[AP] [XFF] XUniverse Fleet Fest 2.0

Discussioni generali sui giochi della Egosoft, tra cui X-BTF, XT, X², X³, X³TC, X³AP.

Moderator: Moderatori per il Forum Italiano

GVNN di Herron
Posts: 2824
Joined: Sun, 21. Oct 07, 15:58
x3tc

Post by GVNN di Herron » Thu, 30. Aug 12, 23:34

Lo spero anche io che al prossimo voglio partecipare assolutamente... :twisted:

simone1998
Posts: 1046
Joined: Wed, 13. Jul 11, 18:49
xr

Post by simone1998 » Thu, 30. Aug 12, 23:38

Io spero che.con rebirth il forum ritorni alla vecchia gloria BBS - racconti, tute quelle.cose carine.che si facevano 2-3 annetti fa

User avatar
Lucateo
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
Posts: 2811
Joined: Thu, 1. Jul 10, 11:11
x4

Post by Lucateo » Thu, 30. Aug 12, 23:43

Dipende tutto da noi utenti, come vedete di cose carine ne possono ancora uscire tante :)
E quando uscirà Rebirth il forum di 2 anni fa in confronto vi sembrerà disabitato (almeno spero).

Comunque è probabile che in futuro si tenga un nuovo XFF: questo avevo come obiettivo anche quello di risolvere un po' di problemi tecnici, capire quanto fosse praticabile e apprezzata l'idea dello streaming ecc.
Image

User avatar
-Dna-
Posts: 16661
Joined: Mon, 3. Jan 05, 13:11
x4

Post by -Dna- » Thu, 30. Aug 12, 23:51

simone1998 wrote:Io spero che.con rebirth il forum ritorni alla vecchia gloria BBS - racconti, tute quelle.cose carine.che si facevano 2-3 annetti fa
Io spero che imparerai un giorno o l'altro ad usare quel maledetto tablet che possiedi, perché è allucinante leggere i tuoi post punto per punto.
:lol:
Lucateo wrote:Comunque è probabile che in futuro si tenga un nuovo XFF: questo avevo come obiettivo anche quello di risolvere un po' di problemi tecnici, capire quanto fosse praticabile e apprezzata l'idea dello streaming ecc.
E sinceramente mi da poche soddisfazioni :cry:
Remember: Good things don't come to an end: good things just stop. ~ [cit. Sean "Day[9]" Plott]

:xenon: Xenon Love! \#/ :xenon:
:split: Grill the Borons! :split:
:pirat: Real pirates (ab)use Jumpdrive (and Rum) :pirat:

GVNN di Herron
Posts: 2824
Joined: Sun, 21. Oct 07, 15:58
x3tc

Post by GVNN di Herron » Thu, 30. Aug 12, 23:58

Mi dispiace ti dia poca soddisfazione. Per quel che mi riguarda il commento in stream è super apprezzato come la stessa organizzazione del torneo. :lol:

User avatar
Aken_Bosch
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
Posts: 4486
Joined: Wed, 29. Jun 05, 17:05
x4

Post by Aken_Bosch » Fri, 31. Aug 12, 00:13

Per quello che riguarda il lag, a me è andata abbastanza bene fino a poco prima dell'inizio del mio scontro con capux...da lì in poi, è stato più problematico...lo speedtest me lo sono fatto da solo prima, durante e dopo...stabile sugli 1.5 megabit...quindi il lag ci poteva stare...niente male per una 20 mega eh! :shock:

Due bachi bizzarri...in firefox, dopo alcuni minuti ho perso la possibilità di inserire messaggi...campo non cliccabile, anche ricaricando ripetutamente la pagina, tempo di scrivere un messaggio e tornava non cliccabile...su explorer, facevo l'accesso, trovavo il canale, entravo, ma ri rimetteva come guest...tutto ok solo su chrome, ma quelli penso fossero problemi tutti miei...

