[ TC ] Come funziona il Repair Debris

Il luogo dove parlare di tutti i plug-in e i mod disponibili per X², X³, X³TC e X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Locked
lestofante69
Posts: 382
Joined: Sun, 14. Dec 08, 21:57
x4

[ TC ] Come funziona il Repair Debris

Post by lestofante69 » Wed, 18. Nov 09, 11:50

Ciao a Tutti, ho installato tempo fà questo mod ed una volta comprato il Laser di Manutenzione ho voluto provare il Repair...

Detta in parole semplici, ma come funziona?

Sono nel Spring ma non essendoci il comando Repair Debris nella consol generale capisco che non può essere effettuato in remoto.
Mi sono imbarcato su 1 di 2 Mistral accessoriato apposta per le riparazioni e il Repair, con 1 Laser di Manutenzione nella torretta anteriore e andato nel settore Sconoscito dove sapevo di trovare dei detriti, ora ho d' avanti a me un detrito di una Officina Argon, da Personali- clicco su Debris Savage Interface, una voce dice Auto Pilot Attivate, e mi si apre la schermata dei 3 comandi principali

1 Lista di risorse necessarie per la riparazione
2 Ripare Detrito
3 Raccogli risorse dal Detrito

Ora, avendo la lista devo personalmente andare a prendere e avere tutte le risorse necessarie nella stiva e poi cliccare ripara Detrito?
( In questo caso ci vorrebbe un TL !!!!!)
o una volta ottenuta la lista della spesa può farlo un' altra nave adibita per il debris a recuperare tutto il necessario e riparare la stazione???

Se qualcuno ha utilizzato questo mod mi potrebbe dare un consiglio !!!!
Grazie e alla prox...

Fidelio
Posts: 88
Joined: Fri, 2. Dec 05, 17:31
x3

Post by Fidelio » Wed, 18. Nov 09, 16:50

ciao
Sono nel Spring ma non essendoci il comando Repair Debris nella consol generale capisco che non può essere effettuato in remoto.
se sei nel settore lo puoi fare
se non ricordo male ... devi selezionare l'obiettivo poi andare nella consol di comando del tuo TS/TL in remoto "ovviamente deve avere il laser di manutenzione installato" lo fai avicinare all'obiettivo e gli dai il comando che desideri
Ora, avendo la lista devo personalmente andare a prendere e avere tutte le risorse necessarie nella stiva e poi cliccare ripara Detrito?
si le devi avere tutte nella stiva per ripararlo
io le andavo a prendere personalmente

oppure questa mi è venuta in mente adesso non sò quanto può valere in termini sbattimento :wink: prova ad usare il comando di rifornimento a qualche TS per un tuo TL
( In questo caso ci vorrebbe un TL !!!!!)
esatto :D almeno così facevo per le stazioni,per le navi bastava un TS

per le stazioni non ricordo se si può fare con una squadriglia di TS ma non penso anche perchè potrebbe essere un pò complicato o addiritura non fattibile

lestofante69
Posts: 382
Joined: Sun, 14. Dec 08, 21:57
x4

Post by lestofante69 » Wed, 18. Nov 09, 23:53

Grazie Fidelio, proverò i tuoi consigli e poi ti faccio sapere, grazie ancora per tutto e alla prox...

User avatar
_Ciccio_
Posts: 716
Joined: Tue, 10. Feb 04, 09:32
x4

Post by _Ciccio_ » Sat, 27. Apr 13, 23:55

Lestofante, non ci hai fatto sapere più nulla!!!
Allora una cosa ve la dico io , se basta un TS per riparare un detrito di nave, per riparare un detrito di uno spazioporto serve un TL con più di 50 mila di stiva, ora devo cambiare il mio orca con un mammoth e speriamo che mi basti, intanto cerco l'Aran .......
P.S. non penso che servano i laser di manutenzione
___La Resistenza E' Inutile___

""Dimentica quello che hanno detto, ma ricordati i loro nomi"" J.F.K.

User avatar
_Ciccio_
Posts: 716
Joined: Tue, 10. Feb 04, 09:32
x4

Post by _Ciccio_ » Tue, 30. Apr 13, 17:04

ciao, non servono i laser di manutenzione, basta avviare la riparazione quando il tuo TS o TL avrà tutte le risorse richieste in stiva.

Procedura:

riempire il Trasporto con tutte le risorse necessarie
selezionare il detrito con la tua nave
rimanere entro i 10km dall'obbietivo, sia tu che il TS (oppure tu sul TS!! :D ).
aprire la mappa di settore ,
selezionare il TS e nel menù Generali selezionare ripara detrito,
Attendere il tempo necessario , varia per la dimensione della nave, da 15 minuti circa per una M1 alle 16 ore per uno spazioporto officina.

A presto e buone riparazioni!!
___La Resistenza E' Inutile___

""Dimentica quello che hanno detto, ma ricordati i loro nomi"" J.F.K.

User avatar
-Dna-
Posts: 16661
Joined: Mon, 3. Jan 05, 13:11
x4

Post by -Dna- » Wed, 1. May 13, 20:57

Questo topic ha 4 anni!!! E lestofante69 non ha più scritto nulla da dicembre 2012. Evita come la peste il necroposting e se vuoi contattare lestofante69 mandagli un MP, forse ti risponde.


Chiudo per bump... sigh...
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:

Locked

Return to “Script e Modding per la Trilogia di X”