[X3AP+XRM] Consigli su script e mod

Il luogo dove parlare di tutti i plug-in e i mod disponibili per X², X³, X³TC e X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Post Reply
alqatta
Posts: 46
Joined: Mon, 5. Mar 12, 12:18
x3tc

[X3AP+XRM] Consigli su script e mod

Post by alqatta » Wed, 3. Jul 13, 14:05

Buona giornata a tutti,

dopo diversi mesi passati a scoprire tutto l'ambito commerciale di X, dal primo UT ad un settore completamente pieno di stazioni, complessi, trasporti etcetc, ora che l'introito monetario non è più un problema, mi piacerebbe spostarmi sull'ambito militare; Al momento non mi interessa quale nave è meglio di quale, lo scoprirò man mano (anche perchè XRM ne aggiunge di nuove, quindi evito di citarle), ma un piccolo problema che mi si è subito presentato è questo: Ho già diversi m3, m4 e m5 (circa 60/70 in tutto) che ho recuperato in giro con l'NPC-bailing-addon e chi più chi meno sono in parte cariche sia di missili
di laser e scudi, altre invece sono totalmente vuote, ho anche qualche M7 (6) non completamente carica (sia scudi che laser)....Ecco, io cercavo uno script che permettesse di caricare su una nave (TS,TM o altri) tutti gli scudi o laser possibili e attraverso un comando farglieli "installare" sulle navi bersaglio... Spulciando quà e là ho trovato: "Auto Prep Ships" ma non sembra funzionare molto (TS piena di tutte le armi e scudi possibili si avvicina ai bersagli ma carica solo scudi, niente laser) e il sistema CODEA (che non riesco a far partire)....Insomma, non ho voglia di mettermi a scrivere su taccuino quanti CAP, CPAE, scudi etcetc servono, andare a comprarli, e installarli sulle navi manualmente...cioè, ci metto una vita e se fosse possibile vorrei proprio evitarlo...


Grazie a tutti per l'attenzione!!!

Qatta

Post Reply

Return to “Script e Modding per la Trilogia di X”