate e solo successivamente effettuare un upgrade se proprio lo vediamo troppo lento.Aken_Bosch wrote:E a me mi sono appena passati per la testa Crysis (2007)...ARMA II (2009)...Metro 2033 (2010)...e una manciata di altri...X3 TC l'ho detto?-=SiR KiLLaLoT=- wrote:credimi che puoi giocarci con tutto quello che ti passa per la testa almeno da qui ad un paio di anni...
Il problema è, senza dubbio ci girano (compresi presenti, passati e futuri), non è quello il problema...il problema è COME...c'è chi si accontenta dei 20 fps sul suo monitor 720p, e chi non ne può sopportare 30 sul suo full hd!
Per tornare ai paragoni automobilistici che uso di solito (a quanto pare, l'unico modo per il 99% dei miei clienti di capire che cosa cerco di dirgli)...se io devo andare a correre sul circuito sotto casa mia, posso farlo tanto con la Ferrari per cui ho speso 150.000 cucuzze, quanto con la Panda 100HP per cui ne ho spese 15.000...e se non sono Alonso, sicuramente mi divertirò un sacco comunque...ma non posso stupirmi se poi non passo le qualifiche per la gara...
Io lo ridico per l'ennesima volta, per uscirsene adesso con i discorsi "Basta questa gpu? Basta questa cpu? Ci gira? Non ci gira? Servono 200 euro? Oppure 1200?", tanto vale che ci domandiamo anche "Ma il coccodrillo come fa? Non c'è nessuno che lo sa..."
Beh, se ti organizzi ogni 2 anni. Quando hai il tuo "budget" inizi prendendo 2 pezzi, poi qualche mese dopo magari sfruttando qualche offerta prendi qualcos'altro e via discorrendo, risparmi e potrai goderti un sistema relativamente nuovo ( dico relativamente perchè sapete meglio di me che in informatica una componente è "nuova" per diciamo qualche mese ). Poi dipende anche ( come ha detto aken ) da cosa vuoi.-=SiR KiLLaLoT=- wrote:Non credo sia consigliabile spendere 1000€ in una sola botta per farsi un PC di sana pianta. Sapete bene come va il mercato in queste cose e ci si potrebbe trovare dopo un paio di anni punto e a capo avendo speso un botto.... Facendo piccoli upgrade si ha lo stesso effetto spendendo la metà