|
|
 |
View previous topic :: View next topic |
 |
|
|
|
|
Author |
Message |
|
|
|
|
|
vic-civ

|
Posted: Tue, 21. Aug 12, 11:57 Post subject: |
|
|
Anche io concordo con Marvho. Per di più, la così detta "diretta", permette i commenti sulle varie fasi delle battaglie sul momento, invece in questo modo ogni persona se lo vede per conto proprio, riducendo parzialmente l'interesse per gli scontri perchè sono già successi. Lo so che vengono registrati prima, ma in questo modo mi ha dato quell'impressione. Indubbiamente, con la "diretta" il carico di lavoro per gli organizzatori è molto più alto.
P.S.
Io la penso in questo modo, anche se per colpa del mio collegamento vedo solo un fotogramma ogni 5-6 secondi.
Vic
|
|
|
|
|
|
|
Back to top |
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
Marvho Moderator (Italiano)

|
Posted: Tue, 21. Aug 12, 12:29 Post subject: |
|
|
hahahaha sono giusti ambedue i ragionamenti, tuttavia visto che capux è in francia e Poverinus non è contento del microfono DNA si trova a dover fare troppo da solo...
Io credo che la diretta sia 100 volte meglio del "scaricate e guardatelo" ma siamo in vacanza e NON DEVE ESSERE UN LAVORO MA UN PIACERE sopratutto per chi lo fa.
nel caso ci fosse bisogno, io sono disponibile a fare i commenti o dare una mano.

_________________ What? |
|
|
|
|
|
|
Back to top |
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
-jtk-

|
Posted: Tue, 21. Aug 12, 12:39 Post subject: |
|
|
anche io quoto ogni parola detta da marvho
@ poverinus : marvho non é una voce isolata
non c é dubbio gli scontri commentati sono piu belli , certo implicano un gran lavoro in piu
ma se avete il dubbio che possa annoiare , felice di dirvi che state sbagliando
personalmente credo che siete stati molto simpatici e anche molto bravi , quali esperti giocatori sicuramente sapete ciò che dite
riquotando marvho
avete portato una ventata di aria fresca 
|
|
|
|
Back to top |
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
Lucateo

|
Posted: Tue, 21. Aug 12, 12:49 Post subject: |
|
|
Grazie ragazzi, è un piacere sapere che apprezzate ^^
Le voci di certo non ci mancano, anche perchè io devo ancora scendere in campo
Ora studiamo cosa fare e vi terremo aggiornati.
|
|
|
|
Back to top |
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
Poverinus

Joined: 31 May 2005 Posts: 3860 on topic Location: PoverinCorp HQ

|
Posted: Tue, 21. Aug 12, 12:58 Post subject: |
|
|
Io non mi lamento del mio microfono. È talmente buono che si sentono i "gratt gratt" di quando mi gratto la pancia durante le dirette. Immagino che ve ne sarete accorti, anche se forse... lo avrete scambiato per disturbi radiofonici. 
|
|
|
|
Back to top |
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
dony93

Joined: 01 Dec 2007 Posts: 3448 on topic Location: Sul ponte della mia ammiraglia,a bere Space Fuel (e fumare Canapa)

|
Posted: Tue, 21. Aug 12, 14:13 Post subject: |
|
|
Sono d'accordo con Marvho, tutto ciò che fate nelle dirette è molto divertente e assolutamente originale. Purtroppo non ho quasi mai tempo di vedere gli scontri in diretta, ma le registrazioni sono belle comunque 
_________________ "Il ricordo della felicità non è più felicità, il ricordo del dolore è ancora dolore" |
|
|
|
|
|
|
Back to top |
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
-Dna- Moderator (Italiano)

Joined: 03 Jan 2005 Posts: 15175 on topic Location: Ticino (Svizzera)

|
Posted: Tue, 21. Aug 12, 14:24 Post subject: |
|
|
| -jtk- wrote: |
connessione permettendo ci sarò anche io  |
| simone1998 wrote: |
forse potro vedermi le semifinali e le finali (forse) dipende da quando le fate, e da quando torna a casa  |
| Juggernaut93 wrote: |
A causa della connessione lenta ho caricato solo gli ultimi 30 secondi di video per vedere i risultati. |
| vic-civ wrote: |
P.S.
Io la penso in questo modo, anche se per colpa del mio collegamento vedo solo un fotogramma ogni 5-6 secondi. |
| dony93 wrote: |
Sono d'accordo con Marvho, tutto ciò che fate nelle dirette è molto divertente e assolutamente originale. Purtroppo non ho quasi mai tempo di vedere gli scontri in diretta, ma le registrazioni sono belle comunque  |
Sinceramente, c'è qualcuno che lo vede in diretta lo stream? Perché altrimenti registriamo le puntate e ve le carichiamo senza la diretta, così tutti le possono vedere 
|
|
|
|
Back to top |
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
-jtk-

