[X-TENDED - TC] Fabbrica Missili

Il luogo dove parlare di tutti i plug-in e i mod disponibili per X², X³, X³TC e X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Post Reply
nadyir
Posts: 1366
Joined: Sun, 4. Mar 07, 16:58
x4

[X-TENDED - TC] Fabbrica Missili

Post by nadyir » Tue, 28. May 13, 09:59

Ho acquistato una fabbrica x la produzione di missili da un cantiere argon e quando si deve scegliere il tipo di missile da produrre dopo aver posizionato la fabbrica stessa, mi sono accorto che quelli disponibili sono solo pochi e se nn ho capito male dovrei avere una reputazione alta per poter usufruire anche degli altri missili, ma con gli argon la mia reputazione é già abbastanza alta, mi trovo a quella dopo maresciallo della federazione (custode ecc.. se nn ricordo male), insomma tanto bassa nn é, quindi nn capisco come risolvere questo problema :(

DannyDSC
Posts: 7070
Joined: Sun, 5. Dec 04, 20:32
x4

Post by DannyDSC » Tue, 28. May 13, 10:42

non puoi iniziare con qualcosa di "basso" e poi attendere per vedere se aumentando il tuo grado avrai la possibilità di produrre altri missili?
The Indie Seeker - The Twitter Channel for your indiegames!

Ex Egosoft Translator/Currently writer for www.ilvideogioco.com

@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
Feel free to follow and contact us on Twitter/Facebook/Instagram!

nadyir
Posts: 1366
Joined: Sun, 4. Mar 07, 16:58
x4

Post by nadyir » Tue, 28. May 13, 11:05

DannyD wrote:non puoi iniziare con qualcosa di "basso" e poi attendere per vedere se aumentando il tuo grado avrai la possibilità di produrre altri missili?
Beh si, ma io ho già un grado alto é questo che nn capisco :/ va beh provo a produrre qualche altro missile e vediamo se poi posso produrre altro.

User avatar
-jtk-
Posts: 4485
Joined: Fri, 27. Feb 09, 19:38
x4

Post by -jtk- » Tue, 28. May 13, 13:25

io i complessi per i missili li ho divisi in 2 , un complesso per tutta la catena delle risorse e un complessino con solo le fabbriche dei missili ,
perche una volta collegata la fabbrica al complesso non puoi piu cambiare il tipo di missili da produrre
per farlo devi smantellare i kit e un conto é farlo su un complesso di 2 o 3 fabbriche e un conto é farlo per uno da 40 , io in pratica smantello quello composto solo dalle fabbriche di missili , cambio prodotti e lo ricollego , roba di 5 minuti , i 2 complessi ovviamente li collego tramite i TS .
per stivare le risorse durante le operazioni uso un paio di depot (in automatico), poi una volta finito li riporto via .
intanto puoi fare scorta dei missili che puoi produrre

le repute sono dure da scalare su xtc :)

edit
sicuro che i missili che vuoi produrre siano argon ?
che missili vorresti produrre ?
se sono missili da sbarramento sono tutti uguali :D

per i missili xenon o kha ak puoi usare le loro stesse capital per produrli (ma si pagano ) :wink:

nadyir
Posts: 1366
Joined: Sun, 4. Mar 07, 16:58
x4

Post by nadyir » Tue, 28. May 13, 19:08

-jtk- wrote:io i complessi per i missili li ho divisi in 2 , un complesso per tutta la catena delle risorse e un complessino con solo le fabbriche dei missili ,
perche una volta collegata la fabbrica al complesso non puoi piu cambiare il tipo di missili da produrre
per farlo devi smantellare i kit e un conto é farlo su un complesso di 2 o 3 fabbriche e un conto é farlo per uno da 40 , io in pratica smantello quello composto solo dalle fabbriche di missili , cambio prodotti e lo ricollego , roba di 5 minuti , i 2 complessi ovviamente li collego tramite i TS .
azzzz e beh questo me lo dovevi dire prima, visto che ho già fatto 2 complessi con una ventina di stazioni ciascuno (uno produce CPAe e l'altro scudi medi) :D va beh magari mi organizzerò meglio con i prossimi, a cominciare da questo dei missili ;)

-jtk- wrote:per stivare le risorse durante le operazioni uso un paio di depot (in automatico), poi una volta finito li riporto via .
intanto puoi fare scorta dei missili che puoi produrre
approposito ma cosa sono questi depot? depositi? posso immagazziare qualsiasi prodotto?