Ancora onore a Capux che mi ha dato una pedatona nel sedere (però a suonare sei una schiappa e poi sei anche brutto, te lo dico di nuovo ecco :P), e un saluto a Marvho che questa sera aveva il flag [violenza] settato a 0 :D

@Dna - capisco la tua insoddisfazione (posso solo immaginare quanto sia lo sbattone dietro tutto ciò), in ogni caso come tutti non finirò mai di apprezzare la passione enorme che ci state mettendo, rimanete dei grandi :thumb_up:

User avatar
-jtk-
Posts: 4485
Joined: Fri, 27. Feb 09, 19:38
x4

Post by -jtk- » Fri, 31. Aug 12, 00:29

la penso come aken , non su capux :) ma sull apprezzamento per quanto state facendo
per la connessione non ho avuto problemi , qualche piccolo rallentamento all inizio ma niente di grave

:lol:

User avatar
Marvho
Posts: 4934
Joined: Mon, 4. Oct 04, 14:33
x4

Post by Marvho » Fri, 31. Aug 12, 01:51

Impossibile per me vedere/sentire alcunche' .. 1 fotogramma ogni 3 secondi
ho finito ora di vedere lo streaming .. complimenti alla flotta di storm .. ma la mia ha fatto bei botti quando esplodeva eh
:roll:

Aken ha fotografato bene la situazione, la mia flotta aveva il flag violenza settato a sottozero
What?

A.Dwarf0791
Posts: 12
Joined: Tue, 7. Aug 12, 22:23

Post by A.Dwarf0791 » Fri, 31. Aug 12, 08:27

Streaming senza problemi anche con telefono. Onore al mio avversario che era sicuro di vincere......sfida i nani a gara di rutti con birra a doppio malto e poi vedi se sei in grado di vincere.........:-)
Il comandante della Agamennon e' un genio militare assoluto.....:D :-D:-D

simone1998
Posts: 1046
Joined: Wed, 13. Jul 11, 18:49
xr

Post by simone1998 » Fri, 31. Aug 12, 09:08

A.Dwarf0791 wrote:Streaming senza problemi anche con telefono. Onore al mio avversario che era sicuro di vincere......sfida i nani a gara di rutti con birra a doppio malto e poi vedi se sei in grado di vincere.........:-)
Il comandante della Agamennon e' un genio militare assoluto.....:D :-D:-D
piû che altro non pensavo che.l agamennon dasse cosi tanti problemi ma effettivamente è come se.possiede uno scudi secondario che ha bloccato tutte le mie freccette.
Se devo essere sincero ho sottovalutato il mio avversario commettendo lo.stesso errore che.portò i grandi generali e strateghi alla disfatta :cry:

User avatar
Tolihama
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
Posts: 5419
Joined: Tue, 31. May 05, 19:16
x4

Post by Tolihama » Fri, 31. Aug 12, 09:22

simone1998 wrote: piû che altro non pensavo che.l agamennon dasse cosi tanti problemi ma effettivamente è come se.possiede uno scudi secondario che ha bloccato tutte le mie freccette.
Se devo essere sincero ho sottovalutato il mio avversario commettendo lo.stesso errore che.portò i grandi generali e strateghi alla disfatta :cry:
Adesso non esageriamo. Simone, io sospetto che tu abbia preso troppo sul serio questa competizione. Ribadiamo per l'ennesima volta che qui giudichiamo le flotte, non i giocatori, e soprattutto i veri vincitori sono quelli che perdono perché ... "sono quelli che fanno più botti!". :D

Perciò... basta sfottere gli altri quando si vince, e basta lagnarsi per aver perso. Divertiti, e non pensare ad altro, perché questo è il nostro unico scopo: divertirci. :)
Per le cose serie, ci sono molte altre sedi all'infuori di questo festival, all'infuori di questo forum. :wink:

A.Dwarf0791
Posts: 12
Joined: Tue, 7. Aug 12, 22:23

Post by A.Dwarf0791 » Fri, 31. Aug 12, 09:53

Ma assolutamente! Io scherzavo e poi visto che sono sicuro di uscire il prossimo turno, spero che la mia Agamennon abbia ancora qualche numero per il pubblico.... :lol: :lol: :lol: :lol:

simone1998
Posts: 1046
Joined: Wed, 13. Jul 11, 18:49
xr

Post by simone1998 » Fri, 31. Aug 12, 10:07

Poverinus wrote:
simone1998 wrote: piû che altro non pensavo che.l agamennon dasse cosi tanti problemi ma effettivamente è come se.possiede uno scudi secondario che ha bloccato tutte le mie freccette.
Se devo essere sincero ho sottovalutato il mio avversario commettendo lo.stesso errore che.portò i grandi generali e strateghi alla disfatta :cry:
Adesso non esageriamo. Simone, io sospetto che tu abbia preso troppo sul serio questa competizione. Ribadiamo per l'ennesima volta che qui giudichiamo le flotte, non i giocatori, e soprattutto i veri vincitori sono quelli che perdono perché ... "sono quelli che fanno più botti!". :D

Perciò... basta sfottere gli altri quando si vince, e basta lagnarsi per aver perso. Divertiti, e non pensare ad altro, perché questo è il nostro unico scopo: divertirci. :)
Per le cose serie, ci sono molte altre sedi all'infuori di questo festival, all'infuori di
questo forum. :wink:
sono d'accordo, e non mi permetterei mai di sfottere o giudicare altri giocatori e non me la sono presa per aver perso, lo ammetto avevo accolto l'evento con poca sportivita pero non mi sognerei neanche di offenderw un altro giocatore o.di prendermela parche ho perso.

