[XTC] Bloccato.

Il luogo dove parlare di tutti i plug-in e i mod disponibili per X², X³, X³TC e X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Post Reply
LordDr4x3l
Posts: 106
Joined: Wed, 20. Jul 11, 04:32

[XTC] Bloccato.

Post by LordDr4x3l » Thu, 11. Jul 13, 14:16

Salve, sono rimasto bloccato in una missione per i Borron.
Quando entro a
Spoiler
Show
Extended Rift ricevo un messaggio da un bornon che mi dice di contattarlo su (un nome strano tipo object.1pxoc1.tr.rift ) perché uno dei sui è scomparso esplorando un settore vicino. La missione sembra chiamarsi Enemy at the gate. Ora girando il settore in lungo e in largo non riesco a trovarlo, nel settore ci sono solo 2 navi di pattuglia e basta. .
Poi non capisco perché apposto della sua nave mi compare quel nome strano del messaggio, sara un errore con il linguaggio ? Provato a mettere in Inglese ma niente.

Un altra trama riguarda dei pirati
Spoiler
Show
Devo portare delle risorse dopo aver rapito dei scienziati terrestri per riparare non so che portale

Ora voglio capire se queste sono trame vere e proprie o delle missioni secondarie. Sul forum nelle guide delle trame non ho trovato niente del genere.

Edit:

Ho trovato il problema della prima trama. Il tizio con qui devo parlare sta su un Trading Station nel settore. Il fatto è che a me il settore è vuoto forse ci sara stata un invasione Xenon che ha distrutto le stazioni. Ora che si fa, ce qualche soluzione o mi devo rassegnare e lasciar stare questa missione ?

User avatar
-jtk-
Posts: 4485
Joined: Fri, 27. Feb 09, 19:38
x4

Post by -jtk- » Thu, 11. Jul 13, 17:57

credo che questo vada su script e mod :)

PS guarda nella stiva :)

LordDr4x3l
Posts: 106
Joined: Wed, 20. Jul 11, 04:32

Post by LordDr4x3l » Thu, 11. Jul 13, 18:03

-jtk- wrote:credo che questo vada su script e mod :)

PS guarda nella stiva :)

Scusate se ho sbagliato sezione, non sapevo dove postarla, poi trovando diverse discussioni sulle trame qua ho pensato di fare il post qui giu.

Nella stiva ? Non ho niente dentro la stiva..

User avatar
-jtk-
Posts: 4485
Joined: Fri, 27. Feb 09, 19:38
x4

Post by -jtk- » Thu, 11. Jul 13, 18:14

Spoiler
Show
l ho fatta molto tempo fà ma se sei dove credo devi attraccare allo spazioporto boron con l m5 e ti dovrebbero dare un segnale di salto che devi posizionare nell altro settore per far entrare la flotta boron , a quel punto dovrebbe scatenarsi l inferno , magari aspetta un che gli xenon o i kha ak si riprendano il settore (vedrai non tarderanno ) e riprova

LordDr4x3l
Posts: 106
Joined: Wed, 20. Jul 11, 04:32

Post by LordDr4x3l » Thu, 11. Jul 13, 18:22

-jtk- wrote:
Spoiler
Show
l ho fatta molto tempo fà ma se sei dove credo devi attraccare allo spazioporto boron con l m5 e ti dovrebbero dare un segnale di salto che devi posizionare nell altro settore per far entrare la flotta boron , a quel punto dovrebbe scatenarsi l inferno , magari aspetta un che gli xenon o i kha ak si riprendano il settore (vedrai non tarderanno ) e riprova
Capito grazie, il problema però è che nel settore non ce piu nessun spazio porto officina. L'unico si trova a 3 portali di distanza. Ora provo ad attraccare a quello chi sa..

User avatar
-jtk-
Posts: 4485
Joined: Fri, 27. Feb 09, 19:38
x4

Post by -jtk- » Thu, 11. Jul 13, 18:31

se non ricordo male era uno spazioporto commerciale

LordDr4x3l
Posts: 106
Joined: Wed, 20. Jul 11, 04:32

Post by LordDr4x3l » Thu, 11. Jul 13, 18:35

Volevo dire commerciale ho sbagliato io xD

User avatar
-jtk-
Posts: 4485
Joined: Fri, 27. Feb 09, 19:38
x4

Post by -jtk- » Thu, 11. Jul 13, 18:46

Spoiler
Show
dovrebbe essere allo spazioporto commerciale di extended rift e mi sa che o devi andare con un M5 o te lo danno loro , non ricordo , comunque lascia un pò di spazio nella stiva per il segnale di salto che dovresti portare nei pressi di una stazione particolare mi sembra nel settore a sinistra di extended rift
l altra missione che dicevi non mi si é ancora aperta , ricordi dove é che ti é partita ? :)

LordDr4x3l
Posts: 106
Joined: Wed, 20. Jul 11, 04:32

Post by LordDr4x3l » Thu, 11. Jul 13, 19:05

-jtk- wrote:
Spoiler
Show
dovrebbe essere allo spazioporto commerciale di extended rift e mi sa che o devi andare con un M5 o te lo danno loro , non ricordo , comunque lascia un pò di spazio nella stiva per il segnale di salto che dovresti portare nei pressi di una stazione particolare mi sembra nel settore a sinistra di extended rift
l altra missione che dicevi non mi si é ancora aperta , ricordi dove é che ti é partita ? :)
Se non ricordo male stavo dalle parti di Shatering Missfortune a est in Unchearted sector, oppure se no dalle parti di Nvidium rush 1. Mi hanno mandato il messaggio con la missione da fare.

User avatar
-jtk-
Posts: 4485
Joined: Fri, 27. Feb 09, 19:38
x4

Post by -jtk- » Thu, 11. Jul 13, 21:16

a ok grazie , proverò a farci un salto :)

Post Reply

Return to “Script e Modding per la Trilogia di X”