[X3AP+XRM] ALbion Prelude 3.0

Il luogo dove parlare di tutti i plug-in e i mod disponibili per X², X³, X³TC e X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Post Reply
alqatta
Posts: 46
Joined: Mon, 5. Mar 12, 12:18
x3tc

[X3AP+XRM] ALbion Prelude 3.0

Post by alqatta » Mon, 27. May 13, 19:02

Ciao a tutti...allora ho un piccolo problema a far partire la nuova missione!

Premesso che:

-X3AP funzionava in una cartella copiata con l'eseguibile (così posso avere sempre una versione aggiornata da steam);

-oltr a XRM ho diversi script installati:FCC, Galaxy Explorer, Global FF, Improved Boarding, NPC Bailing, Salvage commadn suite, Smart, MARS, l'indicatore numerico per il livello di reputazione con le razze (non ricordo il nome...sry) e forse qualche altro che al momento non ricordo.

Dopo che Steam ha aggiornato il gioco e non sapendo quali sono i nuovi files installati, il metodo più semplice che ho pensato è stato quello di ricopiare tutta la nuova cartella da steam a quella di gioco. Ho scaricato il nuovo eseguibile e il gioco è partito senza problemi, ma anche aspettando non mi arriva nessun nuovo messaggio (ho reputazione 10 con gli split e ho già fatto tutte le missioni del gioco).
Vorrei capire se ho sbagliato io di base a fare così, se ci sono metodi utili o se proprio dovrei ricreare la nuova cartella e riniziare un nuovo start...
Per essere sicuro che la plot partisse ho provato a ricaricare una vecchia partita quando ancora usavo il gioco originale con steam (nomod-noscript), e dopo qualche minuto il messaggio è arrivato! Bah....sono su un binario morto....

Grazie in anticipo a tutti per l'aiuto!

Al Catta

ps:spero di aver messo il posto nella parte giusta del forum
:oops: :oops:

User avatar
-Dna-
Posts: 16661
Joined: Mon, 3. Jan 05, 13:11
x4

Re: [X3AP+XRM] ALbion Prelude 3.0

Post by -Dna- » Mon, 27. May 13, 20:06

alqatta wrote:Per essere sicuro che la plot partisse ho provato a ricaricare una vecchia partita quando ancora usavo il gioco originale con steam (nomod-noscript), e dopo qualche minuto il messaggio è arrivato! Bah....sono su un binario morto....
La soluzione l'hai scritta qui. Non basta copia-incollare i nuovi file, occorre reinstallare tutti gli script e mod che usi in ordine seguendo le nuove indicazioni pubblicate per il nuovo aggiornamento. Devi anche sperare che le modifiche della 3.0 siano compatibili con la tua nuova installazione.

Sposto in Mod&Script.
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:

Post Reply

Return to “Script e Modding per la Trilogia di X”