[AP] [XFF] XUniverse Fleet Fest 2.0

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

Tolihama
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Tolihama » Fri, 31. Aug 12, 09:22

simone1998 wrote: piû che altro non pensavo che.l agamennon dasse cosi tanti problemi ma effettivamente è come se.possiede uno scudi secondario che ha bloccato tutte le mie freccette.
Se devo essere sincero ho sottovalutato il mio avversario commettendo lo.stesso errore che.portò i grandi generali e strateghi alla disfatta :cry:
Adesso non esageriamo. Simone, io sospetto che tu abbia preso troppo sul serio questa competizione. Ribadiamo per l'ennesima volta che qui giudichiamo le flotte, non i giocatori, e soprattutto i veri vincitori sono quelli che perdono perché ... "sono quelli che fanno più botti!". :D

Perciò... basta sfottere gli altri quando si vince, e basta lagnarsi per aver perso. Divertiti, e non pensare ad altro, perché questo è il nostro unico scopo: divertirci. :)
Per le cose serie, ci sono molte altre sedi all'infuori di questo festival, all'infuori di questo forum. :wink:
Image

A.Dwarf0791

Post by A.Dwarf0791 » Fri, 31. Aug 12, 09:53

Ma assolutamente! Io scherzavo e poi visto che sono sicuro di uscire il prossimo turno, spero che la mia Agamennon abbia ancora qualche numero per il pubblico.... :lol: :lol: :lol: :lol:

simone1998
xr

Post by simone1998 » Fri, 31. Aug 12, 10:07

Poverinus wrote:
simone1998 wrote: piû che altro non pensavo che.l agamennon dasse cosi tanti problemi ma effettivamente è come se.possiede uno scudi secondario che ha bloccato tutte le mie freccette.
Se devo essere sincero ho sottovalutato il mio avversario commettendo lo.stesso errore che.portò i grandi generali e strateghi alla disfatta :cry:
Adesso non esageriamo. Simone, io sospetto che tu abbia preso troppo sul serio questa competizione. Ribadiamo per l'ennesima volta che qui giudichiamo le flotte, non i giocatori, e soprattutto i veri vincitori sono quelli che perdono perché ... "sono quelli che fanno più botti!". :D

Perciò... basta sfottere gli altri quando si vince, e basta lagnarsi per aver perso. Divertiti, e non pensare ad altro, perché questo è il nostro unico scopo: divertirci. :)
Per le cose serie, ci sono molte altre sedi all'infuori di questo festival, all'infuori di
questo forum. :wink:
sono d'accordo, e non mi permetterei mai di sfottere o giudicare altri giocatori e non me la sono presa per aver perso, lo ammetto avevo accolto l'evento con poca sportivita pero non mi sognerei neanche di offenderw un altro giocatore o.di prendermela parche ho perso.

DannyDSC
x4

Post by DannyDSC » Fri, 31. Aug 12, 16:52

gamma mi farà a pezzi....

Prossimo anno faccio una flotta di 300 tute spaziali.

Ahhhhhhhh mi ero dimenticato!!! :

Se marvho crea una flotta normale ma con 50 tute spaziali, i marines avversari eludono i colpi, abbordano le capital nemiche e rivolgono il loro fuoco contro le loro navi.

In pratica, Marvho vince, punto e basta :lol:
EX Egosoft Translator

simone1998
xr

Post by simone1998 » Fri, 31. Aug 12, 17:02

DannyD wrote:gamma mi farà a pezzi....

Prossimo anno faccio una flotta di 300 tute spaziali.

Ahhhhhhhh mi ero dimenticato!!! :

Se marvho crea una flotta normale ma con 50 tute spaziali, i marines avversari eludono i colpi, abbordano le capital nemiche e rivolgono il loro fuoco contro le loro navi.

