EnglishGermanFrenchRussianPolishItalianSpanish
Log inRegister

[TC] Reclamati 3 boreas
Post new topic Reply to topic
View previous topic :: View next topic
Author Message
scon100

MEDALMEDALMEDAL

PostPosted: Wed, 1. Aug 12, 23:31    Post subject: [TC] Reclamati 3 boreas Reply with quote Print

Ho superato il mio record reclamati 3 boreas a collina di aladna e sono ancora eroe della federazione 4%.

Con gli split dopo 2 phyton scendo di un grado con le altre razze mi basta un abbordaggio per scendere di repu mentre i boron sono i piu' ostici anche di 2 o 3 livelli per un ray.

Back to top
View user's profile Send private message Send e-mail
-jtk-

MEDALMEDALMEDAL

Thank you for registering your game
PostPosted: Thu, 2. Aug 12, 14:35    Post subject: Reply with quote Print

se non hanno modificato le reazioni delle razze rispetto agli abbordaggi con la 2.5 direi che sei stato piuttosto fortunato , anche io ne ho prese molte e sempre bersagli isolati , catture lontano da occhi indiscreti ma c é sempre il random che si diverte sotto
ci sono vari fattori che secondo me possono influire
primo il settore , se la cattura avviene in un settore sconosciuto non si dovrebbero avere grosse perdite di reputa , probabilmente la cattura passa inosservata
poi c é il luogo di abbordaggio , se catturi vicino alla polizia si crea un conflitto e la reputa si inabbissa
la durata dell abbordaggio e il numero di lanci effettuati , se la cattura é molto veloce (unico lancio di hammer , scudi a zero , lancio di qualche flail per coprire il tempo del traggitto delle scialuppe e scialuppe ) sicuramente avrà un impatto minore di un lungo abbordaggio

ma ho notato che anche ripetendo un abbordaggio in modo identico il risultato sulla reputa puo cambiare
quindi sembra che l ultima parola sia sempre di Mr random

in ogni caso hai ottenuto un ottimo risultato Laughing

EDIT
ho visto ora il tag Mad
su TC é normale che non hai grosse perdite Very Happy
su AP se la prendono di piu Smile

MEDALMEDALMEDAL

PostPosted: Thu, 2. Aug 12, 20:07    Post subject: Reply with quote Print

Ho controllato il calo della repu scende ad ogni ponte conquistato random da 1 a 5 punti se catturo 2 agamennon in settore paranid con guardia d'onore dello Xaar 100% sendo di repu in un settore pirata ne posso catturare 4 comunque credo che il grosso della perdita avviene nel momento che la nave ti dichiara guerra.

Su AP se la prendono di piu' io ieri ho beccato un convoglio di 3 TL albatross mammuth e orca in fila a circolo del lavoro sono eroe della federazione 100% quindi provo col mammuth alla prima salva di flail sono diventato antagonista della federazione dalle stelle alle stalle Laughing

Back to top
View user's profile Send private message Send e-mail
Post new topic Reply to topic

You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum
You cannot attach files in this forum
You cannot download files in this forum
Control Panel
Login Data