|
Posted: Tue, 21. Aug 12, 15:29 Post subject: |
|
|
beh ora che sono rientrato per me va un pò meglio
c é da dire che anche se qualcuno non riesce a vedere bene la diretta c é collaborazione , chi ha una connessione decente tiene aggiornati via chat gli altri e c é comunque una discussione generale accessibile a tutti e anche un interazione sui vostri commenti
poi credo che anche per voi possa essere in qualche modo gratificante vedere che anche se a stenti cerchiamo di esserci
é anche un pò testimoniare che il vostro lavoro é apprezzato
attualmente molti sono ancora in vacanza , magari potreste procedere con piu calma
lati positivi ci sono nelle dirette ma solo voi poi potete fare un bilancio e decidere al meglio
edit
l altra sera ero sul cucuzzolo di una montagna a cercare il segnale 
|
|
|
|
Back to top |
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
stormwings85

|
Posted: Tue, 21. Aug 12, 18:43 Post subject: |
|
|
Anche io preferisco le dirette perché sono più divertenti ma ovviamente il carico di lavoro per gli organizzatori è maggiore.
Io ci sono stato praticamente sempre (ho saltato solo 1 serata) e ci sarei continuato ad essere. Vedere gli scontri in compagnia da quel qualcosa in più 
|
|
|
|
|
|
|
Back to top |
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
Juggernaut93

|
Posted: Tue, 21. Aug 12, 19:06 Post subject: |
|
|
| -jtk- wrote: |
beh ora che sono rientrato per me va un pò meglio
c é da dire che anche se qualcuno non riesce a vedere bene la diretta c é collaborazione , chi ha una connessione decente tiene aggiornati via chat gli altri e c é comunque una discussione generale accessibile a tutti e anche un interazione sui vostri commenti
poi credo che anche per voi possa essere in qualche modo gratificante vedere che anche se a stenti cerchiamo di esserci
é anche un pò testimoniare che il vostro lavoro é apprezzato
attualmente molti sono ancora in vacanza , magari potreste procedere con piu calma
lati positivi ci sono nelle dirette ma solo voi poi potete fare un bilancio e decidere al meglio
 |
Quoto in pieno! 
_________________ My scripts :
Automatic Rank Variation Checker - v13a (11/09/12):
English topic
Aran Finder - v2 (09/02/13):
English topic
Missile Transformer - v1 (18/02/2013):
English topic |
|
|
|
|
|
|
Back to top |
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
Aken_Bosch Moderator (Italiano)

|
Posted: Tue, 21. Aug 12, 20:31 Post subject: |
|
|
Che dire, in ogni caso, gli scontri commentati sono stati un'idea grandissima, anche se richiedono un impegno smisurato per gli organizzatori...come è stato già detto, la cosa più bella della diretta è forse proprio l'interazione attraverso la chat tra gli utenti e con i "presentatori", e a quel punto, il fatto che ci sia chi vede lo streaming in full-hd a 100 fps, e chi fa un pò fatica (o non lo vede affatto), diventa relativo...
Come ha detto anche marvho, è una cosa che si fa per passione e impegno personale, non per lavoro, quindi se chi tiene su tutta l'organizzazione decide che lo sforzo non vale la candela in termini di tempo e impegno necessario, non ci deve essere nessun problema nel trovare una qualche soluzione alternativa e più "leggera"...io troverei interessanti anche gli scontri commentati "in differita", anche se mancherebbe l'apporto degli altri utenti via chat...a dire il vero, mi sto vedendo anche gli scontri non commentati, e trovo interessanti anche quelli!
|
|
|
|
Back to top |
|
|
|
 |
|
|
|
|
|

|
Posted: Tue, 21. Aug 12, 23:11 Post subject: |
|
|
Nessuno ha detto che smettiamo con gli Streaming, semplicemente riduciamo le puntate nella fase a gironi perché reputate noiose dal 75% degli organizzatori (non che Poverinus me ne voglia ) con magari soltanto due puntate per un riassunto delle due fasi principali per poi riprendere il martellamento mediatico delle eliminatorie dirette, decisamente più succulenti
E poi faremo sicuramente l'ultima battaglia tra il vincitore e la flotta Xenon , senza considerare magari delle interviste a "tiepido" con qualcuno che ha a disposizione un microfono migliore di quello di Lucateo.
Comunque sia, per ora vi beccate le due nuove partite del Girone B
Buona visione 
|
|
|
|
Back to top |
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
AmuroRei

Joined: 01 May 2006 Posts: 924 on topic Location: Lo Spazio Profondo

|
Posted: Tue, 21. Aug 12, 23:53 Post subject: |
|
|

|
|
|
|
Back to top |
|
|
|
 |
|
|
|
|
|

|
Posted: Wed, 22. Aug 12, 00:08 Post subject: |
|
|
Filmare gli scontri di jtk sta diventando una sofferenza...
|
|
|
|
Back to top |
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
Poverinus

Joined: 31 May 2005 Posts: 3860 on topic Location: PoverinCorp HQ

|
Posted: Wed, 22. Aug 12, 08:38 Post subject: |
|
|
Personalmente faccio i complimenti alla flotta di A.Dwarf0791: ha fatto spettacolo! 
|
|
|
|
Back to top |
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum You cannot attach files in this forum You cannot download files in this forum
|
 |
|
|
|
|
|