-jtk- wrote:le repute sono dure da scalare su xtc :)
e lo puoi dire forte! me ne sono accorto pure io ;)

-jtk- wrote:edit
sicuro che i missili che vuoi produrre siano argon ?
che missili vorresti produrre ?
se sono missili da sbarramento sono tutti uguali :D
bho non so se sono argon oppure no, come faccio a saperlo? quello che so è che le fabbriche le ho comprate da un cantiere argon.
I missili che devo produrre sono 2: i typhoon heavy torpedo e i cyclone barrage missile

-jtk- wrote:per i missili xenon o kha ak puoi usare le loro stesse capital per produrli (ma si pagano ) :wink:
ah perfetto, potrò usare il mio Dreadnought allora per produrli ;)

User avatar
-jtk-
Posts: 4485
Joined: Fri, 27. Feb 09, 19:38
x4

Post by -jtk- » Tue, 28. May 13, 20:58

azzzz e beh questo me lo dovevi dire prima, visto che ho già fatto 2 complessi con una ventina di stazioni ciascuno (uno produce CPAe e l'altro scudi medi) Very Happy va beh magari mi organizzerò meglio con i prossimi, a cominciare da questo dei missili Wink
no ma é per i missili che conviene fare cosi
bho non so se sono argon oppure no, come faccio a saperlo? quello che so è che le fabbriche le ho comprate da un cantiere argon.
I missili che devo produrre sono 2: i typhoon heavy torpedo e i cyclone barrage missile
lo vedi da dove li vendono , ogni razza ha i suoi missili e le sue armi particolari e nell officina argon trovi quelli argon

le fabbriche dei missili sono configurabili , ci sono di varie grandezze M, L, XL ma possono produrre tutti i missili di tutte le razze , qualche secondo dopo posizionata la fabbrica ti chiede quale tipo di missile vuoi fargli produrre e puo produrli tutti o meglio quelli che la tua reputa ti permette , puoi cambiare tipo di missile in un secondo tempo dal menu stazione ma a patto che non sia collegata ad un complesso , per questo ne faccio uno piccolo con solo le fabbriche di missili , tiro su il kit , cambio missili e le ricollego .
i cyclone mi sembra siano argon ma tanto quelli da sbarramento hanno tutti le stesse caratteristiche , uno vale l altro i torpedo no quelli sono da valutare :wink:

i depot si sono depositi con 500000 di stiva per uno o piu prodotti possono vendere e acquistare come un officina .
potendo smontare le stazioni sono praticissimi
molli il depot davanti alla stazione da vuotare con una o piu navi assagnate come in una normale stazione e gli fai fare quel che vuoi , poi quando ha finito lo smonti e te lo metti in un officina per quando ti servirà :)

DannyDSC
Posts: 7070
Joined: Sun, 5. Dec 04, 20:32
x4

Post by DannyDSC » Tue, 28. May 13, 23:34

di XTC c'è molto da tradurre?
The Indie Seeker - The Twitter Channel for your indiegames!

Ex Egosoft Translator/Currently writer for www.ilvideogioco.com

@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
Feel free to follow and contact us on Twitter/Facebook/Instagram!

User avatar
-jtk-
Posts: 4485
Joined: Fri, 27. Feb 09, 19:38
x4

Post by -jtk- » Wed, 29. May 13, 12:38

no non molto , il mio inglese é raso terra ma riesco ranquillamente a giocare , sulle trame c é da tradurre un po di piu , piu che altro le trame secondarie , quelle comunque hanno bisogno di una patch , ce ne sono un paio che credo siano buggate o magari é colpa mia che non ha capito qualcosa :wink:

nadyir
Posts: 1366
Joined: Sun, 4. Mar 07, 16:58
x4

Post by nadyir » Wed, 29. May 13, 18:21

-jtk- wrote:
azzzz e beh questo me lo dovevi dire prima, visto che ho già fatto 2 complessi con una ventina di stazioni ciascuno (uno produce CPAe e l'altro scudi medi) Very Happy va beh magari mi organizzerò meglio con i prossimi, a cominciare da questo dei missili Wink
no ma é per i missili che conviene fare cosi
bho non so se sono argon oppure no, come faccio a saperlo? quello che so è che le fabbriche le ho comprate da un cantiere argon.
I missili che devo produrre sono 2: i typhoon heavy torpedo e i cyclone barrage missile
lo vedi da dove li vendono , ogni razza ha i suoi missili e le sue armi particolari e nell officina argon trovi quelli argon

le fabbriche dei missili sono configurabili , ci sono di varie grandezze M, L, XL ma possono produrre tutti i missili di tutte le razze , qualche secondo dopo posizionata la fabbrica ti chiede quale tipo di missile vuoi fargli produrre e puo produrli tutti o meglio quelli che la tua reputa ti permette , puoi cambiare tipo di missile in un secondo tempo dal menu stazione ma a patto che non sia collegata ad un complesso , per questo ne faccio uno piccolo con solo le fabbriche di missili , tiro su il kit , cambio missili e le ricollego .
i cyclone mi sembra siano argon ma tanto quelli da sbarramento hanno tutti le stesse caratteristiche , uno vale l altro i torpedo no quelli sono da valutare :wink:

i depot si sono depositi con 500000 di stiva per uno o piu prodotti possono vendere e acquistare come un officina .
potendo smontare le stazioni sono praticissimi
molli il depot davanti alla stazione da vuotare con una o piu navi assagnate come in una normale stazione e gli fai fare quel che vuoi , poi quando ha finito lo smonti e te lo metti in un officina per quando ti servirà :)
okkkkkkkk capito, grazie ancora :)

Post Reply

Return to “Script e Modding per la Trilogia di X”