DannyDSC
Posts: 7070
Joined: Sun, 5. Dec 04, 20:32
x4

Post by DannyDSC » Fri, 31. Aug 12, 16:52

gamma mi farà a pezzi....

Prossimo anno faccio una flotta di 300 tute spaziali.

Ahhhhhhhh mi ero dimenticato!!! :

Se marvho crea una flotta normale ma con 50 tute spaziali, i marines avversari eludono i colpi, abbordano le capital nemiche e rivolgono il loro fuoco contro le loro navi.

In pratica, Marvho vince, punto e basta :lol:
The Indie Seeker - The Twitter Channel for your indiegames!

Ex Egosoft Translator/Currently writer for www.ilvideogioco.com

@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
Feel free to follow and contact us on Twitter/Facebook/Instagram!

simone1998
Posts: 1046
Joined: Wed, 13. Jul 11, 18:49
xr

Post by simone1998 » Fri, 31. Aug 12, 17:02

DannyD wrote:gamma mi farà a pezzi....

Prossimo anno faccio una flotta di 300 tute spaziali.

Ahhhhhhhh mi ero dimenticato!!! :

Se marvho crea una flotta normale ma con 50 tute spaziali, i marines avversari eludono i colpi, abbordano le capital nemiche e rivolgono il loro fuoco contro le loro navi.

In pratica, Marvho vince, punto e basta :lol:
e se ne crea una da un migliaio di segnali di navigazione, i segnali mandano le navi le une contro le altre.
Ci sono vittorie che non si possono comprare, per tutto il resto c'è marvhocard

User avatar
Juggernaut93
Posts: 2897
Joined: Sun, 17. Jul 11, 21:03
x4

Post by Juggernaut93 » Fri, 31. Aug 12, 17:02

DannyD wrote:In pratica, Marvho vince, punto e basta :lol:
Tranne che contro stormwings :lol:

DannyDSC
Posts: 7070
Joined: Sun, 5. Dec 04, 20:32
x4

Post by DannyDSC » Fri, 31. Aug 12, 18:56

Juggernaut93 wrote:
DannyD wrote:In pratica, Marvho vince, punto e basta :lol:
Tranne che contro stormwings :lol:
Anche storm ha il suo perchè. Secondo me le pilotava lui
The Indie Seeker - The Twitter Channel for your indiegames!

Ex Egosoft Translator/Currently writer for www.ilvideogioco.com

@IlVideogiococom is the ONLY italian website that offers full coverage to ALL #indiegames! Are you an #indiedev?
Feel free to follow and contact us on Twitter/Facebook/Instagram!

User avatar
Tolihama
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
Posts: 5419
Joined: Tue, 31. May 05, 19:16
x4

Post by Tolihama » Fri, 31. Aug 12, 18:59

Non dimentichiamoci che anche Storm ha subito una sconfitta, da Capux per la precisione. Il quale è l'unico rimasto imbattuto, finora. 8)

User avatar
Juggernaut93
Posts: 2897
Joined: Sun, 17. Jul 11, 21:03
x4

Post by Juggernaut93 » Fri, 31. Aug 12, 19:09

Poverinus wrote:Non dimentichiamoci che anche Storm ha subito una sconfitta, da Capux per la precisione. Il quale è l'unico rimasto imbattuto, finora. 8)
Veramente anche -jtk- è imbattuto... :roll:

User avatar
Tolihama
Moderator (Italiano)
Moderator (Italiano)
Posts: 5419
Joined: Tue, 31. May 05, 19:16
x4

Post by Tolihama » Fri, 31. Aug 12, 19:14

Ecco, volevo dirlo che mi ero dimenticato di qualcuno! :lol:

Grazie Juggernaut, sempre puntuale. :wink:

Post Reply

Return to “L'Universo della Trilogia di X”