In pratica, Marvho vince, punto e basta :lol:
e se ne crea una da un migliaio di segnali di navigazione, i segnali mandano le navi le une contro le altre.
Ci sono vittorie che non si possono comprare, per tutto il resto c'è marvhocard

Juggernaut93
x4

Post by Juggernaut93 » Fri, 31. Aug 12, 17:02

DannyD wrote:In pratica, Marvho vince, punto e basta :lol:
Tranne che contro stormwings :lol:

DannyDSC
x4

Post by DannyDSC » Fri, 31. Aug 12, 18:56

Juggernaut93 wrote:
DannyD wrote:In pratica, Marvho vince, punto e basta :lol:
Tranne che contro stormwings :lol:
Anche storm ha il suo perchè. Secondo me le pilotava lui
EX Egosoft Translator

Tolihama
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Tolihama » Fri, 31. Aug 12, 18:59

Non dimentichiamoci che anche Storm ha subito una sconfitta, da Capux per la precisione. Il quale è l'unico rimasto imbattuto, finora. 8)
Image

Juggernaut93
x4

Post by Juggernaut93 » Fri, 31. Aug 12, 19:09

Poverinus wrote:Non dimentichiamoci che anche Storm ha subito una sconfitta, da Capux per la precisione. Il quale è l'unico rimasto imbattuto, finora. 8)
Veramente anche -jtk- è imbattuto... :roll:

Tolihama
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Tolihama » Fri, 31. Aug 12, 19:14

Ecco, volevo dirlo che mi ero dimenticato di qualcuno! :lol:

Grazie Juggernaut, sempre puntuale. :wink:
Image

Marvho
xr

Post by Marvho » Fri, 31. Aug 12, 21:05

Grazie Danny sei gentile..
peccato che non si potesse fare in multiplayer.. altrimenti chissa...

8)
What?

stormwings85
x4

Post by stormwings85 » Fri, 31. Aug 12, 21:06

DannyD wrote:
La prima parte è un po' ambigua :lol:

Cmq tutti hanno perso almeno 1 battaglia quindi tutto può ancora succedere :) In fondo è anche questo il bello.
La mia flotta sicuramente perderà contro quella di Capux poiché soffre la presenza di tanti M8 visto che la difesa missilistica mosquito non funziona nel 99,9% dei casi per non dire 100% :D
Ho paura però che la finale sarà un massacro a senso unico e la cosa in fonda non è poi male :twisted:

-Dna-
x4

Post by -Dna- » Fri, 31. Aug 12, 23:08

stormwings85 wrote:La mia flotta sicuramente perderà contro quella di Capux poiché soffre la presenza di tanti M8 visto che la difesa missilistica mosquito non funziona nel 99,9% dei casi per non dire 100% :D
Eh no! Funziona e lo fa anche molto bene! Ho visto il lancio di numerosi Mosquito, solo che le navi li lanciano quando ne sentono il bisogni di lanciarle. Ho notato, in particolare, che usano i Mosquito contro i missili standard o in assenza di torrette, infatti le capital lanciano pochi Mosquito. In molti scontri ho pure visto le M7M lanciarli "a sciame" contro la pioggia di HHT nemica.

Purtroppo la marea di missili che viene usata non può essere fermata e questo da l'impressione che le navi non utilizzino la difesa missilistica.

E poi io non posso continuare a commentare con "ecco un mosquito! E un altro! E un altro ancora!": mi prendereste per più scemo di quello che già sono.
:lol:
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:

Aken_Bosch
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
x4

Post by Aken_Bosch » Fri, 31. Aug 12, 23:35

stormwings85 wrote:
DannyD wrote:
La prima parte è un po' ambigua :lol:
E io che sono uno zozzone, non la ritengo ambigua, ho capito proprio un solo significato :P. Almanacco :D
-Dna- wrote:Ho visto il lancio di numerosi Mosquito, solo che le navi li lanciano quando ne sentono il bisogni di lanciarle.
Ah ok, bastava saperlo...quindi io mi sono trovato le navi con la stipsi...la prossima volta carico munizioni, missili e tante fibre :)

E nei prossimi scontri, voglio che venga commentato OGNI singolo flail... :lol:
Image

-jtk-
x3tc

Post by -jtk- » Sat, 1. Sep 12, 00:01

Aken_Bosch wrote: E io che sono uno zozzone, non la ritengo ambigua, ho capito proprio un solo significato Razz. Almanacco Very Happy
:rofl: :rofl: :rofl:
Image

Post Reply

Return to “L'Universo della Trilogia di X”