[X-TENDED - TC] Software Claim

Il luogo dove parlare di tutti i plug-in e i mod disponibili per X², X³, X³TC e X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Post Reply
nadyir
Posts: 1366
Joined: Sun, 4. Mar 07, 16:58
x4

[X-TENDED - TC] Software Claim

Post by nadyir » Wed, 12. Jun 13, 15:45

Come si fa a reclamare navi in remoto?

User avatar
-jtk-
Posts: 4485
Joined: Fri, 27. Feb 09, 19:38
x4

Post by -jtk- » Wed, 12. Jun 13, 20:20

devi usare una nave con il claim salvage software , a quel punto hai l opzione nel menu , indicagli quale nave vuoi reclamare e la nave lo reclama
moolto meglio farlo in OOS perche IS probabilmente la nave non si ferma alla giusta distanza :wink:

nadyir
Posts: 1366
Joined: Sun, 4. Mar 07, 16:58
x4

Post by nadyir » Wed, 12. Jun 13, 20:42

-jtk- wrote:devi usare una nave con il claim salvage software , a quel punto hai l opzione nel menu , indicagli quale nave vuoi reclamare e la nave lo reclama
moolto meglio farlo in OOS perche IS probabilmente la nave non si ferma alla giusta distanza :wink:
Sarebbe il salvage claim software che vendono i teladi?

User avatar
-jtk-
Posts: 4485
Joined: Fri, 27. Feb 09, 19:38
x4

Post by -jtk- » Thu, 13. Jun 13, 00:08

si

nadyir
Posts: 1366
Joined: Sun, 4. Mar 07, 16:58
x4

Post by nadyir » Thu, 13. Jun 13, 10:00

-jtk- wrote:si
allora non mi funziona :( quando selezione il comando "claim" dal menu "pirateria" mi dice "comando respinto"... in genere uso questo comando quando reclamo le navi di persona, ma non penso vada bene per il remoto.

LordDr4x3l
Posts: 106
Joined: Wed, 20. Jul 11, 04:32

Post by LordDr4x3l » Thu, 13. Jun 13, 12:25

nadyir wrote:
-jtk- wrote:si
allora non mi funziona :( quando selezione il comando "claim" dal menu "pirateria" mi dice "comando respinto"... in genere uso questo comando quando reclamo le navi di persona, ma non penso vada bene per il remoto.


A me ha dato lo stesso problema, ma per risolvere mi è bastato entrare dentro la nave con cui voglio reclamare, reclamare una nave con il stesso comando e poi ritornare nella mia nave vera. Da allora quando do il comando funziona sempre.

User avatar
-jtk-
Posts: 4485
Joined: Fri, 27. Feb 09, 19:38
x4

Post by -jtk- » Thu, 13. Jun 13, 12:46

se si é in sector le navi sono imprecise , si fermano fuori distanza e non riescono a reclamare
fatelo in OOS , magari nel settore vicino

menu , pirateria , claim ship -messaggio comand accepted-(il messaggio é in anticipo sulla procedura) - indicare il settore dove é la nave da reclamare quindi la nave da reclamare , nave reclamata e assanza del messaggio di conferma
o vi ha ingannato il messaggio in anticipo o é perche stavate nel settore :)

nadyir
Posts: 1366
Joined: Sun, 4. Mar 07, 16:58
x4

Post by nadyir » Thu, 13. Jun 13, 13:37

ho capito grazie, adesso va :)

Post Reply

Return to “Script e Modding per la Trilogia di X”