[TC] Serve aiuto con la rappresentanza commerciale

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Post Reply
Bombur
Posts: 7
Joined: Sat, 1. Jun 13, 12:05

[TC] Serve aiuto con la rappresentanza commerciale

Post by Bombur » Mon, 3. Jun 13, 16:59

Volevo chiedervi una cosa. Ho scaricato il bonus package e con esso l'agente commerciale. Il problema è che non riesco a capire come impostare l'agente commerciale, infatti utilizzo le impostazioni di default. Ci sono delle percentuali da modificare, ma il problema è che ho provato a modificarle ma i miei veicoli rimangono fermi. Ho una coltura di girasoli L e un mistral super cargo, quello da 15000 unità di spazio. Sono intenzionato di acquistarne un altro per averne uno che acquista celle di energia e un altro che vende i girasoli. Sapreste dirmi come devo impostare i valori degli agenti commerciali dei due trasporti per far si che uno compri solo le celle e l'altro venda solo i girasoli? Grazie in anticipo

User avatar
Beloborodom
Posts: 439
Joined: Sun, 16. Jan 11, 21:49
x4

Post by Beloborodom » Mon, 3. Jun 13, 19:51

Qui c'è tutto e di più. Questa è la guida completa al utilizzo !
Comunque ti devi andare a installare sui tuoi TS:

Software di Logistica Prodotti Mk1
Software di Logistica Prodotti Mk2
Software di Navigazione Mk1
Sono acquistabili presso tutte le Corporazioni.
Ti apparirà nella Console di Comandosulla voce Commercio il comando:

Attiva Logistica Prodotti Esterna...
Una volta che ci hai cliccato sopra, ti apparirà il seguente menù:
[ external image ]
Da qui potrai configurare la tua rotta, le varie impostazioni.
Nel tuo caso dovrai cliccare su Rotta
Aggiungi stazione (Selezionerai la tua Coltura di girasoli L)

Caricamento -> Girasoli -> Capacità di Carico Massima.

Questa sarà la tua Prima Rotta del Cargo che si occuperà delle vendite, ora devi mettere il comando per vendere:

Aggiungi stazione (Selezionerai la Prima stazione a cui vuoi vendere, non ti preoccupare ne puoi aggiungere quante ne vuoi. Per automatizzare la cosa bisogna che chiedi a qualcuno di piu esperto di me :P)

Vendita->Prezzo (lo decidi te come lo vuoi) -> Capacità di carico la decidi te.

Comunque una volta che sei entrato nel menù della logistica il resto diventa intuitivo, Spero di averti aiutato!

Per il caricamento delle celle di energia il meccanismo è lo stesso ;)

Una volta finite le configurazioni delle rotte basta che clicchi su Attiva Logistico e il TS partirà per la rotta da te decisa
Che il profitto sia con te :teladi:

steganox
Posts: 2935
Joined: Fri, 14. May 10, 16:18
x4

Post by steganox » Mon, 3. Jun 13, 20:53

scusa belo ma che centra la logistica con l'agente commerciale ??

è vero che traformando un logistico avanzato in agente questo ha gia un grado elevato ma al massimo avrà bisogno dei softeware commerciali mk1 e mk2 e di navigazione mk1

poi devi assegnarlo ad una stazione tua e qui puoi lanciare attiva rappresentanza commerciale . ovvio ch enon puoi metterlo alla vendita finche non raggiunge un grado elevato . all'inizio ti conviene non toccare nessun settaggio e lasciarlo in modalità agente .

se da pivello lo metti a vendere quello non si muove dalla stazione :)

se vai nella cartella :\steam\steamapps\common\x3 terran conflict\addon trovi la documentazione del bonu spack con le spiegazioni sull'agente commerciale

User avatar
Beloborodom
Posts: 439
Joined: Sun, 16. Jan 11, 21:49
x4

Post by Beloborodom » Mon, 3. Jun 13, 21:31

Ooooops :oops: Avevo capito male la sua domanda, l'avevo intesa al contrario :lol:
Soorrry :)
Ho fatto una bella miniguida però dai :)

Post Reply

Return to “L'Universo della Trilogia di X”